STILL BEAUTIFUL
di Dee03

10/01/21, ore 16:17

Ok, non riuscirò più a vedere Paperino e Duffy Duck allo stesso modo ahhahah
cmq grazie alla tua storia sto imparando tantissme cose e questo mi piace tantissimo!! ^_^
Mary mi sorprende. è stata di una dolcezza disarmante con Castiel e le sue parole sono state di una delicatezza assurda, infatti dalle sue parole poteva riferirsi a Castiel sia se è un amico che un compagno e in questo modo non l'ha spaventato, è stata geniale!!

ma pi Castiel che da il peluche a un piccolissimo Sam? 😍

frase preferita:
Hai aiutato mio figlio da piccolo e adesso stai aiutando l'altro mio figlio

Mamma mia che storiona su Jack!!! O.O non avrei mai potuto immaginarmi una situazione del genere! Povero Dean a mantenere un segreto del genere! E povero Jack! Chissà chi è questo spacciatore ma Dean deve dirlo a Castiel o non gli perdonerá di averglielo tenuto nascosto!
Intanto Mary che dice a Cas che suo fratello ha finito tutto il cioccolato per i biscotti mi ha fatto venire una tenerezza immensa. Per me è stato Gabriel, visto che ama i dolci 😍😍

quando Cas ha chiesto a Gabe dov'era stato e Gabe ha sobbalzato, sembrava come nei film quando aspettano che il malcapitato torni a casa per coglierlo in flagrante. Fanno proprio così e io ADORO 😂
che faccia di tolla Gabe ahhah però Cas è stato arrendevole, vediamo che succederà in questa serata ahah
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 04:30 pm)

10/01/21, ore 07:08

Buon giorno e buona domenica! Non c'è niente da fare, quei due ragazzi anche se se tentano di stare lontano l'uno dall'altro, ma non ci riescono, sono come uniti, legati in modo che ancora non hanno ben chiaro; ma tanto lo capiranno prima o poi e sarà abbastanza scioccante per i primi attimi, poi si sistemerà. Hanno ripreso la loro routine quotidiana, ma qualcosa in loro è cambiato,vedi vede anche nelle parole che si scambiano, vediamo se è una cosa positiva o no. Poi abbiamo Jack, il ragazzo comincia a stare bene, è positivo, inizia a capire certe cose, ed è buono anche questo. E cosa più importante c'è Nick in prigione. Faccio il tifo per loro!

09/01/21, ore 18:46

Vabbè, ma questo viaggio è divertentissimo 😆😆😆😂😂😂
Mi piacciono Cas, Gabe e Dean che sono in macchina insieme e Gabe è stupendo con queste battute, ma lo scettro va a Dean quando Cas gli dice che quel fastfood è buono e Dean pensa "chi lo dice, uno dei tuoi amanti?" Peccato non l'abbia espresso ad alta voce! Avrei voluto vedere la faccia di Cas 🤣🤣🤣

Ho trovato adorabili Cas e Dean che si dicono a vicenda che non fanno sesso con nessun altro 😍
Ora mi sto immaginando Dean da piccolo che dice che ama gli orsi che si abbracciano 🤣🤣 probabilmente intendeva i panda ahahah 💙
Ho amato questi regali! L'amuleto di Dean e anche il bracciale con la scritta Carry On. Meraviglia 😍😍

Mi sta piacendo molto questa storia e ora sta diventando anche romantica!! 💙💜💙
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 07:00 pm)

09/01/21, ore 16:42

Adoro tutto questo sesso ahahahah 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Si comincia con il sesso senza impegno ma poi...💙💙
Il cassiere è stato molto gentile con Dean, ma Dean non deve essere cosi imbarazzato. Il cassiere mica ci voleva provare con lui 😆😆😆
Cmq TOP la scena al sexi shop ahahah

Io grazie a Castiel sto scoprendo cose nuove ahahah tipo il fatto della lingua e del panda carnivoro xd a sto punto mi chiedo cosa mangiano i koala LOL
Ma Dean non dovrebbe stupirsi che Cas parla di lingua dopo tutto quello che hanno fatto, probabilmente ne parla perché chissà cosa hanno fatto con essa 😆🔥

Ora sono curiosa su Cas a casa della famiglia di Dean a natale ahahah
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 04:52 pm)

09/01/21, ore 15:27

No vabbè!! Questa cosa di prendere i cibi meno ordinati del menù mi ha colpito ed è cosi tanto geniale che mi hai fatto venir voglia di provare a farlo anche io 😂😂😂😆 ma credo che l'eventuale cameriere non mi prenderebbe sul serio o non avrebbe voglia di stare lì a fare i conti e ragionamenti, quindi fine del gioco prima che cominci 😆😆
Comunque forse Castiel pensava che gli andava di lusso e sarebbero state cose buone, ma anche lui non può fare miracoli 😆😆😆
E questa cosa di dare il cibo ai cani? Che dolce e generoso Castiel 😍😍😍💙

Ne approfitto per dirti che amo sempre immaginare Castiel che dipinge 😍😍😍 però vorrei sapere anche COSA dipinge 😥 speriamo che più avanti verrà detto!
Festa del ringraziamento: non sapevo della salsa di mirtilli come tradizione ma ora mi hai fatto venire voglia di assaggiarlaaaa

Sinceramente capisco perché Cas é andato spedito con Dean, uno che si appiccica così addosso quando si guardano i film e con cui c'era già stato qualcosa...e non dimentichiamo che gli ha portato il Dvd di Brodeback Mountain e che chiunque avrebbe potuto pensare che l'ha portato di proposito 😂
Però vabbe credo alla buona fede di Dean, anche se la copertina avrebbe dovuto dirgli qualcosa 😂💙
Il sesso tra di loro è stato stupendo!!! E anche molto passionale! 🔥🔥🔥 ora speriamo che Dean non si penta di nuovo ahahah
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 04:33 pm)

09/01/21, ore 15:19

Charlie e Benny sono stati davvero dei geni a chiuderli dentro nello stanzino!! 😆😆😆 e anche dei puri a credere a loro sulla parola!! Anche se avrebbero potuto anche spiarli per essere sicuri che davvero facessero pace! Meno male che non sono stati li però, altrimenti sarebbe stata una cosa molto noiosa tutti quei silenzi 😆😆😆
E amo come Castiel è diventato irriverente ahahah

Però Dean è stato un po' ingenuo, come fa a non sapere o no se davvero Benny gli ha chiesto del libro? Ahahah
Cmq speravo si baciassero nello stanzino dei libri u.u
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 01:50 pm)

09/01/21, ore 14:50

Fa così strano pensare ad Ava, che da una festa ahhah
Io comunque prima di una festa, non ho MAI mangiato xd
Un Castiel così non me lo aspettavo proprio, wow xd
Ubriachi marci tutti e due ahahah xd
Ho capito pochissimo del secondo gioco ma vabbe xd
Bello quello che succede nel finale ma..
Troppo frettoloso. Sarebbe stato bello durasse di più xd
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 01:59 pm)

09/01/21, ore 14:10

In realtà avevo sperato che Sammy facesse coppia con Gabe ahha ma un po' lo immaginavo che non sarebbe stato così, vabbè, magari Eileen servirà in qulache modo ad unire Cas e Dean ahahah
avrei voluto vedere anche io il volto e il petto sporco di tempera di Cas ahha
soprattutto perchè invece del colore, mi imagino automaticamente il temperamatite ahhah

Se il patto si spezza, dovrei andare
all'inferno?"

Pensavo che Castiel avrebbe detto che giurin giurello gli ricordava il voto infrangibile, rimanendo in tema Harry Potter ahha

comunque amo che sono tutti così carini con Castiel!!

Balthazar e Gabe! Cosa ha interrotto Cas? ahhah
Ma siamo sicuri che Gabe è etero? Secondo me tra lui e Balthie ehhheh e poi Balth ridendo e scherzando ha detto che si vorrebbe fare Dean LOL
e ora cosa c'entra Jack??? O.O

sono curiosa!!!
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 01:51 pm)

09/01/21, ore 13:57

Dean comincia a chiamarlo occhiblu eheheh tenero💜 bellissimo nomignolo per Cas!
Quanto mi piace Cas che analizza Harry Potter e in particolare Piton!

Caroline ahhahah ma intendi l'attrice che faceva Caroline Forbes in TVD? In una puntata di spn, andava con Dean xd
Ma perchè Gabe chiama Castiel "Daì'?" o.O
Dean che dice che chi conosce meglio Cas non lo lascerebbe mai andare..che tenero 😍

Il momento al bar tra Cas e Dean è così tenerooooo
Dean tutto imbarazzato che cammina all'indietro e poi scappa da Charlie. tutto rosso, scena TOP 😍

Che imbarazzante la conversazione appena avvenuta! Castiel però è fantastico come riesce a passare anche oltre l'imbarazzo. Al posto suo io sarei scappata ahahh fantastico anche che non ha risposto chiaramente alle domande di Dean! Lo tiene sulle spine ahha

Volevo darti un consiglio, non prenderla male, ma perchè non dai i titoli ai capitoli? Così ricordiamo meglio anche noi a cosa sono collegati, ma anche tu stessa. Tipo un capitolo lo intitoli "Occhiblu" l'altro "Panino." oppure "Harry Potter", l'altro magari "festa." altrimenti sarà difficile anche per te andare a ritrovare certe scene, ma è solo un consiglio ^^
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 02:02 pm)

09/01/21, ore 13:44

Mi piacciono sempre molto le ff dove Dean e Sam fanno una vita normale, soprattutto se scolastica 😍
l'unica cosa è che mi dispiace che Sammy non stia con loro, ma magari entrerà in gioco più avanti! :)
Sammy per quel poco che si è visto è pestifero e adorabile!
Castiel è tenerello e mi piace molto che iniziano la loro nascente amicizia guardando HP! Adorooo 😍
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 01:44 pm)

09/01/21, ore 07:02

Ciao cara! Mi è sembrato molto caotico il capitolo, da appariva quasi confusionario. Be', non che Dean e Castiel aiutassero, visto il tutto. Maledetti John Winchester e le due parole del cavolo, non ha capito nulla di non conosce per niente suo figlio maggiore, Mary non sarebbe contenta di questo e farebbe bene a tirargli le orecchie, compreso al ragazzo. Cas, hai fatto bene a non arrenderti con lui, ha provare fino in fondo; anche se non è stato facile, semplice ed immediato, sembra che quakche effetto ci dia stato. Dean, caro, poi ringrazialo e successivamente vai a parlare con Jo e Sam, visto che sono alquanto preoccuparti per te, glielo devi. Credo che gli dovrai dire anche di un'altra cosa, visto tutta la confusione che avete fatto durante il sesso arrabbiato.

09/01/21, ore 01:29

Hey rieccomi 😂
La scena del bacio mi è sembrata l'episodio "Route 666" della prima stagione 😍
Comunque bel capitolo :3
By Kyuubi

08/01/21, ore 06:40

Buon salve carissima! Capitolo ricco, stracolmo di angst ci hai dato a questo giro da quello che ho potuto vedere. Sono due teste dure entrambi i ragazzi, i loro amici sono dovuti ricorrere alle maniere forti, se così si può dire, per rimetterli entrambi in carreggiata. Sì, maledetto John Winchester e le sue parole, le quali quando vogliono, sanno fare male più di qualsiasi cosa. C'è da ringraziare Bobby (ovviamente anche Ellen, Charlie, Jo e Sam), se le cose hanno riniziato ad andare per il meglio. Vediamo che cosa combinano, cosa di dicono Cas e Dean.

08/01/21, ore 00:16

Ciao
Allora complimenti per la storia. Aspetto sempre un tuo capitolo.
Tipo ieri ero in ansia per Dean 😂
Complimenti ancora
Kyuubi no yoko

06/01/21, ore 16:31

Buona Epifania e che ai porti via anche questi brutti periodi pieni di negatività, compresi quelli che ci sono nella storia! Ed ecco qua, l'inizio della fine, l'apri porta di una nuova stagione fatta da brutti momenti, depressione a mille, tristezza, zero voglia di vivere, studiare e quant'altro. Con l'arrivo di John e con quel suo modo di fare, di dire quelle parole, ha rovinato tutto, ha mandato in aria la precaria serenità che già aveva suo figlio maggiore. Ora ha lasciato l'università e la persona con cui aveva legato maggiormente ed era riuscito a creare un bel rapporto, il quale poi sfociato in qualcosa di più. Bobby, temi che ci dovrai pensare tu, magari fatti dare una mano ✋ da Gabriele e Sam, perché non sarà facile, per niente. Dean, in quel caso, non dovevi dare ascolto al tuo vecchio, ma a Cas, ma ora sarà difficile che tu riesca a sistemare il tutto; ma non impossibile, magari chiedi aiuto e parla con loro, è la soluzione migliore per te in questo momento.