Forever Us
di Schmetterlinge

13/08/21, ore 13:24

E così siamo tornati a parlare di Juvia. Mi fa piacere è un personaggio che amo molto... è una delle protagoniste di tutte le storie che ho scritto in questa sezione.
Carino l'ingresso in scena di Natsu.
Ci sarebbe stato di più Gajeel a fare la predica a Gray, però.
Mi ha fatto piacere l'accenno alla Nalu. In effetti è un peccato che Juvia e Natsu interagiscano così poco.
In effetti è vero, il paragone con Lucy non regge: lei non vive in adorazione di Natsu come fa Juvia con Gray.
Ottimi i dialoghi tra i due.
La chiusura è stata buona.
A presto e complimenti.
Farkas.

28/02/21, ore 18:56

Strano ma interessantissimo questo confronto tra i due amici sulle rispettive situazioni sentimentali con Natsu che riesce a preoccuparsi tanto per Juvia ma poi alla fine mette anche lui da parte Lucy anche se meno bruscamente di Gray, e Gray che sembra aver sempre più dato peso alla bionda che a Juvia stessa, quasi si fossero scambiati le ragazze e fossero gelosi l'uno del rapporto venutosi a creare con la ragazza nel cuore dell'altro. Però vedere Gray che sospetta Natsu perchè a suo dire è troppo protettivo con Juvia e vederlo così geloso mi fa impazzire

28/02/21, ore 17:50

Ciao Schmetterlinge, vedo che stai aggiornando con molta frequenza a differenza del tuo solito 😅 senza offesa, visto che ultimamente anche io batto la fiacca. Ho letto tutt'e tre i capitoli non temere e devo dire che questa tua idea di riportare, rivisitandoli a modo tuo, episodi salienti, o semplicemente scorci di vita quotidiana dei maghi di Fairy-tail è davvero molto carina. Nel primo Ho adorato vedere Gray geloso, tratto in inganno dalla situazione a di poco rocambolesca, di Gajeel e Natsu, entrambi schiappe nella danza 😅 La seconda invece, ha analizzato il rapporto di eterna amicizia/ rivalità che da sempre contraddistingue e lega il mago del ghiaccio e il mago del fuoco, enfatizzato appunto dalla loro naturale diversità, uno è fuoco puro e perciò naturalmente istintivo, mentre l'altro freddo e restio a mostrare i propri sentimenti, ma non'ostante questo, entrambi leali e pronti a tutto per il bene dei rispettivi amici e compagni di Gilda. E per finire l'ultimo, dove Natsu è proprio il caso di dirlo, predica bene ma razzola male. Perché ancora una volta parlando delle differenze tra Natsu e Gray, ma stavolta in ambito sentimentale, ci viene mostrato quanto i due maghi siano si diversi, ma nello stesso tempo simili, il rosato, difende Juvia, rendendosi conto, forse per la prima volta da quando è entrata a fare parte della gilda, di quanto sia effettivamente profondo e sincero, il suo attaccamento verso il mago del ghiaccio e dispiacendosi nel vederla soffrire, proprio a causa di quest'ultimo, che ligio a dovere, non ha esitato ad abbandonarla ( anche se con l'intenzione di proteggerla ) per intraprendere una missione segreta con Erza, per rendersi poi conto, che lui stesso ha abbandonato Lucy, se pur lasciandole una lettera d'addio, senza tenere minimamente conto, dei sentimenti di quest'ultima, che in egual modo, al pari della turchina, si è sentita comunque messa da parte. Scusa le mie chiacchere Schmetterlinge e sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, baci e alla prossima 😘