Sex Ed
di Little Firestar84

01/05/21, ore 20:32

Molto dolce questo breve flashback. Mi piace pensare che Maki avesse intuito che fossero fatti l'uno per l'altra, che l'abbia affidata a Ryo perché assieme sarebbero stati l'uno il sostegno dell'altra.

30/04/21, ore 17:16

Preciso oh, secondo me nel manga è andata proprio così, secondo me Hide c'ha visto lungo fin da subito riguardo a quei due, d'altronde basta guardarli, vedere come si comportano l'uno alla presenza dell'altra per capire che sono fatti per stare insieme e suo fratello che è un uomo estremamente intelligente e che li conosce bene entrambi, l'ha capito...peccato che a loro ci vorranno anni per capirlo 😅
Brava Eli, grazie anche per questo flashback...e poi io adoro le storie in cui c'è anche Hideyuki 😉☺️
Alla prossima 😘😘
Klau.

30/04/21, ore 16:56

Troppo carino questo flashback!!!
Io sono convinta sia andata così... Che hide abbia visto qualcosa, un legame particolare tra kaori e Ryo che anche loro non sapevano di avere... Che insomma, ci abbia visto parecchio lungo. Del resto conosceva la sua parte da debosciato, ma anche il suo gran cuore e non poteva che lasciare la sorella in mani migliori.
Alla prossima shottina!

30/04/21, ore 15:38

Bella Eli, questo flashback ci riporta alla mente vecchi ricordi!
Uno come Ryo fa un certo effetto anche a sedici anni, difficile da dimenticare! E pure lei ha fatto subito centro, se non nel cuore immediatamente, ha lasciato comunque il segno :-)
Li adoriamo sempre loro, anche il caro Hide che ha sempre capito tutto.
La tua omonima