Wings of Freedom
di Frankie_ Echelon

09/12/22, ore 08:13

Hei ... come'è che nessuno ha recensito? Beh lo faccio io, anche se a parecchi mesi di distanza, ma questa storia mi era sfuggita...
... Bellissima... questa scena l' hai descritta veramente bene, è una delle più belle che abbia letto di questo genere, è come piace a me, dolce e forte allo stesso rempo e penso non sia facile ... Complimenti!
Ora, impegni permettendo, vado avanti nella lettura 😉
Saluti!
E

05/04/22, ore 08:34

I capitoli per ogni Ship sono assolutamente da mettere sappilo v.v
Perchè voglio capire com'è andata la vita agli altri e magari sarebbe bello anche vedere in uno dei capitoli delle ship anche un Erwin e Mike che li guardano da lassù? Comunque bellissimo capitolo, certo non ha tutta l'azione che avevano i precedenti, ma vedere che tutti hanno raggiunto la felicità e che Levi e Eren sono insieme, vivono felice e contenti anche se ad entrambi mancano molto sia Erwin e Mike, riempie il cuore di gioia.
Ti ho sempre detto che è una bellissima storia, quindi... Non posso che farti i complimenti, e spronarti a continuare a scrivere :) (aspetto il continuo anche dell'altra storia ahaha)
(Recensione modificata il 05/04/2022 - 08:35 am)

03/04/22, ore 22:15

Allora... Ammetto che all'inizio un pochino ti ho odiato sai? 😂 Insomma sapevo che non poteva andare a finire bene ma... Erwin e Mike... Perché????? 😭😭😭😭😭 nel leggere le loro scene mi si è spezzato il cuore...
E Levi... Levi colpito da un proiettile... Insomma hai proprio voluto farci soffrire in questo capitolo, ma come sempre l'hai scritto molto bene e sei riuscita a comunicare bene le emozioni e le sensazioni dei personaggi... Però almeno Floch è morto...non ne sentiremo la mancanza anche se sarebbero dovuti essere Hanji o Levi ad ucciderlo, per giustizia nei confronti di Erwin e Mike
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ☺😭☺😭☺😭😭😊
(Recensione modificata il 03/04/2022 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2022 - 10:18 pm)

30/03/22, ore 10:23

Cos... No... Non puoi lasciarci così!
Non puoi permettere che Floch uccida Erwin!
Ti prego dimmi che in qualche modo Reiner è riuscito a fare qualcosa per avvisare chi di dovere e che quindi il fatto che abbiano lasciato che la biblioteca prenda fuoco sia solo un modo per non far capire che sapevano...
Come sempre bellissimo capitolo, emozionante e l'immaginare la vita insieme di Eren e Levi mi fa commuovere perchè se lo meritano un lieto fine... Tutti se lo meritano... tranne Floch, Floch merita solo di morire malissimo tra atroci sofferenze.
Aggiorna prestissimo :)

28/03/22, ore 08:26

Allora, non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, quindi recensisco entrambi in questo commento...
Che dire... Semplicemente bellissimi e pieni di emozione! Vedere l'amore tra Levi ed Eren è qualcosa di fantastico e di superlativo, e il modo in cui si vogliono e si cercano, e riescono a prendersi cura l'uno dell'altro è una cosa fantastica! Anche la vittoria di Paradis su Marley, mi sono emozionata anche io a leggerlo! E Mike e Erwin che anche se sono una side pairing, sono comunque descritti benissimo e si capisce l'amore tra loro.
Come sempre odio, odio da morire Floch in primis, maledetto antipatico, e anche Zeke che non riesce a darsi per vinto... Curiosissima di vedere cosa succederà... Continua presto :)

24/03/22, ore 22:15

Ma Erwin che si mostra così risoluto? Bello il nostro comandante! Bellissimo capitolo come sempre!!!
E l'improvviso arrivo di Eren, con tutti che lo accolgono a braccia aperte (pensando all'anime e al manga il mio cuoricino perde in battito)
E poi il trasporto e il sentimento che Levi ed Eren hanno quando si rivedono! Bello bello! Sto rivalutando un sacchissimo anche Reiner e Berthold ❤ aggiorna presto 😍
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 10:16 pm)

22/03/22, ore 09:55

Bello bello come sempre! Mi è piaciuto tantissimo anche il dibattito tra Historia e Zeke, anche se mi sarei aspettata una risposta più tagliente da Historia, ma in fondo deve sempre pensare a cosa sia meglio fare, quindi va bene così.
Vedere Levi in quello stato, e vedere come reagisce quando vede la madre di Eren... Il mio cuoricino ha fatto crack ç_ç e Eren che avrebbe voluto esserci, che cuore che è ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/03/22, ore 14:55

Poco da fare, amo questa storia 😍
Aspettavo tantissimo l'incontro tra Levi ed Eren ed è stato ancora più bello di quanto avrei immaginato! L'amore e la passione che riesci a far trasparire dalle parole che scrivi mi tengono sempre incollata allo schermo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍😍

18/03/22, ore 22:50

Offrite i vostri cuori!!!
Mio dio quasi l'ho urlato anche io mentre lo leggevo. Mi sono venute le lacrime agli occhi per l'emozione! Davvero, anche se è un capitolo di passaggio mi ha fatto emozionare tantissimo (parte di Floch a parte, maledetto deve solo morire tra atroci sofferenze quello li). E lo sapevo che Berthold e Reiner nascondevano più di quello che facevano vedere... Sono in Hype per il prossimo! Non vedo l'ora 😍😍

17/03/22, ore 20:52

Erwin e Mike?? Oh mioddio che cosa dolcissima adoro!
E... La lettera di Eren per Levi è tipo... Wow! Dolce, sono bellissimi ed è bellissimo Anche il sorriso che compare sulle labbra di Levi quando pensa a lui.
Anche se molto semplice e senza troppi fronzoli è comunque un capitolo importante e molto significativo... Non vedo l'ora di leggere il resto 😍

15/03/22, ore 20:54

Awwww è bello saperne di più su Berthold e Reiner 😊 ed è bello anche il rapporto che hanno e come Reiner, essendo in una situazione simile, capisca come si sente Eren. Sono sicura che una volta capito anche loro due, per quanto questo si discosterebbe dal manga e dall'anime ma è un AU quindi ci sta tantissimo, si uniranno alla resistenza 😊Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

14/03/22, ore 21:56

Allora... Io davvero mi meraviglio che ad ogni capitolo rimango sempre più sconvolta, e ammirata dal modo in cui descrivi il tutto... È così giusto e così dettagliato... Wow, davvero complimentoni.
Ammetto, vedere Floch che si interessa ad Eren mi ha fatto scendere un brutto brivido lungo la schiena 😨😨 che non oso avvicinarsi che lo picchio v.v e... non vedo l'ora di vedere il capitolo dedicato a Raina e Bertoldo (così si chiamano nell'anime ahahah)
Attendo con ansia il prossimo capitolo

13/03/22, ore 15:13

Io sto urlando ok? Adoro semplicemente tantissimo sappilo! 😍😍😍
Reiner e Berthold non me la raccontano giusta, chissà perché ho idea che avranno un ruolo non da poco in tutta la questione ahaahha
Quando Levi ha implorato Eren di non andare il mio cuoricino si è spezzato, quei due... Meritano la felicità quei due 😭
E Marco e Jean dio mio... La coppia che tutti abbiamo sognato ma che nel manga e nell'anime non avremo mai... Grazie per averla fatta diventare realtà. Aspetto con ansia il seguito

11/03/22, ore 13:03

Allora... Io la sto adorando, sappilo. Ho divorato tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito (ti prego mettilo il prima possibile che... Wow).
Levi ed Eren sono troppo belli, li adoro e adoro la complicità e il modo di fare che hanno quando sono insieme, vedere Levi così mi piace, davvero.
Spero proprio che Eren non tradisca la WoF e che cerchi una soluzione con Erwin e gli altri. (Secondo me il tipo che ha bloccato Eren è Rainer ahaha ho indovinato?)
Ancora tantissimi complimenti :)