Fiere
di Elodar76

30/08/22, ore 22:51

Intrigante davvero questa storia!!
Mi sarebbe piaciuto leggerne altri capitoli!
Grazie

08/07/22, ore 20:13

Ciao. Dopo tanto dolore la torta di mele mi ha, nel suo significato, risollevato l'anima. Proprio quando il discorso tra Oscar e André stava per diventate piú profondo entra nanny. Sono rimasta stupita di leggere della morte del Duca. Ma sono rimasta ancora piú stupita di leggere di Victor. Si é mostrato ancora piú diabolico del Duca. Un finale inquietante con i capelli lunghi e la notte senza luna. La storia é terminata con l'immagine di Girodelle e nella mia mente spero che Oscar verrà a conoscenza della verità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 08:20 pm)

08/07/22, ore 17:36

Ciao. Purtroppo non si puó prenderei giro una persona crudele come il Duca. Quell'uomo ha fatto una brutta fine e mi ha colpita l'espressione nel finale "morí subito insieme ai suoi sogni." Cosa fará adesso il Duca? Purtroppo non mi aspetto niente di buono. Temo davvero per Oscar. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 05:37 pm)

08/07/22, ore 15:39

Ciao Elodar76. Per fortuna interviene Victor peró purtroppo André é ferito. Spero davvero che André possa salvarsi. Oscar non sa al momento la veritá e spero possa scoprirla per poter difendere se stessa e André. Ma, come scritto nel finale, non é il tempo di pensare se sia o no una vendetta. Adesso la cosa piú importante é che André possa stare meglio. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 03:41 pm)

08/07/22, ore 11:20

Nooo, che colpo di scena!! Dunque l'artefice di tutto era Girodelle! E dire che quando avevo saputo della morte del duca avevo tirato un sospiro di sollievo, dicendo che se l'era meritato, invece.. Quante sorprese assurde ci sono in questa vita.. anche belle per fortuna.

08/07/22, ore 09:59

Ammazza! Avevo parlato troppo presto.....Victor de Girodelle qui rappresentato è veramente ooc , è un falso, un manipolatore, disonesto e criminale!! Ha raccontato ad Oscar una versione dei fatti sulla morte del duca di Germaine completamente falsata. Il duca era malvagio, verissimo ma Victor è riuscito ad usarlo per i suoi scopi, tuttavia adesso è deluso perché Oscar non gli ha manifestato abbastanza riconoscenza. E ora? Come faranno i nostri a capire che questo vice comandante delle guardie reali è un traditore? La matassa si infittisce. Bellissimo questo passaggio " amorevole " su Oscar e André. A presto, buona giornata.
André posò il resto della torta sul piatto. “Oscar , la mia vita vale poco o nulla senza di te...non mi devi ringraziare. Io lo rifarei mille volte, milioni di volte...solo per te.!

08/07/22, ore 09:35

Hai reso la figura spietata e diabolica del duca, se possibile ancora più mostruosa ma perfettamente IC. A me piace moltissimo questa storia e finora non vedo elementi alternativi nelle caratteristiche dei vari personaggi. Purtroppo Germaine sa che Oscar è ancora viva e troverà un altro sistema o altri sgherri per farla fuori. Vado a leggere anche l' ultimo capitolo pubblicato!

08/07/22, ore 09:22

Ciao Elodar, ben ritrovata .
L' intervento provvidenziale di Girodel ha evitato la tragedia anche se purtroppo André è rimasto ferito.....corro a leggere il seguito, sono troppo curiosa.
La storia è ben scritta e i capitoli brevi io li preferisco a quelli interminabili e corposi ,poi la trama è interessante mi dà l' impressione che la fiction sarà lunga. Ti aspetto
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 10:01 am)

07/07/22, ore 20:59

Meno male che c'era Girodelle, la sua presenza è stata fondamentale per svegliare Oscar dal suo stato di semi shock!

07/07/22, ore 20:53

No non mi dire che André muore? Lo salva il medico e lei gli dichiara tutto il suo amore

17/06/22, ore 09:51

Ciao. Purtroppo l'altruismo di Oscar l'ha messa in serio pericolo. Posso immaginare lo stato d'animo di André. Ho immaginato quanto di terribile accaduto attraverso le tue parole. Nel finale purtroppo quei colpi di pistola ma spero davvero che non sia accaduto niente ad Oscar, che André sia riuscito a intervenire. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/06/2022 - 09:53 am)

16/06/22, ore 17:30

Ciao. Ho immaginato la sensazione dei piedi nudi sul marmo fresco. Mi é piaciuto il dettaglio della schiena di Oscar e ho immaginato lo stato d'animo di André. Uno scenario suggestivo, l'amore di André ma purtroppo il pericolo é in agguato. Spero non accada niente di grave. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 05:30 pm)

16/06/22, ore 14:32

Ciao. Hai ben descritto lo stato d'animo di Oscar in questa situazione dove comprende molte cose attraverso questo povero bambino malato. Per fortuna poi, grazie all'intervento di Oscar, guarisce. Emblematico quel sorriso. Oscar si sente meglio per averlo aiutato ma purtroppo adesso é lei che é in pericolo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 02:34 pm)

16/06/22, ore 12:51

Ciao. All'inizio di questo capitolo troviamo il Duca di Germaine che purtroppo vuole fare del male a Oscar. Ho immaginato quest'ultima mangiare in modo misurato. Leggiamo di quanto accaduto con Oscar che salva quel bambino mostrando la sua nobiltà d'animo. In tutto questo peró Oscar é in pericolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 12:51 pm)

16/06/22, ore 12:39

Ciao. Ho immaginato il sentimento di André nei confronti di Oscar attraverso le tue parole. Sempre bello leggere del loro rapporto e mi é piaciuto il finale con il vincere a cavallo e l'associazione con il vincere il cuore. Tutto delicato e al tempo stesso profondo. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 12:39 pm)