Me Before You
di MissCeSCa

17/05/21, ore 08:55

Il prossimo capitolo promette bene, sono sicura che il viaggio in Irlanda ci riserverá delle belle sorprese!! Infatti non vedo l'ora di leggerlo!! Ancora complimenti! Alla prossima

10/05/21, ore 01:33

Fantastica storia.. non vedo l'ora di vedere se partono per l'Irlanda ❤️🥰

08/05/21, ore 15:37

Wow...capitolo fantastico!!! Vorrei tanto sapere in che impresa più unica che rara sia riuscita Kara...far innamorare di sé la giovane Luthor?!?! Comunque non vedo l'ora di leggere del loro viaggio in Irlanda!!
Capitolo a parte...che ne pensi dell'episodio di questa settimana diretto da Chyler???? A presto!!

07/05/21, ore 21:41

Ciao! Ma è una mia impressione o i capitoli sono sempre più corti? 😂
Comunque, hai la capacità di farmi piacere dei personaggi che nella serie ho odiato, prima Lilian ora Jack... Complimenti!
Lena e Kara molto dolci, soprattutto durante il ballo. Poi vedere una Kara che si sbilancia così tanto e propone un viaggio, è decisamente un passo avanti rispetto alla Kara dei primi capitoli.
Beh, non vedo l'ora di sapere come continuerai!
P.s. è la seconda volta che pubblichi un capitolo il giorno prima di un esame... L'ultima volta mi ha portato fortuna, se lo farà anche domani, ti costringerò a pubblicare ogni volta che dovrò fare un esame il giorno dopo, sappilo ahahah
A presto 😉

30/04/21, ore 09:13

Salve! Bene, bene, bene... Ciao Mike, di sicuro non mi mancherai.
Mi piace davvero tanto come stai dipingendo Lilian, non sono abituata a vederla così e devo dire che è particolarmente amabile (magari fosse stata così preoccupata per la figlia nella serie).
Kara e Lena... Che dire, ho adorato la loro ultima discussione. Lena è pronta a lasciarla andare e questo fa capire quanto ci tenga veramente e lo faccia per il suo bene. Infine, è bello vedere Kara cominciare a prendere consapevolezza di sé stessa e di quello che prova, indipendentemente da Lena.
Ottimo lavoro, a presto 😉

29/04/21, ore 16:40

Mi vuoi proprio far patire questo happy ending vero?!?! Comunque...bellissimo capitolo!!! Ma soprattutto...a mai più Mike!!! Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà a Kara!!! Speriamo non si diverta troppo...ahahah!! E niente...a presto!!

26/04/21, ore 23:25

Te lo dico sinceramente: un capitolo a settimana non mi basta!
Innanzitutto bellissimo e molto dolce, soprattutto la lettera di Lena. Poi, finalmente il tanto atteso bacio, alleluia ahahah
A questo punto chissà cosa succederà dopo... Non vedo l'ora di scoprirlo!
P.s. Mike è veramente insopportabile.
A presto 😉

26/04/21, ore 17:04

Ehi!! Più che la giusta dose di dolcezza...questo capitolo sembra un overdose di zucchero!! Tornando a noi...wow!!! Il bacio finale è qualcosa di meraviglioso e non vedo letteralmente l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro da questo momento in poi!! Solo una cosa mi preoccupa...Lena. Lena e la richiesta di promesse come se sapere di non poterlo vedere con i suoi occhi. Lena e la sua urgenza nel bacio come se sapesse che sarà la sua unica e ultima opportunità. Ma tu ci hai promesso un happy ending giusto?!?! Ti prego aggiorna prima che mi faccia corrodere dall'ansia!!!

26/04/21, ore 15:24

Ok, prendilo come complimento: questo capitolo è stato una tortura da leggere!! Meno male che non sono in orario e posso già leggere il prossimo...!!

23/04/21, ore 01:38

Ehi!! Bellissimo capitolo!! Kara è già completamente partita...e penso che anche Lena stia partendo per la tangente!!! Comunque non vedo l'ora che ti liberi di quel pusillanime inetto di Mike...non si sopporta più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E niente...alla prossima!!!

22/04/21, ore 14:23

No vabbè ...appena ho caricato la pagina e ho visto che avevi pubblico ho decisamente urlato. Finalmente!!!
Me lo sono DIVORATO.
(Ripeto) Finalmente le acque si stanno muovendo... qualcosa è cambiato e abbiamo intravisto qualcos'altro nascere e mettere (spero) le basi...
Tanta dolcezza e... Dio. Voglio di più. Posso dirlo nel totale rispetto ma sclerando male come se non ci fosse un domani? Okay, mi calmo. Però pure tu....finire il capitolo così... Aaaaaaaahhhh. Okok va bene uguale. Non vedo l ora di leggere il prossimo per sapere come si svilupperanno le varie situazioni. Kara leggermente...gelosa? Beh, mi piacerebbe vedere anche Lena un po' gelosetta, lo ammetto LoL
Aggiorna presto ti supplico, ti imploro. E continua così. xoxo

22/04/21, ore 13:59

Spero per te che nel prossimo capitolo quelle due lì si bacino, perché non sono sicura di poter aspettare ancora ahahaha
L'ho già detto che amo Lilian?
Questi capitoli mi sembrano sempre troppo corti o forse sono io che li divoro troppo velocemente! Quindi, spero che il prossimo arrivi presto! Brava 😉

19/04/21, ore 22:35

Regalo più che gradito, direi! Anzi, ti ringrazio proprio perché domani ho un esame e mi sono rilassata mezz'oretta mettendo da parte l'ansia ahahah
A parte questo, davvero bella l'evoluzione del loro rapporto. Devo dire che ero imbarazzata quanto Kara quando Sam ha detto a Lena del matrimonio. Inoltre, vedere una Lillian così empatica e preoccupata per la figlia, è davvero bello. Quindi, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! A presto 😉
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 10:36 pm)

19/04/21, ore 22:06

Adoro la tua FF. E stavolta ti sei superata. È lungo come lo desideravo. È veramente perfetto, tutto quanto. Un unica cosa: la curiosità mi uccide perciò ti prego di pubblicare più spesso. Sono giorni che aspettavo con un ansia terribile che aggiornassi perciò...please, riduci la distanza di pubblicazione da un capitolo all altro. Per il resto, ancora complimenti sinceri.

19/04/21, ore 16:04

Bellissimo!! Mi sono piaciuti tanto questi piccoli flash sulla loro quotidianità...brevi scambi di battute...capirsi con un gesto...sentire il bisogno della vicinanza dell'altra nei momenti difficili. Davvero fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A prestissimo!!!