You are my sunshine
di Dee03

29/05/21, ore 19:10

Complimenti, hai scritto una bella storia sei stato eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

08/04/21, ore 08:28

Ciao Dee03!
Che capitolo ricco, pieno di emozioni e sentimenti tra i più disparati. Prima Dean e Cas che vengono allo scoperto per colpa di Tim davanti a John. Anche se c'era molto di piú in ballo. Poi Dean e John che riescono a fuggire e Tim e Cas muoiono sotto i colpi dei missili. Dean distrutto che scopre che Cas è vivo. Cas e Dean che vanno via insieme, con il benestare di Mary e John e va verso quella nuova vita on the road che aveva sognato tempo prima per sè e il fratello. Vanno via perché Castiel possa tornare a una vita normale senza dover rischiare la vita a causa del suo lavoro e di Crowley, che lo crede morto.
Prima però di partire Cas fa conoscere a Dean la persona più importante, sua madre, per mostrargli quanto tenga a lui e quanto lo ami veramente, per la prima volta in vita sua.
Questa torna lucida per un momento, sembra capire tutto e gli affida il suo Castiel.
Sono cosí contenta che ci sia un lieto fine. Non ci credevo molto visto il tipo di fiction, molto angst. Nella serie non c'è stato il lieto fine, almeno per i due protagonisti. Questo può considerarsi benissimo uno dei tanti universi paralleli dove sí hanno sofferto molto ma dove ci potrá essere per loro moltissima felicitá♥️
Sai già che mi dispiace molto che questa bella avventura sia giá finita! Quando una fic mi piace cosî tanto, è un po' triste quando leggo "completa".
Se poi una certa autrice decidesse un bel dí per un sequel (hai lanciato diversi segnali:Tim, Crowley o me lo sono immaginato?) sarebbe bello!😘
Grazie tante per questa affascinante ff.
Spero di risentirti presto!♥️
PS Ci sono stati situazioni e momenti molto originali e curiosi che mi hanno troppo intrigato!

07/04/21, ore 06:38

Buon giorno cara ragazza! E con questo, siamo arrivati all'ultimo capitolo della storia, la quale ci ha donato qualche colpo di scena, momenti da brivido, ma anche qualche cosa di molto bello e lo abbiamo anche appurato nella fine di questo scritto. Ora che non ci sono più rischi e né pericoli, prevedendo in considerazione che oramai il peggio è passato (durante nel quale abbiamo passato vari stadi che però non hanno perso il loro ottimismo!) e di conseguenza tutto si è sistemato mettendo la parola fine, è giusto che i due baldi giovani si godono del tempo insieme come meglio credono. Loro hanno scelto di farsi un bel viaggetto in macchina. Godetevi tutto ciò che c'è ragazzi, c'è lo meritate!

Ciaooo!.
Capitolo, ricchissimo, lunghissimo. Il terribile passato di Cas, ciò che deve compiere. Dean ci rimane male, non si fida e l'idea che Cas sarebbe sparito a breve, di nascosto e senza più possibilitá di contattarlo lo lasciano amareggiato e furioso. Benny, che chiami Cas, che Dio ti abbia in gloria, sempre; Dean furente e ubriaco come una cozza, stava per fare una cavolata, nel senso che avrebbe sedotto Matt solo per vendetta! Cas qui mi sembra più il padre che l'amante di Dean ed è assolutamente esilarante quando lo carica in spalla e lo porta via con tanto di pacche sul sedere!
Cas in macchina con Dean è l'esempio di come un amore reale possa sciogliere il cuore e la lingua anche di chi non è mai stato abituato ad amare. E nel suo modo un po' rude, Castiel apre il suo cuore a Dean e gli dice comunque cose meravigliose! Dean però sente che non può fidarsi di Cas, non dopo ciò che sa e invece lo fa, decide di fidarsi di Cas, a suo rischio: questa storia non ha molte possibilitá di finire bene, ma lo fa lo stesso. Sceglie di vivere l'attimo, di lasciarsi andare ai sentimenti, una scelta coraggiosa, ne convengo.
E il nostro Timothy/Caine? Mi piace l'idea del nome reale dell'attore usato come personaggio, (tra l'altro è un attore maturo e bravo, di una bellezza incredibile, come del resto quasi tutti nella serie: era uno dei must degli autori prendere attori più belli possibili oltre che bravi, a parte forse l'attore che impersona Crowley forse, che però mi piace da morire ed è di una bravura indescrivibile! Amo i vecchietti della serie!)
Il finale però non è inquietante, DI PIÙ!? Qui è horror!
Cas è un ottimo soldato ma anche Tim. Dean? Temo il peggio.
Grazie cara, ciao e a presto!XD
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 10:43 am)

Buon pomeriggio ragazza! Be', non c'è che dire, capitolo bello intriso di fatti, emozioni (anche piuttosto forti e carichi) e cose, le quali per qualche attimo non è propriamente facile da digerire. Ad ogni modo, la chiacchierata che hanno fatto era molto probabilmente dovuta, anche perché prima o dopo le cose ssrebb venute fuori e sarebbe stato peggio, visto il tutto. Tuttavia e nonostante parecchie divergenze, sono riusciti a riavvicinarsi e a parlare, chiarendosi una volta per tutte; ma l'insidia è dietro l'angolo, quindi attenzione ragazzi!

28/03/21, ore 10:53

Ciao cara!!
Ecco il misterioso passato di Castiel che viene alla luce e che si spera tanto porterá chiarezza anche nel modo di fare di Cas nel presente. Ecco che Cas sta raccontando la sua storia a Dean, che lo tiene sotto il tiro della sua pistola. Cas ha detto nello scorso capitolo che gli uomini cambiano e che quindi questo orrendo passato, truce e terribile ha lasciato orrendi strascichi dentro di lui, ma lui potrebbe cambiare, è giá è cambiato per Dean, se Dean vuole, se Dean lo vuole. Capitolo dark, direi! Grazie, alla prossima

Buon giorno cara ragazza! E qui abbiamo la seconda parte del passato di Castiel, pieno, ricco di fatti, anche alquanto turbolenti, emozioni (forse anche troppo cariche) e sensazioni; quella parte della sua vita così pregna che è quasi impossibile lasciarla alle spalle, di fatti qualche accenno li vediamo. E tutto poi si ricollega a quel nome in codice che abbiamo conosciuto qualche capitolo prima e cioè: Rocket 05. Ora il cerchio può essere finalmente chiuso. Be', non ci resta altro che attendere a questo punto!

17/03/21, ore 19:15

Buonasera ragazza bella! Capitolo interamente, o quasi luglio dedicato al nostro caro e vecchio amico Castiel; beh, passato parecchio turbolenta e ricco di fatti e avvenimenti piuttosto cari, picchio, pieni di tutto quello che una persona forse sarebbe meglio che non provi. Forse è un bene che i suoni non sapevano del suo passato, visto la triste e molto piena di dolore che ha avuto il padre del moro. Tuttavia però, quello giovane ragazzo dal nome di Dean Winchester conosci quei piccoli dettagli del suo passato, penso che sia un bel passo avanti. Be', vediamo un po'!

Ciao cara! Allora Benny, Sam, Mary, John, Bobby si sono rivelati ottimi. Tutti loro amano Dean e la scoperta della sua sessualità non cambia l'amore che sentono per lui, anzi forse li fa diventare ancora più protettivi! Anche Cas fa coming out con i suoi fratelli, che però non sembrano rimanere per nulla scioccati, anzi!
Poi arriva Anna e come al solito tutto va a scatafascio. Anche se stavolta forse non lo fa per cattiveria. Non ho idea di quello che succederá tra i due. Un disastro annunciato comunque. L' unica piccola speranza sta nelle parole finali di Cas che è anche il titolo di questo emozionantissimo capitolo!! Un abbraccio, grazie!l

Seguo la tua storia e mi piace il tuo riferimento agli Shadowhunter. Brava. Ci sta.

Buon pomeriggio ragazza! E a sapere che la giornata non era iniziata poi così malaccio, ci sono stati di fatti buoni e positivi che facevano piacere e a tratti sorridere; e poi tutto si è degenerato on in gran macello brutto e negativo, dal quale poi sarà complicato non uscirne completamente illesi. Ci mancava quello fattaccio della pistola a mettere più in ansia e ad aprire situazioni che forse sarebbe stato meglio che non ci fossero state. Purtroppo la vita ti regala queste cose, almeno una cosa buona c'è stata, il passo di Sam con Jessica. Bravo ragazzo!

12/03/21, ore 05:57

Avevo pensato ad una bomba sganciata dall'autrice non ad una nucleare che radesse al suolo l'intero pianeta di Dean. Ora lo sanno tutti e nel modo peggiore. Senza voler considerare Meg, demone senza cuore, Anna che mostra il video (e il sonoro) ai genitori di Dean? Vuoi vendicarti? Diglielo e basta. Povero Dean, gli rimane solo Cas, anche se questi è indeciso se lasciarlo o meno e si fa un po' più chiara la sua situazione "professionale", dove ormai anche lí tutti sanno.
Speriamo che almeno Sam non deluda il fratello (e noi.)
Capitolo angst, tosto, bellissimo! Rimango in attesa dei prossimi capitoli e ti faccio i miei complimenti! Grazie

11/03/21, ore 17:40

Buon giorno cara ragazza! Purtroppo quel giorno in cui le cose sarebbero venute a galla è arrivato portento con sé anche tutte le cose negative; ma per fortuna, se così si può dire, non tutti i mali vengono per nuocere, quindi, i fatti buoni esistono. Anna e Mag pensavano di nuocere pesante a Dean e Castiel, ma a quanto pare, hanno preso un bel grosso granchio 🦀! Credo che la sessualità di quel ragazzo non ha importanza, quello che conta è che sia contento. Cosa che purtroppo, non è al momento, visto che è a casa 🏡 del moro a cercare certezze e consolazioni. Tuttavia, non c'è da disperare così molto, i genitori hanno capito e vogliono i loro bene, quindi ragazzi, cercate di essere felici!

09/03/21, ore 17:21

Ciao!!!
Anna non vuole che il suo ragazzo parli con il di lei cugino? Lei lo odia, ma non può pretendere una cosa cosí. Anche se a ben vedere, pur facendolo per altri motivi, in fondo ha ragione, anche se non sa di averla. Dean però dovrebbe dirglielo: 1 per correttezza. 2 Anna mi sembra un po' pericolosa e capace di spiacevoli vendette. 3 se la toglierebbe dalle scatole, lei e pure Milton!
Poi i due bellissimi fanno quel che devono, più e piú volte in maniera assolutamente exciting (piú sesso, meno sentimento, per ora?) Risultato: squagliamento delle fangirls, sdilinquimento delle lettrici, isteria delle recensioniste!
Non ho dimenticato che Cas potrebbe essere un killer a pagamento, ma visualizzarmelo con Dean, cosî come tu lo hai descritto, mi fa dire: "Ma no, dai!" Oppure: "Beh, chissene!"
Infine dal cacciabombardiere di Dee 03, viene sganciata una mega-bomba che potrebbe distruggere l'intero fandom: i due vengono filmati "nel mentre fanno". Baby non è poi cosî sicura. Spero quasi che siano gli aguzzini dei Whinchester, piuttosto che "Anna e i suoi fratelli".
Fremo e tremo per la curiositá! Grazie, a presto!
(Recensione modificata il 09/03/2021 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 05:38 am)

08/03/21, ore 21:47

Ciao!!! Adesso l'idea che Castiel sia un sicario ormai da chissà quanto tempo e che debba uccidere i Whinchester, la fa da padrona nella mia testa matta! No dai sarebbe una mazzata troppo grossa! Sono molto in agitazione! Grazie cara.
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 10:07 am)