Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    30/04/2021    4 recensioni
“Come qual è il problema? Tuo figlio tiene in camera riviste porno, profilattici e libri sul sesso e non ti sembra un problema?”
“Veramente,” continuò lui in tutta tranquillità, sorseggiando il caffè come se avessero discusso del sole e non del fatto che il sangue del loro sangue pensava al sesso e non era più il loro adorabile bambino, e magari il sesso lo praticava pure. “Quella è tutta roba che gli ho dato io.”

Ryo, Kaori, la vita da adulti... alle prese con i figlio ormai adolescenti, i primi amori, crescere, e con i ricordi del passato.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua sorellina stava arrivando. Salutandola con la mano, Hideyuki si voltò verso Ryo, che stava finendo di fumarsi una sigaretta con un sorriso sbruffone stampato sul volto. Stava guardando Kaori correre verso di loro, col sorriso sulle labbra, ed un’espressione che l’ex poliziotto avrebbe potuto solo descrivere come enigmatica.

“Vieni a cena da noi, stasera? Kaori ci sa fare ai fornelli!” Gli domandò all’improvviso, incuriosito dallo strano comportamento del socio. Da quando aveva riportato a casa Kaori quella sera di cinque giorni prima, aveva preso a comportarsi in modo strano. In tre anni, Ryo non aveva mai espresso la volontà di incontrare Kaori, e anzi, forse per quello che lui gli aveva detto, aveva sempre fatto in modo di evitarla come la peste. 

Adesso, nel giro di cinque giorni, tutte le volte che lui era con Kaori, si trovavano sempre Ryo tra i piedi. 

“Solo se avete qualcosa contro l’acidità di stomaco!” Ryo gli rispose, alzando il pollice in aria, e facendo l’occhiolino. Kaori arrossì, gli occhi le si scurirono mentre la rabbia le montava dentro, e lo colpì in pieno volto senza pensarci due volte. 

“Hai solo da tenere la bocca chiusa e non ce ne sarà bisogno!” Lo punzecchiò, petulante come una ragazzina ben più giovane dei suoi vent’anni. Ryo prese a lamentarsi e domandare una pomata per evitare che gli si formasse un livido che avrebbe solo finito per rovinare  il suo bel viso, ed intanto Hideyuki prese a sgridare la sorella minore. Kaori aveva abbassato lo sguardo, si stava fissando i piedi, con le guance arrossate per l’imbarazzo, ed intanto continuava a dirgli che la colpa era di Ryo, che era stato Ryo a cominciare…

Ryo, Ryo, Ryo…

L’ex poliziotto, divenuto sweeper, sbuffò, alzando gli occhi al cielo, mentre guardava nascostamente il migliore amico e la sorella. 

Non gliela raccontavano giusta. 

Dubitava che, per quanto Ryo fosse scapestrato, qualcosa fosse capitato tra lui e Kaori; lei non era quel tipo di ragazza che si concedeva facilmente, e Ryo non si comportava con lei come faceva con tutte le altre sue “conquiste” o con quelle che desiderava ardentemente portarsi a letto. Si comportava quasi come....

Come un bambino che, non avendo il coraggio di dire alla bella bambina che gli piace, le fa una marea di scherzi. 

E anche Kaori, sembrava quasi desiderare l’attenzione dell’altra metà di City Hunter, dimostrandogli il suo interesse con quel suo modo manesco. 

Fece un sorrisetto mentre, nella tasca, sentiva il peso della pistola che Ryo gli aveva dato per l’incontro di quella sera al Silky Club: non sapeva il come e perché, ma c’era qualcosa nel modo in cui Ryo e Kaori si punzecchiavano che gli metteva come tenerezza ed anche allegria. 

Gli infondeva speranza: sapeva che se gli fosse capitato qualcosa, Ryo si sarebbe preso cura della sua sorellina.

“Kaori, dovresti comportarti un po’ meglio con Ryo, come una ragazza!” Le disse, stropicciandole il ciuffo ribelle quasi fosse stata ancora una bambina, e dandole un bacio sulla fronte, che la mise in imbarazzo. “Non si sa mai, magari un giorno essere stata gentile con lui potrebbe tornarti utile!”

“Io? Ma se è solo colpa sua!” Sbuffò lei, arrossendo ancora di più. E mentre si allontanavano per prendere un caffè in santa pace, il braccio del giovane uomo intorno alla spalla della sorella, il ragazzo scosse il capo, immaginando che le cose non sarebbero mai cambiate: quei due, avevano una bella testa dura.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84