Per chi guarda in silenzio
di Beverly Rose

17/10/09, ore 14:43

Molto carino l'inizio! E poi hai avuto un idea originale, a nessuno prima di allora è venuto in mente di mettere una Kaede giovane in una ff

12/09/09, ore 12:51

Wow, non avevo mai letto una fic su Kaede *__* E' un personaggio trascurato, ma secondo me ha anche dei lati molto interessanti... La fic è bella, davvero ben scritta, si legge scorrevolmente e l'idea è originalissima. Il finale triste poi è davvero la ciliegina sulla torta. Ottimo lavoro!

10/09/09, ore 21:53

Sono molto rattristata dal fatto che questa splendida ff sia terminata , perchè credimi è davvero bellissima. Ci sono tanti di quei complimenti che avrei da farti, tanti da riempirci una pagina, ma per evitare di annoiarti ,con un commento troppo lungo ,cercherò di non dilungarmi troppo.
La trama è molto ,molto ,molto originale ,ad essere sincera ,una delle più originali che abbia mai letto. Principalmente leggendo questo capitolo ,mi è dispiaciuto un sacco che Kaede non sia riusita a soddisfare il suo desiderio ,ma poi pensandoci bene, è il finale più adatto ,il vero fascino dela storia è proprio questo.
In più la scena della pioggia ,nel capitolo precedente mi è davvero rimasta impressa ,e l'avevo già detto ,ma dovevo ripeterlo!
Brav. Brava. BRAVA! Ah , vorrei scusarmi per averti lasciato un commento doppio la scorsa volta ,non l'ho fatta apposta!
Favole.

10/09/09, ore 21:23

ç_ç povera Kaede...che fine triste...Sob Sob...va be parte i miei soliti pianti è stata bellissimaaaaa Si Si mi è piaciuta un sacco...Bellissima davvero mi spiace un po per Kaede..ma la Takahashi ha voluto che Inuyasha fosse di Kagome...non ci si può fare niente No No...Be che altro dirti..? Questo ultimo capitolo è stato davvero molto commovente XD Spero tanto di poter leggere altre tue fic ciauu!! ^O^

10/09/09, ore 19:45

noooooo è finita??? O_O nooooooooooooooooooooo!!! non puoi lasciarmi così!! No, dai, scherzi a parte, mi piace assai assai il modo in cui hai concluso la storia, sinceramente ero molto curiosa a proposito del finale... beh che dire? COMPLIMENTS! Aspetto un'altra tua fic! Baci ^-^

10/09/09, ore 19:32

un finale davvero interessante, in perfetta linea con la storia e.. si un po' mi hai sopresa.. ad essere sincera non avevo la più pallida idea di come avresti finito questa ff :P ti faccio ancora i miei piu sinceri complimenti x questa originalissima e ben scritta storia baci :)

08/09/09, ore 12:48

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Sei stata super veloce! :) A me questo capitolo è piaciuto molto, non l'ho trovato neanche un po' prolisso come hai detto tu. Questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più e tu la scrivi benissimo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come la proseguirai (o concluderai :(...).

07/09/09, ore 20:03

mia cara, guarda che non era assolutamente prolisso. A me è sembrato molto piacevole, diretto, intrigante... BELLISSIMO, in poche parole. ^o^. Inutile dirti che aspetto con impazienza il capitolo 3. Baci! ^-^

07/09/09, ore 17:47

AMO questa ff , questo capitolo è meraviglioso , mi ha messo i brividi la scena della capanna , con le che lo guarda , lo osserva ... lo venera.Mi piace , mi piace , mi piace! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo *_* Aggiorna presto , vero che lo farai? xD

07/09/09, ore 17:47

07/09/09, ore 12:02

ammetto in tutta sincerità di non aver mai letto nulla di simile! mi riferisco al rapporto tra inuyasha e kaede ma mi hai davvero davveor incuriosita! fino ad ora la storia mi piace hai uno stile piacevolissimo spero aggiornerai presto kiss

07/09/09, ore 10:42

La tua storia se la merita il posto nei preferiti XD Davvero bellissimo,anche questo capitolo è stato spettacolare,sei riuscita benissimo a far intendere le sensazioni di Kaede,e i modi di Inuyasha ricordano che in fondo lui prova ancora qualche risentimento,Si si bellissima bellissima XD e bravissima tu,hai scritto davvero benissimo,XD Non vedo l'ora di sapere com'è il prossimo capitolo ciao!!! ^O^

04/09/09, ore 09:49

Ciao... questa tua ff è assolutamente bella ed interessante. Anche a me piace molto il personaggio di Kaede (ho anche scritto una shot "su" di lei xD)... anch'io mi sono sempre provata ad immaginare Kaede giovane, non bambina ma nemmeno vecchia... quindi la tua ff mi ha subito catturato!! Aggiorna presto, cara!! nel frattempo questa va nei preferiti ^-^. Baci

03/09/09, ore 23:36

Ma che bella ff , molto originale! Non ho mai pensato ad una cosa simile , e devo dire che muoio di curiosità , non vedo l'ora di leggere il seguito. Peccato che durerà pochi capitoli :[ Che carina Kaede che non riesce a non guardarlo perchè rapita dalla sua bellezza , e quando si immagina che il suo respiro sia quello di Inuyasha *ò* bellissimo . Detto ciò , ti saluto . Alla prossima =D

03/09/09, ore 16:34

Davvero interessante, senza dubbio originale e indubbiamente ben scritta! Non ho mai visto una fanfiction con una Kaede giovane, davvero una bella trovata. E ora ha pure sevgliato Inuyasha, chissà cosa succederà! Peccato che sarà solo di pochi capitoli! Aggiorna presto, baci!^^