Oltre i confini del tempo
di MissAdler

28/02/22, ore 13:47

Buongiorno, carissima **
scusa se non sono passata dalla Kakavege, ma ho visto che comunque chiedevi pareri anche a chi doveva terminare questa storia e a me mancava giusto un capitolo ^^, spero di aver fatto bene, dunque.
Ora che Sylvie è ripartita, e Loki può considerarsi al sicuro dalla TVA, finalmente per i due fratelli è arrivato il momento di godersi il resto della vita insieme, certi che il sole è tornato definitivamente a splendere su di loro e su quel che rimane di Asgard (che, lo sappiamo, non è un luogo, ma un popolo.)
Tu non hai idea di quanto mi sarebbe piaciuto (Thorki o non Thorki) che le cose fossero andate davvero così nel canone çç, ossia con i due fratelli di nuovo insieme, uniti alla guida del loro popolo, perciò ti ringrazio tantissimo di aver scritto e condiviso questo what if. Mi fa male pensare che una variante di Loki sia viva ma suo fratello non lo sappia.
Ti faccio ancora una volta i complimenti per le caratterizzazioni di entrambi; erano già assolutamente ben fatte nei capitoli precedenti ma lo sono ancora di più adesso che i due sono arrivati al "dunque" xD. Mi immaginavo che sopra ci sarebbe stato Thor e che Loki non avrebbe ceduto ad alcun sentimentalismo, pur dimostrando comunque a modo suo quanto tenga a suo fratello. Mi ha commossa moltissimo vedere come Thor tema di perderlo nuovamente, al punto da mettere da parte ogni orgoglio e chiedergli di non morire prima di lui: credo che egoisticamente nessuno di noi vorrebbe mai sopravvivere a chi ama (per quanto possa essere penosa l'idea che siano costretti a seppellirci, vivere senza di loro sarebbe più difficile.)
Insomma, una conclusione dolcissima e super in linea con il carattere e la storyline di entrambi; ti faccio nuovamente tanti complimenti ♥
Alla prossima, un abbraccio grande ♥

Benni

28/02/22, ore 12:36

ciaoo cara eccomi per lo scambio
non ho resistito, dovevo finire la Thorki, spero non ti dispiaccia.

aaww questo è il finale che ho sempre sognato per loro, grazie di averlo realizzato.
Sylvie e le sue domande impertinenti ahah , Loki grande amatore? Sul serio mi sarei aspettata più Thor, donnaiolo incallito, ma lui vanesio e ammalliante, sì, sì, in fondo ci sta.

rido troppo, Thor che continua a rompere con sta storia 'hai fame?' e Loki che manca poco che gli urli 'sì, di te, idiota!!!'

quando si cambia gli abiti è così sexy .. e lol .. il doppio senso sul 'perchè sei ancora con su quei vestti?' d Thor che poi si rende conto ahahah.. li si ama, tutti e due, è impossibile non farlo.

e poi finalmente... si va al dunque (eehh come me le ricordo le problematiche che le scene rosse su loro su efp non sono gradite ^^')

una volta ho scritto una long su di loro partendo dal presupposto che Loki scoprisse la verità dabambino ;) , me lo ha fatto venir in mente quando Thor gli fa quella domanda

e la fine oooh, quel 'promettim che morirai dopo di me' aarrghhh questi due sono belli da piangere.

complimenti, grazie per aver risvegliato il mio vecchio spirito da shipper incallita XD
alla prossima ^^

29/12/21, ore 15:09

...
Mi sto sforzando di non sclerare perché sono fuori e oh mio Dio che pessima idea, ma chi ce la faceva a fermarsi. Ho amato tutto, ovviamente ho letto la Lemon non censurata e immagina me che devo trattenere i miei istinti primordiali evitando di dire cose poco opportune ad alta voce. Ad ogni modo, il capitolo è bellissimo e tanto dolce, la giusta conclusione per questi due personaggi che meritavano una gioia, gioia che tu sei riuscita a dare loro. Mi piace come Loki abbia le sue incertezze e i suoi dubbi, nonostante generalmente sia sicuro di sé. Ma con questi sentimento nulla è certo. Ma nonostante ciò Loki prova a sedurlo e ci riesce subito, Thor è totalmente perso per lui e come dargli torto! Un'altra cosa che mi è piaciuta e che Loki non rinnega ciò che sono stati, nel senso che in parte vedrà sempre Thor come un fratello, ma dall'altro lato ha bisogno di qualcosa di più. Che dire della scena Lemon poi? Bellissima, molto dolce e sono stata troppo felice. Non so, mi ha lasciato addosso proprio una bella sensazione, forse perché so che adesso potranno ricominciare a insieme. Loki darà uno scappellotto a Thor quando servirà e viceversa ahaha. Siccome la Thorki è per e l'ennesima ship finita male, sono stata contento di questo what if. È stato bello leggere di loro dopo tanto tempo. E niente, spero che un giorno scriverai altro, io sicuramente sarei interessata. Intanto complimenti per questa storia 💞

Nao