Caos
di Lost on Mars

20/03/21, ore 23:12

Ammetto di essermi sentita chiamata in causa, quando hai parlato dei birbanti nelle note 🙈 Però è giusto così. Sono sparita (la combo sessione invernale + sessione straordinaria dopo neanche un mese mi sta uccidendo), ma avevo intenzione di tornare da un po' e quando, se non ora, con Lily che rischia di essere uccisa presto nel sonno da Albus?
Io lo sapevo che sarebbe successo, appena Lily ha detto di non sentire alcun rumore dalla camera del fratello e ha pensato "ah beh, Zoe se ne sarà andata!". MA LILY! La porta chiusa??? Muffliato??? Mi sa che tu e Scorpius avete ancora un po' di cose su cui fare pratica, eh? Mi sono immaginata la scena ed è stata stupenda. Il momento in cui Lily dice di non aver mai temuto di essere uccisa da Albus come in quel momento... ho proprio immaginato alla perfezione l'espressione sul viso di Albus e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo su di lui solo per vederlo approcciarsi con Zoe ma, soprattutto, parlare con gli altri di quello che è successo. Onestamente mi basterebbe una scena anche dal punto di vista di Lily in cui affrontano la cosa, lo ammetto ahahaha
Il discorso di Ginny è stato così dolce! Sono davvero contenta che finalmente le cose tra lei ed Harry si stiano sistemando e stiano lentamente tornando alla normalità. È proprio vero, poi: insieme sono riusciti a sopravvivere e superare così tante cose, che sono sicura potranno affrontare anche questa ed uscirne più forti. Mi dispiace che Lily abbia questi dubbi sui propri sentimenti per Scorpius, però alla fine a 15 anni ci può anche stare e spero che dopo il confronto con sua madre abbia le idee più chiare! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose tra queste due Serpi tonte.
Grazie perché anche in sessione mi fai sorridere sempre! E tornerò presto anche su fb, sappilo ✨
Un bacio grande,
Ale💘

20/03/21, ore 15:15

Povero albus interrotto cosi sul più bello...bello il rapporto madre e figlia e che harry e ginny stanno facendo pace