Casa Barnes
di kiku_san

04/09/23, ore 12:51

Mi sto avvicinando alla WinterWidow e cercando in sezione ho trovato questa tua raccolta (e la precedente, che probabilmente sbircierò prima o poi, ma intanto parto da questa – se non faccio le cose al contrario non sono contenta!).
Hai ambientato la storia nel MCU, ma vedo che conosci bene anche i fumetti, con loro due che si chiamano James e Natalia e la presenza del mio amato Liho <3
Sam è stato magnanimo o Natasha sta tendendo una trappola? Fossi in Bucky non abbasserei la guardia e continuerei ad avere ansia, ma vedremo, lol! Non è da Nat farsi fregare così 👀

10/04/21, ore 14:05

Una bellissima conclusione. Commovente il momento in cui Bucky si rivede nel vecchio locale che era solito frequentare con i suoi vecchi amici. C’è quella malinconia di sottofondo che permette di immaginarsi visivamente il momento e di immedesimarsi con esso. Capitolo dolce amaro ma allo stesso tempo tenero e felice visto che alla fine Bucky, con Natasha, è riuscito a trovare una sua dimensione nel mondo odierno.
Una bella raccolta e una bella fine, brava! :)

10/04/21, ore 13:54

Capitolo come sempre molto carino, nonostante ci sta una parte consistente di azione non risulta per questo pesante o meno spensierato rispetto agli altri capitoli.
Mi è piaciuta molto anche la battuta di Bucky sui ragni riferita a Natalia e Peter che, in effetti, condividono uno pseudonimo che attinge dalla stessa razza :) una trovata simpatica, brava!

23/03/21, ore 18:40

Eccomi a leggere la fine di questa raccolta che mi ha divertito tanto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato questa coppia  impegnata a crearsi una vita quasi normale, l'hai estrapolata da drammi e tragedie che hanno caratterizzato la vita di entrambi i protagonisti e hai dato al tutto un tocco di leggerezza e di ironia, però tra le righe non hai dimenticato di chi stavi parlando infatti mi hanno colpito alcuni accenni rispetto a Bucky: la strizzacervelli da cui va, l'insonia di cui soffre, le allucinazioni che a volte compaiono e l'ansia nei confronti di Nat che non fanno dimenticare i traumi che ha subito e da cui cerca di tirarsi fuori. Così pure Nat è parecchio apprensiva nei confronti di Bucky tanto da mettergli un microchip nel braccio.
Brava e peccato che sia finita!

10/03/21, ore 19:05

Bel capitolo e bella l'idea di aver inserito le storie dei fumetti nella trama, mi è piaciuto perchè è originale e crea moltissimi spunti. Aspetto il seguito per sapere come evolverà la cosa :)

02/03/21, ore 14:08

Letti tutti e tre i capitoli d'un fiato. Che dire, molto molto carini! Ci voleva un po' di spensieratezza per questi due e apprezzo molto che non sia per niente forzata o out of character. I dialoghi sono davvero piacevoli, naturali e la scrittura come sempre impeccabile :) aspetto di leggere i prossimi!

01/03/21, ore 18:23

Finalmente sono riuscita a leggere la tua nuova raccolta e la ADORO, così come adoro i due psicopatici che tentano di vivere una vita normale tra gli alti e bassi di tutte le coppie.
MI è piaciuto molto come hai introdotto le tue "guest star", in modo particolare Sam Wilson.
Mi piace molto il tuo stile  ma soprattutto la leggerezza di questa raccolta, trovo che sia veramente benvenuta dopo tutto l'angst che  ha caratterizzato  i due protagonisti.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.

13/02/21, ore 18:21

...Mio dio! Divertente! Assolutamente divertente... Usando un po' di immaginazione, viene voglia solo di mettersi a ridere! Nel senso buono intendo.. Senza prolungarmi nei complimenti nello scrivere, sempre impeccabile, devo ammettere che questa "visione" di Nat e Bucky è davvero stuzzicante in tutti i sensi... Mai sottovalutare una donna, specie se la donna in questione è Natasha Romanoff!!!!!