Taxi?!
di Tati Saetre

20/04/22, ore 14:49

Ciao, è una vita che non mi collego a EFP e sono felicissima di leggere qualche capitolo nuovo della tua mitica Taxi?!.
Mi fai sempre ridere. adoro Bella e le sue figure di m...
Grazie che mi fai ridere e sorridere..in questi periodi è proprio un toccasana
Grazie Grazie

26/11/21, ore 12:50

Letti due capitoli nel giro di 10 minuti scarsi. Io adoro questa storia e ci sono stata malissimo in questi mesi, perchè pensavo che non l'avresti mai portata avanti per cui di tanto in tanto controllavo se aggiornavi. Finalmente oggi casualmente ho trovato due capitoli dopo che pensavo che fosse andato tutto perso. Sono ottimi e spero davvero di continuare a leggere perchè voglio davvero vedere come andranno le cose.

21/11/21, ore 13:43

Ciao!!! Sono sempre contenta di vedere gli aggiornamenti anche tanti anni dopo.
Questo spin off poi verrà ricordato da entrambi più avanti oppure James che sicuramente avrà una memoria più ferrea di Bella ed Edward insieme?! In ogni caso speriamo di saperlo 😂
Come sempre non vedo l’ora di leggere il seguitoo ❤️

22/10/21, ore 23:55

Brava tati come sempre!! Anch'io non avevo letto lo spin off e non mi aspettavo questo colpo di scena... Mi vuoi dire che edward si ricordava dall'inizio di bella o entrambi si sono dimenticati dell'incontro?? Curiosa di scoprirlo!

18/10/21, ore 23:39

Eccoci!
Io questo spin-off non lo avevo letto, quindi sono contenta che tu l'abbia postato 😊

A quanto pare Bella non è affatto cambiata, né migliorata negli anni 😂
Credevo che il tipo che si sbracciava fosse il modello della lezione di arte e invece... Mi aspettavo una seconda figuraccia, ma non mi aspettavo che fosse con Edward!

Ma quanto sono carini? Mi piacciono da impazzire e mi fanno tanto ridere 🤭🥰

Ti aspetto, ma non scapicollarti 💖 un bacione!