STILL BEAUTIFUL
di Dee03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/21, ore 16:30

Ebbene sì, credo che il temuto capitolo che stavo aspettando, stia arrivando pian piano con ma sua brutale verità dei fatti (sarà corretto dire così!? Chissà, ho qualche dubbio, spero che sia lo stesso efficace!), sul rapporto che va a incrinarsi fra i due ragazzi, finendo un malo modo e ad uno dei due succede qualcosa di spiacevole e brutto a casa 🏠. Charlie, credo che dovrai intervenire tu, magari fatti aiutare da Benny e Gabriele, perché su toccherà dei livelli che solo in certi stati si può arrivare; e credi che Dean ci stia arrivando, visti i problemi con se stesso e per quanto riguarda Mary. Poi se ci sommi la litigata con Castiel, è un attimo azioni fare azioni stupide. Be', per quanto riguarda quest'ultimo ragazzo, non voglio che ricada in certe brutte abitudini, spero che sia forte e che pensi ad altro, anche se non è facile, ne semplice. Aspettando l'aggiornamento, ti auguro un buona vigilia di Befana!

04/01/21, ore 20:06

Mia cara Mag, non hai modo di vincere me la guerra, ne la battaglia con Cas e Dean, quei due sono come due calamite, riescano a combaciarsi benissimo sempre e comunque. Miei cari amici, fra poco anche la famiglia Winchester, e non solo verrà a sapere la situazione fra di voi, e che cosa gli direte a loro; sono così curiosa! Credo che già sospettino di voi, almeno Sam, di sicuro. Mia cara Charlie, in un attimo sei riuscita a sgamarli, fai bene ad essere curiosa. Be', ragazzi, con quella scommessa, che intenzione avete di fare?? Prevedo scene, da quasi solo quasi per fortuna, tragedia greca!

03/01/21, ore 15:28

Intanto, buona domenica e ora, iniziamo a recensire il capitolo. Be', che cosa dire di preciso, che avvengono giusto un paio di cose importanti qua sopra, le quali molto probabilmente, porteranno a fatti che potranno essere più che sconvolgenti, almeno all'inizio! Vediamo Gabriele e Castiel che hanno iniziato a parlare sulla relazione che ha quest'ultimo con Dean, ma purtroppo e per il momento, è un nulla di concreto. Un Dean palesemente geloso quando vede Cas parlare con Mag, anche se lui li nega. Ragazzi, quando la smettete di fare questi giochetti e uscite allo scoperto!? Quando sarà troppo tardi? Quando succederà un grande macello, con discussioni annesse e connesse!? Temo di sì, ma ancora la storia deve finire, quindi stiamo a vedere! Per quanto riguarda Bobby, ha dannatamente ragione e questo John lo sa e non lo vuole ammettere, almeno non per il momento; ma ogni cosa ha il suo tempo, quindi, chissà, forse riuscirà a cambiare idea (Mary compresa!).

02/01/21, ore 18:45

Buon salve carissima ragazza, anche a questo giro, sono di nuovo qui assieme e te. Be', le spiegazioni sono d'obbligo, visto tutto il casino che è venuto fuori, la chiaccherata era più che dovuta. Se vogliono che le cose fra di loro funzionino per bene, bisogna che siano il più sinceri possibile, anche se la loro storia finisse e nasce un'onestissima amicizia, se lo devono. Il passato non è facile, è difficilissimo dimenticare certi dolori. Ed è fin troppo facile cadere in certi tipi di errori, questo Cas lo sa bene; ora ha Dean, quindi finalmente mettere fine al patimento, così il biondo può mettere il punto ai suoi demoni. Attenta alle ripetizioni, ne ho trovato un paio qua sopra.

02/01/21, ore 16:02

Ed ecco l'utlimo capitolo che mi mancava da leggere e il quale poi si collega al gran casino di cui abbiamo già visto nell'utlimo aggiornamento appena messo. Gabriel, il tuo Cassie non è poi così ingenuo come pensi (o come supponi), credo che abbia capito qualcosa ma non ha le prove schiaccianti per fare certi tipi di accuse. Tuttavia hai fatto bne a confidare tutto a Dean, anche se sarebbe stato meglio se lo faceva tuo fratello, ma alla fine è stata la scelta più giusta; aveva il diritto di sapere certi aspetti e di conoscere i lati oscuri che sono rimasti nascosti. Sarebbero venuti a galla in maniera negativa e sarebbe stato molto peggio. Ora state attenti a Jack e al ragazzo/spacciatore misterioso. I guai stanno arrivando, purtroppo!!

02/01/21, ore 15:49

Ed eccomi di nuovo qua, a recuperare anche questo capitolo, che fra l'altro mi sembrava di aver recensito e invece.... ma evidentemente non l'ho fatto, però lo sto facendo ora. Quelle serate a tema film hanno avuto un grandissimo e bellissimo effetto ai nostri due cari amici e coinquilini, i quali stanno prendendo sempre più confidenza l'uno per l'altro, quasi da andare oltre ad una semplice amicizia (di fatti uno dei due ha confessato di avere una cotta, cosa che l'altro non lo ha fatto ancora. Ma tutto può succedere, quindi..). In una di queste serate fantastiche abbiamo avuto la fanbtomatica prima volta, ed è stata semplicemente WOW! Finalmente hanno dato libero sfogo a certi sentimenti e tutta quella frustrazione sessuale che si era accumulata nei giorni precedenti.. Bè, il problema sarà dirlo agli altri..

02/01/21, ore 15:34

OK, cara, questo capitolo mi era sfuggito e ho rimediato subito, scusa per questo fatto poco piacevole, visto che sto seguendo e recensendo la tua storia; però penso che ti faccia lo stesso piacere nonostante tutto... Ma, bando alle ciancie, proseguiamo con quetsa recensione un pò tardiva! Balthazar e Gabriel sono due bravi ragazzi che sanno essere un pò vivaci e vispi quando vogliono, sopratutto quando devono rompere le scatolo ad un certo ragazzo che corrisponde al nome di Castiel Novak. Ma nel loro caso, c'è sempre un motivo più che valido (o quasi!), quindi, hanno qualche giustificazione. Lastoria, anche se solo di sesso, fra lui e Dean sta venendo pian piano a galla, portando con sè tutta una serie di cose più o meno piacevole. Qua si capisce certe cose che con l'ultimo capitolo che hai postato, sono venute prepotentemente a galla. Contiuno con il mio lavoro dei capitoli che purtroppo ho saltato!

02/01/21, ore 15:18

Buon salve cara e buon sabato! Che situazione assurda che si è creata da quando Nick è spuntato fuori, non ci voleva proprio, poi sommato a quello che è successo dopo, ha fatto scatenare un macello assurdo; una parte di me se lo sentiva che sarebbe avvenuto qualche cosa di spiacevole, ed ora ci hai lasciati con un'incognita pazzesca. Ad ogni modo, vediamo un po' come va, prima di fare ipotesi sbagliata. Be' sì, c'è bisogno di chiarimenti e subìto, sono cose che vanno affrontate senza paura. E Cas, vai da Dean, affronta la situazione a testa alta e vedrai che lui capirà. Riuscirete a superare il misfatto è sarà bellissimo!

01/01/21, ore 15:52

Buon Capodanno cara, spero che questo 2021 sia migliore dell'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle! Tuttivia, torniamo al capitolo che hai appena postato; che cosa dire, era inevitabile che Gabriele avrebbe scoperto l'arcano, visto che in quei giorni hanno fatto altro che stare insieme e fare un sacco di sesso (Castiel e Dean), poi considerando un'altra cosa, che è quella che non riescono a non baciarsi nemmeno se lo vogliono, quindi.. Eccoti servito la situazione alquanto imbarazzante che abbiamo potuto leggere qua sopra. Da brava persona un pò dispettosa, Gabriele ha fatto notare alcune cose, le quali sono state subito messe a posto. Con l'arrivo delle vacanze natalizie, chi può raggiunge le prorpie famiglie, così fanno Castiel, Gabriele e Dean. Quella cena a casa Winchester è stata un bella serata, molto piacevole e divertente. Bè, il dopo cene lo è stato molto di più, ragazzi, spero che non abbiate fatto troppo casino, sennò vi aspetteranno batutte (e molto altro ancora!), il mattino dopo. Ho come l'impressione che ci sia qualche nuvola all'orizzonte, ma spero che sia solo uno sbaglio e basta. Vediamo col proseguire dei capitoli, che è meglio!

31/12/20, ore 17:04

Inanzi tutto, buona vigilia di Capodanno cara, poi proseguiamo con la recensione! Che dire, finalmente hanno dato sfogo a tutto quello che c'era bisogno e iniziato questa nuova avventura assieme, be', che dire, si sono dati molto da fare (fanno proprio bene!). Oramai quell'appartamento è divenuto il loro rifugio per il sesso, utilizzando ogni superficie disponibile, Ash è ignaro di chi siano di quei gemiti e urletti, inconsapevole ha appena sgamato i ragazzi; ma ancora non è venuta a galla, quindi ragazzi approfittatene. Tuttavia, con le ferie natalizie in vista prevedo di tutti i colori, Cas e Dean, siete pronti!?

30/12/20, ore 18:37

Mia cara, due aggiornamenti in un giorno!? Bella storia! Fa sempre piacere sapere come vanno le cose a questo baldi giovani, soprattutto dopo la famosa serata, dove in cui si sono dati molto da fare con l'alcol. Ma come sappiamo, i suoi effetti sono sempre così brutti il giorno dopo, in base a quello che è successo, ne abbiamo le prove. Dean e Castiel da dopo quella famosa data, praticamente, se così si può dire, non s sono rivolti più parola; quando capitava, erano parole non propriamente molto belle e felici. Meno male che ci hanno pensato Charlie e Benny a trovare un modo per fargli riappacificarsi, anche se un po' drastico, però almeno ha funzionato. Ora sembra che quei due abbiano fatto pace ☮️. Vediamo quanto dura e che cosa combinano e succede.

30/12/20, ore 12:26

Buona salve cara! L'unica cosa che mi sento di dirti, è quello che mi è sembrato scritto un po' confusionario, non riuscivo a seguire a modi quello che vi era riportato sopra in questo capitolo. Be', le vita universitaria ai ragazzi sta andando alla grande, a quanto pare, credo che sia un bene per loro. Stanno facendo sentire più conoscenza e la loro confidenza sta crescendo molto, c'è una bella amicizia. Anche se fra poco sboccerà qualcos'altro, di cui ora come ora, è bene non parlare. Però quelli che abbiamo visto alla fine, è stata una cosa buona e giusta. Presto anche Charlie e Benny lo sapranno. Mi è suonato un campanello d'allarme quando lo spacciatore si è avvicinato, speriamo che nessuno cada in quel turbinio brutto, ma una parte di me, non ha una bella sensazione. Tuttavia, sarà esagerazione, stiamo a vedere cosa succede. Intanto godiamoci tutto questo, che è una cosa bella!

29/12/20, ore 18:29

Buon salve! Charlie, mia cara amica, credo che dovrai lavorare parecchio per fare smuovere le flebili convinzioni di un certo ragazzo di nostra conoscenza, troppo convinto di essere "eterosessuale", tu hai già capito molte cose. Intanto vediamo un certo Dean e un Cas sempre più vicini, riescono a parlare, anche se devono lavorare parecchio su tantissimi fronti. Be', riescano a fare del sesso e si sentono anche un po' in colpa, quindi inizierei a fare qualche domanda al riguardo; ma verranno a tempo debito e le risposte saranno forvianti e bellissime assieme!

28/12/20, ore 16:13

Ciao cara e buone feste natalizie! Temo che bisognerà ringraziare Charlie per ciò che nascerà fra Dean e Cas, quei due ragazzi, nonostante tutto, non avevano mai rivolto la parola e se continuavano in questo modo, non avrebbero mai iniziato. Quindi ragazzi belli, vediamo un po' che cosa ci combinate. Noto con piacere che i ragazzi lo hanno accettato con molto piacere nel loro gruppo, giustamente vogliono conoscerlo e sono molto curiosi. Quel gruppo di studio è molto omogeneo, quindi non sarà difficile integrarsi.

27/12/20, ore 22:45

Buon Natale cara ragazza e buone feste! Ti cimenti subito in una nuova avventura, a quanto vedo!? Mi fa piacere, vuol dire che leggerò anche questa più che volentieri! Vedere Dean in questa nuova avventura è una bella cosa, sapere che avrà Gabriel e Castiel come compagni di camera al college, mi fa pensare a "ne vedremo delle belle e di tutti i colori!" Capitolo pieno di emozioni, ed è solo l'inizio, chissà come saranno gli altri!?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]