Come just as you are to me
di chykopon

17/06/23, ore 23:16

M A C H E B E L L A A A A A A A
Allora, allora:
innanzitutto amo il modo in cui scrivi perchè è estremamente scorrevole nonostante sia descrittivo e lessicalmente ricco, risultando perfettamente bilanciato e non pesante, bensì di piacevole lettura. Secondariamente amo il modo in cui hai caratterizzato entrambi ed enfatizzato la vera natura del loro rapporto, e anche il modo in cui hai studiato ed ordinato le singole scene della storia. Amo leggere storie come questa, perchè quando la bravura dell* scrittor* riesce a dare davvero vita alle vicende, nel mentre che leggo io immagino letteralmente la scena, la visualizzo e ne colgo tutte le sfumature e le emozioni che la caratterizzano! Davvero ben fatto, tra l'altro questi due sono fantastici insieme e mi ha fatto sorridere la zosan(?) di sottofondo. Sarebbe carino vedere le reazioni degli altri membri alle due coppie! Ottimo lavoro! gg

11/03/22, ore 00:18

Ri-eccomi, in ritardo, sempre per via dell'università, ma ci sono.
Allora, partiamo con ordine - che qui l'ordine è praticamente d'obbligo.
Partiamo dal presupposto che Robin è il mio personaggio femminile preferito e sono sempre ben disposta a leggere qualcosa di inerente al suo universo. Devo ammettere che non sono una grande fan della Frobin, questo perché le ship etero mi fanno arricciare un po' il naso. Apprezzo ovviamente entrambi i personaggi, però non come ship.
Nonostante quanto appena detto, devo ammettere che questa fanfiction mi è piaciuta da morire. Scritta bene, il sentimento che lega i due personaggi è palpabile e la devozione del buon Franky nei confronti di Robin è meravigliosa.
Direi che hai vinto, dato che sei riuscito a farmi apprezzare una ship che non mi fa impazzire ^^
La Zosan di sfondo, unica grande certezza della vita, mi ha fatta sorridere.
The Edge