Noi Casomai - Extra
di crazyfred

01/08/23, ore 07:47

Ciao fred ☺️ grazie per un altro capito e sempre bello vedere una frazione della loro vita il loro amore 🥰🥰 sono la coppia più bella ci anno fatto sognare sopratutto come ai continuato la loro storia, gli hai dato un finale degno che si meritavano. Grazie ancora spero che pubblicherai qualche altro capito 😘

29/07/23, ore 03:06

Ciao, non vedevo l'ora che scrivessi qualche altro capitolo qui!! Grazie!! Carlo??? Come si dice? Chi non muore si rivede! Beh non mi è mai piaciuto, meno male che non ha fatto danni. Mi è piaciuta molto la scena della barca, anche se mi piacciono di più le scene di loro due senza i figli in mezzo. Non fraintendere adoro i bambini ma loro due si sono vissuti veramente poco e quindi preferisco le scene con loro due soli. Comunque sei sempre bravissima sia nello scrivere sia nella fantasia che metti nel raccontare. Ancora grazie e sei vuoi degli spunti chiedi pure.

28/12/22, ore 01:05

Ciao fred buone feste a te☃️😊 e bello ogni tanto entrare nello loro bolla sono indimenticabili🥰 Emma aveva tutte le ragioni essere incazzato con lui. Lui un vero testone. Francesco pensa che lei sarebbe stata più felice senza di lui. Emma non la mai dimenticato così come lui non aveva dimenticato lei. A volte fa paura essere felici perché il rischio di perdere tutto male molto più grande. Mi piace questo Francesco pieno di amore e che si lascia amare. Grazie ancora per questi momenti di loro.🥰 anche per me la loro storia e quella scritta da te mille volte meglio 🥰 buone feste ancora😘

28/12/22, ore 00:09

Ciao ☺ mi piace questo Francesco bulbero che solo Emma riescie a calmarlo. Adoro la tenerezza di Emma delicata ma forte. Loro 2 insieme una forza. Adoro la parte finale👏👏🥰🥰

27/12/22, ore 00:48

Bellissimo capitolo, unica pecca un po' cortijo, mi sarebbe piaciuto sapere come avessero trascorso l'intera giornata. In realtà mi piace molto quando parli di loro da soli (senza i figli) visto che nella serie momenti così c'è ne sono veramente pochi. Avrei anche qualche ideuzza da proporti.
Tornando al capitolo mi sa che mi sono persa un personaggio: chi è Claudia? Al di là di questo molto bello!!! Scrivi veramente bene e loro sono fantastici!

30/07/22, ore 11:47

Molto carino, veramente brava. Unica cosa avrei lasciato una scena solo per loro due senza tutta la figliolanza 😂😂, però mi é piaciuto. Spero che ce ne saranno altri presto... perché Francesco mancherà sempre!

02/07/22, ore 07:44

Ciao fred😊 che bello leggere di nuovo di emma e francesco🥰 sono bellissimi con la loro famiglia 🥰 grazie x aver ridato il valore giusto di questa coppia di personaggi per me la loro storia e quella scritta da te. Non quella vista in tv. Parlando del nuovo capito emma se presa un bel colpo ma ci sta francesco e cosi non si ferma verso la giustizia farebbe di tutto per aiutare vincenzo. Sono sicura che si riprenderà e tornerà dalla sua emma e figli 🥰🥰 PS nn vedo l ora di leggere seconda parte😉🥰

07/05/21, ore 20:18

Che belli anno allargato la famiglia 😊🥰🥰 50 sfumature di emma e Francesco li adoro grazie ancora 🙏🙏🙏👏👏❤❤

11/04/21, ore 14:11

Cavolo, mi sono distratta un momento ed Emma e Francesco mettono al mondo altri due pupi!!!
E' così che doveva iniziare la sesta serie. Una bella casetta in Trentino, Emma e Francesco che si guardano con gli occhi a cuore e i loro bimbi intorno.
Leo comincia a fare i capricci perchè a lui tocca studiare e le sorelline giocano ( piccolo, vedila così: tra qualche anno, loro diranno '' perchè Leo può uscire con gli amici la sera e noi no'') e comincia già a definire sua madre '' quella lì''... fortuna che c'è Francesco che risolve la situazione... maturo e comprensivo con i bimbi, ma come si parla di un certo etologo pare uno di loro XD ( Francè, ti faccio notare che se ad Emma piaceva Andreas mica sposava te. Uomini. Un ego fragillissimo u.u)
Troppo contenta che Vale e Vincenzo siano diventati una coppia a tutti gli effetti. Sperando che la signora Maria Carmela non faccia anche a Vale l'esame della buona moglie ( cucinare, rassettare, andare a messa... i sette misteri del rosario...), ma è impossibile non andare d'accordo con una persona come Valeria.
Eva dirige il Capodanno in piazza al posto di Amedeus, lo voglio vedere!