Come sabbia fra le dita
di berlinene

19/07/11, ore 00:06

Trovata ^^
Eh, eh... Povero Nitta! Mi sa che Ken non ha la più vaga idea di cosa sogni la notte e dei turbamenti che prova all'idea di dormirgli accanto.
L'offerta di dividere castamente la camera è molto 'Ken style', almeno io me lo immagino talmente candido che se uno non gli fa un disegno non la capisce mica... ^^
Ora voglio vedere come se la cavano. Dato l'avvertimento 'yaoi' a qualcuno toccherà decidersi a rompere il ghiaccio. Che Ken non sia come sembra? ;)

29/08/09, ore 22:15

Ora finalmente posso recensire:) Il primo capitolo mi era piaciuto ma era un pò troppo corto per i miei gusti (lo sai che io appartengo al clan delle logorroiche LOL). Ora c'è più ciccia di cui parlare. Nene cara, questa volta stai superando te stessa:) come già sai il tuo modo di scrivere mi piace molto e questa ff di ampio respiro consente finalmente di apprezzarlo in pieno. La storia scivola che è una meraviglia, il Nittino è ben delineato nei suoi pensieri e sentimenti:) e il tutto è in perfetto equilibrio. Bravissima cara:) ti meriti un applauso:)

28/08/09, ore 22:32

*O* mi piace!!!
Aspettavo la WakaNitta e finalmente eccola qui!!!
Che ti sembra manchevole, stai tranquilla, è un pensiero tipico di ogni autore quando finisce una storia XD tanto lo sappiamo bene noi lettori che non manca niente LOOOOOOOOOOL!!!
Un Nittino interessante e un Wakashimazu puccio *w* sono troppo curiosa di leggere il seguito!
XD ho adorato il modo di Shun di segnare i nomi dei compagni sul cell XDDDD Col numero della magliaaa LOL
*w*/ aspetto!!!

28/08/09, ore 12:59

Ma manchevole dove???? *lancia mattonella e centra Nene*
No, ascolta... Qui non manca proprio niente, se non il secondo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo come hai saputo trasmettere i pensieri e le emozioni di Nitta. Ken, dipinto attraverso gli occhi dell'attaccante, è molto... mmm... *fresco*, reale come personaggio. Molto umano anche nel candore dei suoi comportamenti (Quel: "tu dormirai con me" m'ha fatta morire XD) Bella, semplice, pulita, scorrevole, piacevole.
Attendo il capitolo due per vedere come gestirai questo nuovo pairing^^