Ama no Murakumo: Demigod Diaries
di edoardo811

11/09/22, ore 00:12

La storia è tornata fra le seguite, però avresti dovuto dire che avevi deciso di farla ripartire nelle note di Il velo invisibile.
Hai scelto di parlare di personaggi davvero secondari, ma va bene comunque. Immagino sia questo lo scopo della raccolta.
Chi sarebbero i ragazzi ossessionati dall'ordine?
Hai esplorato bene il personaggio di Kevin e dato tratti interessanti a quello di Sarah.
Buona chiusura.
Complimenti e a presto.
Farkas.

05/07/22, ore 15:54

Owww ma poverini loro che sono così carini. Oh beh morto un papa se ne fa un altro. E ho finito la raccolta finalmente posso leggere la storia di Naito! Sono una bimba felice anche se crepo di caldo

04/07/22, ore 10:45

Heilà!
Ho fatto un salto quando ho aperto questa sezione per dare un'occhiata a eventuali nuove storie - dato che non bazzico su EFP da un po' - e ho visto l'aggiornamento dei Demigod Diaries. Ero tipo "ma non era completa??" e quindi mi sono fiondata qui a leggere subito, ed eccomi qua.
Ricordo che Sarah e Kevin erano stati un pairing inaspettato per me, quando gli altri erano tornati al Campo dopo l'impresa non mi aspettavo di vederli insieme. Però sono davvero carini (e spero vivamente che in futuro avremo una spiegazione di come mai si sono lasciati) e mi piace questo loro avvicinamento nel Bunker Nove.
Un po' mi fa ridere Sarah che non si voleva avvicinare al Bunker per paura di beccarsi il tetano - e in effetti, quel posto si meriterebbe una bella ripulita ogni tanto - ma ci va comunque per cercare Kevin. E quasi si prende un infarto quando lui sbuca fuori all'improvviso lol
Poi mi piace questo "excursus" su Kevin dal punto di vista di Sarah, anche perché per la maggior parte del tempo il figlio di Efesto sembrava solo un disadattato e faceva strano pensare come potesse essersi trovato la ragazza se passava praticamente 25 ore al giorno a smanettare nel Bunker e non interagiva con nessun altro essere vivente. Quindi ho apprezzato molto il punto di vista di lei, che mostra come Kevin in realtà sia una persona buona che si preoccupa per la protezione di tutti i presenti al Campo a tal punto da lavorare senza sosta per giorni.
Mi ripeterò, ma spero che in futuro vedremo anche come mai hanno finito per lasciarsi alla fine... I NEED ANSWERS
Bacioni <3 cabin13