Long and Lost - I Figured Out Where I Belong
di Antys

24/03/23, ore 12:53

Ciao! Le tue storie mi piacciono sempre tantissimo (tipo Ringing è una delle mie preferite), ma questa credo le abbia superate tutte! Ad ogni rigo il mio cuore sospirava e sobbalzava e chiedeva pietà per il troppo amore da cui veniva ricoperto e credo di non essermi mai emozionata tanto! Credo sia uno dei futuri più plausibili e ben scritti che abbia mai letto! Credo di non avere abbastanza parole per esprimere la meravigliosità di questi capitoli. Tanti complimenti perché hai mantenuto l’originalità dei loro caratteri, adattandoli bene alle necessità della storia.
Sarò sincera e ti dirò che mi piacerebbe leggere ancora qualche sprazzo del loro futuro, ma credo che rimarrà un mero desiderio e quindi niente, magari tornerò a rileggerla tra un po’!
Grazie mille per le belle storie che ci regali!

08/12/22, ore 14:28

Grazie! Che storia meravigliosa, mi si è stretto lo stomaco, il cuore, mi è scesa una lacrima! Se avessi mai pensato ad un dopo...ecco, questo era il perfetto, il sogno che ognuno di noi vorrebbe, il far parte di un branco, finalmente, dopo tanto cercare e soffrire, mi dà speranza, troveremo la pace di un branco anche noi, grazie x questa storia, x questo sogno

11/11/21, ore 11:47

Quando ho letto il primo capitolo di questa storia, immaginavo che mi avrebbe commossa nel finale!

Grazie per questa meraviglia, non sto qui a dirti quanto tu sia brava a scrivere, perchè lo sai. Sei veramente emozionante.
Ti ringrazio per averci fatto conoscere questi Stiles e Derek inediti, adulti e così tanto amorevoli. Ma soprattutto, ti ringrazio per averci fatto conoscere quei 3 splendidi lupetti. È stato bellissimo vederli costruire, tutti e 5 insieme, questa enorme e tenerissima famiglia, così piena d'amore da far male al cuore, in senso buono.

Il finale poi è stato davvero commovente. Vedere Derek essere chiamato papà era una delle cose di cui non sapevo di aver bisogno! E quel 'papa' pronunciato da Erick sancisce finalmente l'amore indissolubile che li legherà per sempre tutti e 5 (l'abbraccio finale tutti insieme mi ha fatto piangere un po').
Ho amato il fatto che lo sceriffo abbia preso la decisione di trasferirsi nella loro stessa città, la lontananza da suo padre era l'unico neo nella vita di Stiles.

È stato tutto perfetto, una storia perfetta, una famiglia scapestrata e perfetta! Grazie mille per averla scritta (e per averla scritta così bene aggiungerei!). È sempre un grandissimo piacere leggerti!

P.S: spero in un prossimo 'Alla prossima' con altre storie! :)

10/11/21, ore 21:56

Com'era? Sarà difficile far incontrare i bambini e scott ,sono così lontani.....ma va bene lo stesso grazie.complimenti kiss kiss

09/11/21, ore 23:58

Non posso credere che siamo già arrivati alla fine di questa bellissima storia!
Mi è piaciuta tanto! soprattutto perché molte volte quando si tende a parlare di matrimonio e figli, li si “lascia immaginare” con una vita perfetta senza sbavature, invece in questa vediamo il grande amore di Derek e Stiles trionfare ancora una volta nei cuori di tre lupetti stupendi! <3 (con un po’ di fatica ma con una buona riuscita) <3
mi mancherà tanto questa storia, dovrò fare una ri-lettura appena possibile!

ps: sto leggendo una delle tue storie “Ringing”, era tra quelle che non avevo ancora letto perché poi mi sono accorta di avere lette quasi tutte 🥺 (te lo giuro, è stata una sorpresa quando l’ho scoperto, non me l’aspettavo che le storie che avevo nella mia “biblioteca” privata di EFP, fossero proprio le tue! 🙃✨ è stata una piacevole sorpresa!✨

09/11/21, ore 22:52

Il mio cuore ha preso vita insieme a loro. Ho amato come nonostante l’immensa felicità siano sempre spaccati. Hanno sfumature grigiastre che neanche l’arcobaleno potrebbe far sparire e va bene così. Sei bravissima/o!
Lo ammetto, sono triste per questa fine, immensamente.
Grazie mille per questo capolavoro,
Mille baci

06/11/21, ore 22:36

Una storia stupenda❤️❤️❤️ Lo amata dal primo capitolo !!!!
Ti prego falla più lunga oppure fai un sequel 👏🏻 ❤️❤️❤️❤️

05/11/21, ore 02:49

Credo che mi verrà un attacco di pianto… già siamo all’ultimo capitolo…oddio no… (significa che rileggerò la storia altre novantanove volte minimo prima di lasciarla)!

Ciao Antyssss, sono felice di risentirti e scusami se non ti ho recensito il capitolo precedente ma l’ho letto prima 😅 insieme a questo (fantastico, eh?); diciamo che tendo a dimenticarmi molte cose, delle volte anche quelle ESSENZIALI.
comunque mi hai sconvolto con la rivelazione dell’ultimo capitolo, ho sentito il mio cuore fare “crack” <\3.

Tornando alla storia, sono davvero felice che anche il piccolo Erik, si sia finalmente affezionato a Stiles (anche se non avevo dubbi, come si fa a non amarlo?)
CHE POI ADORO COSÌ TANTO IL MODO IN CUI SCRIVI! LA PASSIONE E LA PRECISIONE E POI I PARAGONI, I PAROLONI, MI FANNO VENIRE I BRIVIDI AH! T-I A-D-O-R-O! ✨✨✨

SE IN FUTURO NON SCRIVERAI UN LIBRO, NON SO CHI ALTRO POTRÀ SCRIVERLO!
HAI UN GRANDE POTERE! ✨

Questo capitolo mi ha fatto amare sempre di più gli Sterek che sono l’esempio del vero amore che può durare, nonostante tutto e tutti. Davvero, troppo belli.

Adoro tantissimo questa storia, mi sa che la leggerò davvero così tante volte perché è troppo presto per dirle addio! (CASO MAI DOPO VADO A SPULCIARMI IL TUO PROFILO PER VEDERE UN‘ALTRA STEREK, SE CI SONO OVVIAMENTE!) [SPERO CHE TI FACCIA PIACERE e che non ti dia fastidio il mio comportamento! in realtà, sono un po’ iperattiva come Stiles, soprattutto quando mi piace qualcosa! — quindi la cosa è positiva!

adesso ti lascio, altrimenti mi dimentico di andare sul tuo profilo!

alla prossima <3

04/11/21, ore 10:19

Questo capitolo è bellissimo!

Mi ha davvero emozionata vedere Erick che finalmente, in punta di piedi, si lascia amare da questi due meravigliosi neo genitori. Erick è veramente una creaturina speciale.

Mi dispiace che questa storia sia quasi giunta alla sua conclusione, avrei voluto leggere di questa splendida famiglia all’infinito!
Anche io vorrei sentire i bambini tutto il giorno chiamare ‘Papà Der Der’ ☺️
Chissà se nell’epilogo ci sarà questa bella sorpresa..

Ci vediamo, per l’ultima volta, alla prossima! :)

03/11/21, ore 17:25

Che bel quadretto familiare!
Bella la storia e brava tu ( come sempre).
Ora non ci resta che il buon Jeff ci regali qualche bel quadretto degli Sterek 😀
(Recensione modificata il 03/11/2021 - 05:26 pm)

02/11/21, ore 22:24

Ero in estasi... hai usato le parole giuste: stiles incanta ed erik per fortuna non aveva scampo. Derek voglioso di farsi chiamare papà ... e poi mi dici che è l ultimo capitolo , tristezza .perché le cose belle finiscono?complimenti kiss kiss

31/10/21, ore 13:53

Che bella la prima parte in cui Stiles dice a Derek quanto sia coraggioso, questi due non finiranno mai di farmi esplodere il cuore di amore e dolcezza!

Era ora che Derek facesse capire al bambino quanto Stiles, anche se umano, sia un loro pari e quanto in realtà sia totalmente parte integrante del loro mondo sovrannaturale, anche senza artigli e canini. E in più ora Erick capirà quanto in realtà Derek possa comprendere a pieno la sua situazione, avendone vissuta una simile.
La frase ‘Era stato figlio di qualcuno, ma non lo era più’ è molto triste, spero che capisca quanto i due coniugi possano dargli tanto amore quanto la sua famiglia biologica e che può ancora essere felice.

Alla fine ci avevo preso per quanto riguarda la Luna nella recensione precedente! 😎
Beh scoprire che Erick è un lupo completo come Derek è stato sconcertante! La frase ‘lui brilla di luce, tu la catturi’ è semplicemente meravigliosa e lascia intendere tante cose.
Stiles è stato esemplare nella gestione del lupo, sinceramente ad un certo punto ho temuto il peggio 😂
Spero che ora Erick cominci a nutrire più rispetto per Stiles dopo che è riuscito a non fargli fare del male alle sue sorelle e a farlo tranquillizzare.

26/10/21, ore 23:25

E da mozzare il fiato ,grande colpo di scena e non intendo erik..... senti non posso importi nulla ma la morte di uno dei due anche con i bimbi come motivo di andare avanti sarebbe troppo .ma come ho detto prima non posso importi nulla.
Ma l incontro con scott?

21/10/21, ore 23:07

Di solito mi sciolgo con i bambini....ma sapendo cosa ha passato stiles mi frega la compassione nei confronti di erik, che fa soffrire pure le sorelle .si soffre anche lui ma essendo un lupo non dovrebbe essere più empatico almeno con le sorelle ?fa be' ha fatto star male stiles ed è finito sul libro nero punto. complimenti kiss kiss

21/10/21, ore 22:12

Ciao, ho iniziato la tua storia solo da qualche ora e già sono arrivata al terzo capitolo, e mi piace tantissimo!🥺
Adoro il fatto che Stiles e Derek si dimostrino — non solo con le parole, ma anche con i fatti — il loro amore.🥺
Le piccoline sono carinissime, mi sono entrate nel cuore subito, soprattutto Corine! 🥺

Laura…🥺 è la cocca di Derek, non possiamo negarlo, mentre Corine è di Stiles — e ci sta, eccome! 🥺

Spero che Erick, con il tempo possa aprirsi ed essere meno “restio” e meno ostile nei confronti di Stiles.

Spero che aggiornerai presto🥺🥺🥺🥺