Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Frankie_ Echelon   Capitolo: 29
[Ship principale: Ereri/Riren
Ship di supporto: JeanMarco, Reibert, YumiHisu, MikexErwin]
1940.
"Levi spostò qualche ciuffo color cioccolato dal suo viso, desideroso di vedere quegli occhi che l'avevano conquistato.
I suoi occhi erano rossi per le lacrime e l'iride più lucido del solito. Levi pensò che se avesse allungato la mano quegli occhi l'avrebbero inghiottito, tanto erano profondi, fino a fargli toccare la sua anima."
Tratto dal cap.09
La guerra contro Marley ha portato Paradis allo stremo. Il tasso di disoccupazione crebbe alle stelle facendo crescere il malcontento del popolo che iniziava a dubitare della forza del suo regno.
Nella periferia di Shiganshina nasce un nuovo movimento, la Wings of Freedom, che rema contro il partito restaurazionistico di Zeke Jeager.
Levi ed Eren si ritrovano ad avere lo stesso ideale: riportare Paradis al suo vecchio splendore togliendola dalle grinfie di Marley.
Sarà proprio quell'ideale ad unire sempre più Eren e Levi.
Storia boyxboy con scene esplicite e linguaggio non adatti ai minori.
Personaggi: Altri, Berthold Huber, Eren Jaeger, Levi Ackerman, Reiner Braun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon