Schegge.
di Asia Dreamcatcher

30/05/22, ore 06:59

Ciao Asia Dreamcatcher!
Eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua raccolta di storie!
Come ti avevo detto nel primo capitolo, la coppia precedente non mi convinceva a causa del legame di sangue tra James Sirius e la sua partner, ma in questo caso devo dire che mi piacciono molto! Non ci avevo mai pensato, ma sai che stanno proprio bene, insieme? Io lo immagino con qualcun altro, ma lui e Laura sono una coppia assolutamente valida!
Mi piace soprattutto che ci sia un legame tra Harry e Neville, una sorta di continuo di un'amicizia che ha segnato la loro vita sin dalla nascita (viste le date) e che li ha visti lottare insieme fin proprio alla fine.
Davvero molto carina, brava!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto! :)

12/05/22, ore 07:20

Ciao Asia Dreamcatcher!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
James Sirius Potter è uno dei miei personaggi preferiti della Nuova Generazione e, credo, quello con cui sono più a mio agio a scriverci su; tuttavia non ho letto moltissime storie su di lui, in quanto è preferito Albus Severus alla maggior parte della gente. Piace anche a me, sia chiaro, ma James Sirius... Non so, mi affascina in modo particolare, forse perché porta il nome del mio personaggio preferito (Sirius)? Chissà...
Comunque... Smettendola di tergiversare come mio solito, non avevo mai letto di James Sirius e Dominique, soprattutto perché sono cugini e mi fa uno strano effetto, lo ammetto. LOL L'incesto è un argomento che non apprezzo e ho dovuto leggere la tua storia pensando che loro non siano altro che amici! LOL
A parte questo, devo dire che la storia è molto carina e che aspetto sicuramente le altre, brava!
Un saluto e al prossimo capitolo! :)