Punto a capo
di sweetlove

15/11/21, ore 07:25

Ciao Sweety, un altro gran bel capitolo, anche se questa Marron col suo essere così sfuggente continua a farci disperare... Per fortuna stavolta è un po' meno acida verso Trunks, e il buon Brief ne approfitta 😁.
Bellissimi i momenti tra lui e Hami, anche quando arriva Bulma e li trova lì! E poi mi è piaciuto che anche la mia amata Diciotto si accende nel sapere questa cosa 😍😍
Hami è un gran personaggio, viene a sapere da sola e prima di tutti anche della gravidanza di Marron, e chissà come andranno le cose adesso... Non so, forse sta male perché la pressione della situazione di Trunks la sta condizionando a livello fisico? Anche per via di Nina?
Bravissima come sempre, buon lunedì e a presto!

25/10/21, ore 08:52

Ciao Sweety! Buon lunedì e bravissima per questo capitolo, anche se purtroppo manca ancora all'appello la mia 18!😭😂
Ammetto che Marron mi sta esasperando un po'... Non vorrà far soffrire nessuno nelle sue intenzioni, ma con quello che dice e quello che fa sta facendo soffrire tutti...
Trunks, che capisco sia smarrito visto che non ha colpe di quello che è successo e anzi ce la sta mettendo tutta per venirne fuori da solo, dato che nessuno ha voluto contraddire il medico che aveva consigliato di "isolarlo", le bambine, e infatti sembra davvero complicata la situazione di Nina proprio a causa di un equivoco che si è generato a furia di menirle e anche per la stessa Marron.
Mi è piaciuta molto Hami, è stato bellissimo rivederla con Trunks! 😭 Mentre non mi sta piacendo per niente Marron anche per come sta gestendo la nuova gravidanza, nel senso che non sembra neanche interessata al parere di Trunks...
Che sofferenza questa fase della storia! 😭 Ma sono certo che arriveranno tempi migliori per i nostri amati personaggi 😍

18/10/21, ore 08:26

Ciao Sweety! Sulla prima parte del capitolo hai detto tutto te nelle note... Davvero tosta, molta delicata e dura da digerire, vedremo come andranno le cose. Marron continua a tenersi tutto dentro, ma penso si aprirà con Trunks! E mi è piaciuto poi vedere Bra in versione boss lady, è passato davvero tanto tempo anche per lei dall'inizio di questo ciclo di long! 😍
E poi la parte più bella, con Hami che va da Trunks e lui che ricorda quel frame che hai citato, è stato tutto stupendo 😭. L'atteggiamento di Hami poi l'ho adorato, aveva un po' della 18 anche, ma anche Trunks l'hai reso benissimo con i suoi sentimenti, le sue paure, il suo amore per la figlia ritrovata! E anche la parte su Vegeta stupenda 😍
Forse con Nina le cose saranno più complicate, però per adesso con Hami è stato bellissimo 😍
Grazie per questo magnifico capitolo, a presto!

12/10/21, ore 16:57

Ciao Sweety, un capitolo davvero intenso, ho sperato tanto a un certo punto che Trunks vedesse le bambine, erano così vicine! 😭 Però stupendo davvero il dialogo con Marron, non avevo dubbi che lui non volesse farla abortire e anche lei mi è sembrata fin troppo precipitosa nel dirsi pronta a farlo...
E sono certo che decideranno insieme di tenere questo terzo figlio!
Poi vabbè è stato stupendo che Trunks abbia avuto quel frammento di ricordo appena entrato in casa! 😭 E certo che mi ricordavo quella scena dalla prima long, quanto tempo è passato?! 😍😭
Come bonus è stata spettacolare la scena tra Vegeta e Nina, e i pensieri a riguardo di Trunks!
Grazie per questo meraviglioso capitolo e per la passione che metti in quello che fai, a presto amica mia!

04/10/21, ore 07:58

Ciao Sweety, finalmente Trunks e Marron si sono chiariti del tutto e lei gli ha raccontato tutto quanto, ci voleva questo capitolo! E poi è stato bellissimo il modo in cui Trunks le ha detto che la ama, e anche come l'ha ribadito Marron!
Stupendo poi il parallelo tra l'aspetto angelico di lei e il suo essere un demone a letto 😍 (e non solo, a giudicare dal ceffone che si becca Trunks 😂).
Bello anche il flashback, penso che Trunks sarà felice anche in queste condizioni di avere un'altra figlia, anche se non sarà facile e sicuramente lui e Marron si tireranno delle paranoie...
Mi preoccupa di più Nina, a questo punto, per Hami mi sento più tranquillo. Hanno sbagliato Marron e gli altri a tenere Trunks lontano dalle figlie per ben due mesi 😭 e temo che non sarà così immediato superare questo scoglio...
Bravissima come sempre, buon lunedì e buon inizio settimana! 💪😁

27/09/21, ore 07:24

Ciao Sweety! Finalmente un confronto come si deve tra Marron e Trunks per raccontare le cose fondamentali che lui ha dimenticato, anche se non è semplice e nemmeno esaustivo esporle così, mi rendo conto che sia difficile per loro perché è stato tutto davvero complicato, frutto di sfumature, di circostanze e di cose non dette ai tempi, ma anche di tanto, tanto, amore... E spero che si rendano conto di questo. Perché rivangare certe cose che sono successe farà male ad entrambi, però avevano chiarito, accettato e vissuto queste cose una volta e spero saranno in grado di farlo ancora!
In ogni caso, questo chiarimento avviene al capitolo numero Diciotto, e direi che non è un caso 😍 è stata anche citata Diciotto, quindi va bene così 😍😍😂
Un po' troppo fredda Marron soprattutto all'inizio con Trunks... So che si sente in colpa anche lei per aver dato retta al medico, però penso che Trunks meriti più comprensione e affetto in un momento simile, e per fortuna sembra capirlo dopo.
Stupendo anche il flashback infuocato, direi che ci sono pochi dubbi sulla sterilità di Trunks ormai, è peggio di un mitragliatore automatico nel sfornare figli 😂
Mentre è stato davvero toccante e commovente il momento tra Hani e Nina, bravissima! 😭
Buon lunedì e mi raccomando con questa nuova settimana, a presto! 💪

24/09/21, ore 08:07

Eccomi ancora quei Sweety, purtroppo la bomba non riguardava la mia cara Lazuli, ma direi che l'hai combinata grossa decidendo di far restare incinta Marron per la terza volta! Questa non me l'aspettavo... Sono proprio passati i tempi in cui Trunks non riusciva a diventare papà, adesso è diventato un cecchino, un mitragliatore automatico, va sempre in buca! 😂😉
Vediamo se questa notizia lo sconvolgerà o lo aiuterà a ritrovare le stesse sensazioni che aveva vissuto alla notizia di Nina, che è stata vissuta da entrambi i genitori in maniera più tranquilla e lineare rispetto a Hami.
Mi è piaciuto che ti sei soffermata su una sorta di gelosia latente di Hami verso Nina, ne avevi già parlato e sono sicuro prima o poi tornerà questa cosa... Sono cose che capitano tra fratelli, un grande classico è appunto che sia il maggiore a provarlo verso il minore, o il figlio di mezzo verso gli altri due, ad ogni modo ho fiducia in queste due sorelle 😁. Mi piace anche che Nina e i gemelli sembrano in miniatura il trio che abbiamo sempre conosciuto, Trunks, Marron e Goten 😎
Poi, mi ero dimenticato nello scorso capitolo che quando Trunks rammenta quel "ricordati di me" che gli aveva detto Marron mi è partito il mood di Remember me 😭😍
E qui in questo capitolo ho adorato la parte tra Vegeta e Trunks, il modo in cui il Prince ammette di sentirsi in colpa e quello in cui Trunks cerca "riparo" e aiuto in lui in una situazione disperata, perché è rassicurante a qualunque età avere un genitore a cui appoggiarsi nei momenti di crisi come quando eravamo piccoli e ci sembravano tipo dei supereroi! 💪 E poi mi ha ucciso Vegeta quando parla del potere latente di Hami e Nina come conferma che siano davvero figlie di Trunks 😂
Niente dai, mi era mancata la tua storia, sei sempre bravissima e adoro come ami i tuoi personaggi, per non parlare di tutto il lavoro che c'è dietro nel gestire una simile storia!

24/09/21, ore 07:15

Ciao Sweety! Spero che la bomba che devi sganciare nel prossimo capitolo sia qualcosa legata a Diciotto e che qualcuno che sarà felice sarò io! 😍😂 Cioè, ci spero davvero! 😍😉
Bellissimo questo modo di far scoprire a Trunks delle sue figlie, mi piace anche che abbia capito subito che siano sue dopo aver avuto qualche para su Goten e Marron (certo che se avessero fatto la fusione avrebbe anche scoperto come lui in passato ci aveva provato con lei 😂)!
Temo che sia svenuto Trunks e spero che questo non abbia peggiorato la situazione, ho fiducia che grazie a Hami e Nina, oltre che magari a una maggiore collaborazione da parte di Marron nel condividere esperienze e ricordi, potrà farcela!
Nina è sempre un'adorabile stronzetta! 😂 stupende poi le riflessioni di Marron su Hami e il suo rapporto con Trunks 😁
E molto toccante il modo in cui descrivi Marron, mi ricorda te in certe situazioni e in certi pensieri 😉 e sono certo che tu sarai forte come lo è sempre stata lei! 💪

09/09/21, ore 08:44

Ciao Sweety, un capitolo di passaggio perché immagino che nel prossimo ne vedremo delle belle, perché ci sarà un confronto tra Trunks e Marron ora che lui ha visto la foto e magari scoprirà anche di essere padre, non so...
Capisco la rabbia di Trunks, io non gli avrei tenuto nascoste certe cose e fanculo al medico, immagino sia ancora più shockante per lui aver scoperto certe cose così e posso ben credere che si senta in colpa! 😭
Bella la reazione di Marron, anche se in realtà non sta bene... E bello quello ogni tanto fanno in pausa caffè Bra e Goten, anche se stavolta ci pensa Trunks a rovinare tutto 😂
Anche se non è lunedì (meglio 😂) spero ti farà piacere questa rece! 😎
Bravissima come sempre, a presto! 📸

31/08/21, ore 07:31

Un capitolo bello angst questo Sweety, sicuramente di passaggio ma molto doloroso, perché fa malissimo vedere Marron così 😭. E anche vedere lo sconforto di tutti dopo la riunione di famiglia indetta da Bulma per aggiornare sulle novità dal Dr Brok... Io continuo a credere che alla fine Trunks recupererà i ricordi, anche se adesso trovo giusto che Bulma abbia dato l'ok per cominciare a farglieli ricostruire grazie a quelle foto che potrebbero ripercorrere molti momenti importanti e salienti degli ultimi 12 anni, magari il matrimonio con Marron, la nascita delle figlie ecc... 🤔
Se fossi in Marron opterei per una terapia d'urto invece di piangermi addosso, tanto a Trunks fa piacere: più f**a, più ricordi! 😂😍
Dopo questa perla non mi resta che ringraziarti per la presenza di Lazuli in questo capitolo, mi ha illuminato la giornata 😍😍🔥

30/08/21, ore 08:11

Eccomi Sweety, e che bello il finale di questo capitolo nonostante l'angst del paragrafo conclusivo, quel Ricordati di me messo lì alla fine sa proprio di Remember Me, non trovi? 😍
Comunque un bellissimo capitolo questo, è stato stupendo vedere di nuovo Marron e Trunks fare l'amore, ma anche il modo in cui ci sono arrivati, con tutti i loro pensieri, insicurezze, confusioni, ansie e desideri... Hai reso tutto al meglio, sia la parte introspettiva di entrambi che la parte hot, che si vede che avevi proprio voglia di scrivere, si sente la passione! 🔥
Peccato appunto per il finale che rimescola le carte, prevedo un nuovo allontanamento tra i due o cmq qualche incomprensione, ed è un peccato 😭. Forse sarà Hami a giocare un ruolo chiave prima o poi in questa storia... A parte tutto può essere una cosa ancora più da shock per Trunks per ritrovare la memoria scoprire di avere delle figlie, visto che nemmeno la passera di Marron è riuscita a fargli tornare i ricordi 🤔
Molto bello anche il momento Vegebul!
Niente dai, ti auguro buon lunedì e buon inizio di questa settimana che concluderai qui! 🎉🍻😎

27/08/21, ore 08:06

Stupendo questo capitolo Sweety! Trovo che ti sei superata nel descrivere le emozioni, le sensazioni e l'atmosfera di quel bacio, mi è piaciuto tantissimo! 😍 E Trunks sembra aver capito da solo molte cose dopo quel bacio con la sua Marron, anche se molte altre le aveva capite già prima, basta vedere con che impazienza ha atteso l'appuntamento, la frenesia con cui cercava Marron dopo l'incidente e il suo discorso con Goten. Lui sa già di amarla, di non volerla perdere, per questo soffre... E hai reso benissimo tutto, i suoi sentimenti e anche quelli di Marron, compreso il dolore e la voglia di piangere, ma anche le riflessioni che fa sul lato selvaggio di Trunks che negli anni si era un po' assopito, come per la guida.
Poi penso che sia molto più bello andare a prendere una pizza in un bel posto ma alla mano piuttosto che in un ristorante stellato dove tutti sono ingessati! 😁 E anche molto più giovanile aggiungo!
E dove puoi ordinare tranquillamente 1 litri e mezzo di rossa, prima di tutto! 😂🍻🍻
Infine condivido la scelta di Bra di raccontare la verità ad Hami, è una bambina intelligente e stava soffrendo, giusto così! Mi piace molto la tua Bra, mi è sempre piaciuta in questo ciclo di storie!
Bravissima anche stavolta, ma non mi stupisco ormai! 😉
A presto! 🥺

26/08/21, ore 08:23

Un gran bel capitolo Sweety, soprattutto il finale infuocato che apprezzo e approvo, avevo scritto anch'io anni fa una Vegebul su questa falsariga, quindi bravissima! 😍🔥 E spero non ti dia fastidio trovarmi qui di giovedì 😂
Il Dr Brok (me lo sto focalizzando come Brok dei Pokémon, l'amico di Ash nella primissima serie oltre a Misty 😂) ha parlato, ma io continuo a sperare che prima poi questa fottuta amnesia se ne vada... Intanto vediamo che Trunks c'ha voglia di f..., e lo capisco, però secondo me ha proprio voglia di Marron! 😍😂 E io la penso come Goten, non sto approvando molto l'approccio di Marron e il suo sparire per due settimane... tra l'altro molto bello vedere come ha fatto carriera il Son, come sono cambiate in meglio le cose per lui in generale! E qui mi ricollego a Bra, che quando fa quella sua uscita sull'essere troia così dal nulla mi ha ricordato la Vale 😍😂
Hami mi ha straziato il cuore, spero che potrà chiarire anche lei la situazione il prima possibile perché è bruttissimo da bambini soffrire per queste cose 😭
Niente, poi come ti dicevo mi è piaciuto tanto il finale con quel flashback, vediamo se Trunks e Marron ripropongono adesso una scena analoga!

23/08/21, ore 08:07

Eccomi ancora qui, un bellissimo capitolo anche perché aperto dalla mia amata Diciotto! 😍 A parte l'amore che provo per lei trovo giusta e molto umana la sua reazione e la sua volontà di cambiare le cose, io la penso come lei perché dopo un mese non è giusto vedere ridotte così Hami e Nina! Oltre a Marron ovviamente...
E diciamo che qualcosa succede visto che Hami sente qualcosa... Mentre Nina soffre anche di queste ansie notturne miste a sonnambulismo, un disastro!
In tutto questo Trunks la butta lì a Marron ed è bellissimo che abbiamo dormito insieme, che lei finalmente sia riuscita a dormire! 😍 C'è tanta complicità tra loro, tanto bene proprio nel senso di volersi bene e anche tanto amore represso, soprattutto tanta tensione sessuale mista a malinconia e smarrimento, anche dolore e stanchezza, angoscia e confusione. Hai reso tutto questo e ti devo fare i complimenti perché sei stata super! 😁
Anche se ammetto che non vedo l'ora che tutto torni alla normalità, mi fa troppo soffrire vederli così! 😭
Grazie ancora per la parte dedicata a Lazuli, a presto!

23/08/21, ore 07:36

Ciao Sweety, eccomi tornato su questa tua bellissima storia, ammetto che mi era mancata! Anche se preferivo collassare al sole in spiaggia e farmi viziare da te, i tuoi piatti, i tuoi cappuccini e tuoi alcolici! 😂
Bene, il percorso tortuoso di riavvicinamento tra Trunks e Marron procede tra passi avanti e passi indietro, il finale è bellissimo e ci lascia molte speranze, anche se non so se la soluzione sia così dietro l'angolo... Trasmetti benissimo l'angoscia che prova Marron, il suo essere provata, la sua quasi paura di tornare a casa da sola, il suo vorrei ma non posso quando è con Trunks... Ma anche le sensazioni confuse di lui, quel desiderare Marron senza capire perché, le sue emicranie e le piccole cose che tornano alla mente, soorattutto quello che prova quando è con la sua bionda! E mi è piaciuto tanto quando ti sei soffermata sul sorriso di Marron!
Per il resto mi viene da ridere per l'alzabandiera di Trunks 😂
Bravissima come sempre amica mia, buon lunedì!
PS anche a me gennaio dopo l'Epifania non mi piace per niente e mi mette tristezza, idem febbraio.. Se non fosse per la Fiera di Novegro salterei direttamente al 1 marzo! 😂