Shave me
di ladyElric23

22/03/22, ore 19:39

Beh... che dire su questa oneshot? ...l'unico difetto è che.. HA UN SOLO CAPITOLO!
Caspita, più andavo avanti con la lettura e più speravo che non finisse >.<
Complimenti comunque, è scritta molto bene e la lettura risulta fluida e piacevole! Brava!
Ora spero che esca un ova in cui Levi rade Erwin... praticamente un ova ispirato a questa oneshot ahahah
Sarà uno dei miei desideri reconditi çwç

E poi la parte finale... Levi e la sua ''ossessione'' per i tè... sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena!

Di certo farò un salto sul tuo profilo, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere! Continua così!
A presto, un abbraccio!

18/02/22, ore 16:01

🦋un tarlo dici...a proposito di 'prime volte', è la prima volta che uno strano tarlo mi emoziona molto positivamente, lady, questa dolce e molto sensuale oneshot che non può passare inosservata se si predilige questo pair 🐢🐢😄😄
Due tartarughe! Mi piace l'idea 😂. Leggendo avevo intuito che Levi avrebbe finito per sedersi in braccio ad Erwin, eppure tu sai aggiungere mille elementi inattesi che completano sempre a tutto tondo la scena.
What if... un seguito con i nostri eroi ore dieci con il te'? Chiedo troppo? 😜
I tuoi lavori in ambientazione canon del resto, vengono fuori altrettanto bene quanto la tua long AU.
A presto, complimenti!!

18/02/22, ore 15:48

Ma buonsalve mia cara ragazza e buon venerdì pomeriggio! Ciò che hai immaginato è stato davvero più che azzeccato; più o meno nei loro momenti privati me ne sono immaginati così. Beh effettivamente in base a come abbiamo visto durante le serie e non solo, in cui ci sono state entrambi, molto probabilmente il loro innamoramento è stato più o meno così. Miei cari amici, siete fritti, non vi resta che fare (finalmente) fare dei passi avanti, per la gioia di Hanji. Levi, hai colto nel segno, così come Erwin col tè pregiato!

18/02/22, ore 15:10

Perché le tue ff sono sempre incendiarie santo cielo? Ora non combinerò più niente il resto del giorno, tormentata dall'immagine di Levi seduto sulle ginocchia di Erwin mentre lo rade!XD Scherzi a parte, complimenti come sempre, hai delle idee geniali, ormai domini questi due personaggi con tale maestria che mi sembra tutto perfettamente canon, dovrebbero farci un episodio speciale con questo missing moment!
Grazie per aver condiviso con noi questa bella os!