la mia cura
di mikamey

18/06/13, ore 00:31

Che bello!! Una storia splendida davvero. Mi è piaciuta fin d subito e non riusciva a smettere di leggere. I due personaggi sono stati concepiti in maniera molto inteliggente e gli eventi della storia hanno fatto sia bello che cattivo tempo. Finalmente una ff che vale la pena leggere. Alcune sono proprio fuori dai binari. Da strapparsi letteralmente gli occhi. Anche se so che molto probabilmente non farai caso alle mie recensioni, ti faccio solo sapere che hai tutta la mia ammirazione e che sei molto brava. Continua su questa strada. Ciao!!!

14/06/12, ore 18:21

Ciaooooooo, wow finalmente ho finito di leggerla mi c'è voluto un pò però ci sono riuscita, che dire bella storia mi è piaciuta molto davvero, anke il tuo modo di narrare mi piace molto, complimenti davvero, poi Sesshomari e Rin ke dire bellissima coppia, la mia preferita. Mi sono piaciuti molto anche i nomi dei figli , i loro signifikati ed anke le immagini a cui ti 6 ispirata. Brava Brava ;) . l'ho messa ank nelle mie preferite. Ciaooooooo

22/03/11, ore 01:34

questa storia mi è piaciuta dal primo all' ultimo capitolo, mi ha proprio presa cattura incatenata al pc per ore che dire la storia risulta molto carina è originale , scorrevole e molto soddisfacente.
E scritta molto bene e sono rimasta molto colpita, piacevolmente si intende...
Sono felice di aver letto questa storia...
complimenti...
spero che scriverai altre storie simili....
alla prossima e ti rinnovo ancora i miei complimenti
Mei chan
^^

11/09/09, ore 16:00

Mammamiaa!!!!Una storia bellissima ,e non mi stancherò di ripetertelo MAIII!!!Veramente un bellissimo lieto fine quello di Rin E Sesshomaru...Una delle più belle storie che abbia mai letto ....complimentiiii!!!!Scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare e su efp non ci sono proprio stata!!!!Sei proprio tagliata per scrivere di R&S...perciò ti aspetto con altre storie come questa!!!Arriivederciiii!!!baciotti,mony!!

01/09/09, ore 14:29

Ciao!!! mi sono presa due minuti proprio per dedicsre il giusto tempo a questi due capitoli! beh che dire, davvero perfetti, il 23 mi ha trasmesso una calma stupenda e per fortuna c'è stato questo meraviglioso lieto fine! non credo sia stato OOC, in fondo la dichiarazione di sessho è stata molto nel suo stile!!!! ma comunque molto spontanea, come il modo in cui continuava a prenderle la mano, mi è piaciuto molto!:) ed è stato bello vedere alla fine rin così rilassata (stupendo sapere che i prossimi inquilini sono proprio ayame e koga!!! ti piacciono proprio tanto a quanto pare, eh?!!!!^^) specie dopo aver visto il fastidio (e la capisco!) per gli insetti nel cap precedente, ma per fortuna sessho arriva sempre al momento giusto! beh i miei complimenti, ci sentiamo per gli spin-off o per un tuo altro lavoro!!!! un bacio!!!!

01/09/09, ore 12:15

Woooooooooowwwwwww!!!!! questa conclusione è davvero fantastica!!! tutto è perfetto!!! lui dolce e lei finlmente uscita da quella sorta di depressione!!! che altro dire???? che sei una scrittrice bravissima!!! complimenti!!!

31/08/09, ore 16:55

Ciao! E' stato un immenso piacere seguirti fin qui, mi è piciuta davvero moltissimo questa fic, e il finale è davvero azzeccato. Si sono dati da fare i nostri due piccioncini eh? Tre figli, due femmine e un maschio, wow. Che carini che sono!! Però un po' mi dispiace che sia finita. Ci delizierai ancora con altre tue opere vero? Adesso ti saluto, ciao ciao ^^ E se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia fic XD Un bacione

31/08/09, ore 12:13

YEAH!!!!!!! Conclusa e ti giuro ho la lacrimuccia!!!!! Veramente un bel finale degno di una bravissima scrittrice come te!!!!! Mammina, lo sai che nel penultimo chap mi sono rilassata anche io??? Era come se fossi sul posto!!!!! Bravissima il finale mi è piaicuto tantissimo!!!! E che dire dei nuovi inquilini?? Ihihihihiihi divertente il fatto che sono Ayame e Koga!!!! E Taka innamorato della figlia di Miroku e Sango??? Bello bello bello!!!!!!!! Insomma un finale perfetto e insisto col dire che sei stata bravissima.....il ritardo è stato perdonato prorpio per questa delizia!!!!! Spero di leggere altre tue storie!!! Un bacione! sesshy

31/08/09, ore 10:50

Bellissima e complimenti! molto dolce che dà il tocco finale giusto ad una storia che potrebbe essere molto simile alla realtà. davvero complimenti

31/08/09, ore 10:25

Ciao tesoro^^ Eccomi di nuovo....Che dolce questo capitolo, mi dispiace tanto che sia finita uffi! Ma leggerò tutto ciò che proporrai d'ora in avanti promesso! Ti voglio bene Baci Tammy

31/08/09, ore 08:08

ciaooooooo.beh.....che dire...ç__ç è finita.....ed è bellissima.bella,bella,bella,aiutami a dire bella,BELLA.mi hai commosso ancora,stupende le ambientazioni,e quello che trasmettono.io adoro la campagna e visto il paese dove vivo non potrei farne a meno,ma comunque è una campagna diversa da quella che hai descritto,la tua mi piace 1000 volte di più,silenziosa,pacifica e fiabesca,hai fatto volare la mia fantasia,ora quando vado a farmi un giretto qua attorno cercherò la casa di rin e sesshomaru,con un pò di impegno la troverò sicuramente.hai reso appieno come mi sono sempre immaginata questa coppia.insieme, senza problemi di eternità con tanti bei bimbi,anche se 3 per me son pochi ^__^ ma in 7 anni è una buona media,contando che la vità demoniaca è molto lunga....belli i nomi che gli hai dato e guardero,non conoscendo il manga che hai citato,andro sicuramente a vedere l'aspetto dei figli di sessho e rin.così gli inquilini della casa di kaede li conosciamo...davvero un'ottima trovata.questo è il solo momento di pace che avrò oggi e mi hai dato la voglia di affrontare questa giornata,ti farò pubblicità:leggete una storia di mikamey prima di andare a lavoro,vi darà la carica.^__^ ti faccio ancora i complimenti,sei bravissima,per la bellissima storia e il tempo sereno che mi hai regalato,un bacio e come sempre alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 08:10 am)

30/08/09, ore 18:39

Tesoroooooooooooooooooo!Questo finale è di una dolcezza infinita e non pensare assolutamente di deludere delle aspettative perché sei stata brava come sempre ed hai reso un lieto fine sospirato e molto atteso al meglio!Sesshomaru e Rin sono dolci come sempre e sono loro, solo e semplicemente loro in quella genuinità perfetta e gentile tipica tua e del tuo stile. E' bello aver fatto uno sbalzo nel tempo, ero proprio curiosa di sapere delle loro vite ed i loro figli(assolutamente adorabili anche loro) visto che è l'ultimo capitolo ti prego di farmi ripetere un'ultima volta....HO AMATO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA!!Rimarrà sempre nel mio cuore e tra le assolute preferite nel fandom di Inuyasha, sei bravissima ed il tuo stile è inconfondibile, i pensieri che trasmetti si rispecchiano perfettamente con la tua personalità cristallina e dolce. Ti voglio davvero molto bene e sicuramente,come promesso, ti seguirò in qualsiasi altra storia che scriverai, sempre!!!:)P.S. Sono onorata per il mio regalo anche se non l'ho ancora letto..Sono curiosissima!!!!;)E molto ma molto onorata ovviamente!!!!Presto posterò anche io, finalmente sono tornata!XDUn bacione cara, Tvb!!!

30/08/09, ore 18:38

Direi che è stato anche più che discreto come finale!!!!! mi è veramente piaciuto come finale!!! complimenti!!! è uscito veramente bene... quando le dice che la casa sarà loro se lei vorrà è stata la parte più bella!!! ma anche nella seconda parte quando racconta dei loro figli, di quelli di inu e kaggy... ma soprattutto della casa della nonna!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!!! è stato un vero piacere leggere la fic!!! e anche se un pò OOC mi è piaciuta tanto lo stesso!!! spero di leggere al più presto degli spin-off della storia!!! complimenti ancora!!!! alla prossima storia!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!