When the dust settles

07/09/22, ore 14:03

B E L L IS S I MA
davvero. Ti adoro

11/03/22, ore 17:24

Innanzi tutto ci tenevo a dirti che il tuo stile mi piace molto, lo trovo estremamente intenso, saturo nell'accezione positiva del termine, nel senso che è proprio pieno. Le tue storie mi prendono sempre tantissimo ed ogni volta che vedo che pubblichi qualcosa so già che dovrò ingaggiare battaglia contro le mie palpebre perchè di solito riesco a leggere la sera dopo aver messo a letto mio figlio che sono già stanchissima, ma voglio leggerle tutte d'un fiato perchè proprio non posso aspettare sapendo che sono lì, l'indomani sarebbe già troppo tardi.
E poi volevo dirti grazie, grazie per questa storia, grazie per avermi raccontato come andrà a finire questa cosa tra Sanji e Zoro perchè, diciamolo, di tutta la saga di Wano non me ne frega più un cippa lippa secca! Di Rufy, Kaido, CP0, Momo, Zunisha, ormai non me ne può più fregare di meno da quando Sanji ha tranquillamente chiesto a Zoro di farlo fuori! Aspetto ogni settimana il momento in cui questi due si ritroveranno e dovranno affrontare questa cosa perchè non può finire con "ok, tutto a posto, come non detto, amici come prima, pace." non può! E tu mi hai dato una conclusione che il mio cuore anela anche se sa che non sarà mai così, ma la tua storia mi basta, sono contenta che in un universo parallelo sia finita così. Grazie.
Per finire condivido il tuo desiderio di una gioia per Sanji-mai-'na-gioia, perchè sì, se la merita; e non mi importa se sarà con Nami, o Pudding, o qualsiasi altra donna, o con un uomo perchè no? Mi auguro che alla fine di One Piece, quando tutti avranno raggiunto i loro sogni, Sanji sia felice e appagato.
A presto

DD