Stagioni (Aki kara aki made)
di arashinosora5927

03/11/21, ore 16:10

Aaaaaaaaaaaaaaa adoro!
Veramente veramente bellissimo, vorrei scrivere una recensione degna di questo nome ma devo già tornare su, ci sentiamo in chat che è più facile...
Grazie grazie grazie!

01/11/21, ore 18:18

TROVAMI UNA MENTINA io non
Ho la netta sensazione che questa Tsuna l'abbia imparata da Xanxus, per la serie Levi sciacquati dai coglioni cinque minuti, vai a cercare un cartello di divieto di sosta e fagli una bella foto ahahaha
Povero Tsuna, di questo passo riuscirà a rilassarsi nel duemilamai, e bellissimo Yama che è così sincero che vabbè non puoi neanche stare a prendertela. Dalla regia mi chiedono quali sono i "tempi" di cui necessita Gokudera ed esattamente come vengono impiegati.
Io sto amando questa storia, sallo

01/11/21, ore 13:23

Finale amarissimo ma il capitolo nel complesso è favoloso, complimenti a Gokudera che maneggia del vomito come se niente fosse, a me avrebbe fatto l'effetto a catena.
Tsuna che si ritrova col batticuore perché è seduto di fianco a lui è il top, e Yamamoto che sa tutto ed è trasparente come un vetro pulito è la ciliegina sulla torta.
Prima o poi Tsuna farà pace con cuore e cervello, ma a quanto pare non oggi.
Petizione per minacciare i paesaggi, gli arcobaleni e le belle giornate di sole che minacciano il Decimo!

23/10/21, ore 16:20

Ho riso dall'inizio alla fine. Giuro, non so da che parte cominciare perché è tutto così brutalmente in character che ho vissuto questo capitolo come una puntata dell'anime.
Complimenti!