Non solo musica e parole
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/10, ore 16:14

Stupenda!! =)

12/10/09, ore 18:36

Non posso credere sia già finita ç_ç Mi mancherà questa storia,mi mancherà leggere di Bill e di Alessia,della loro convivenza,delle loro effusioni e del loro amore sbocciato piano piano. Ma è stato un degno finale di quelli come piacciono a me,un bel lieto fine e ne sono estremamente conteta :D Vabè io sperava dall'inizio della storia che Bill e Ale si mettessere insieme ,quindi xD Ti faccio tanti complimenti,storia magnifica,trama originale,adoro il tuo modo di scrivere. Spero ci delizierai presto con un'altra FF. Ciao e ancora tanti complimenti (:

12/10/09, ore 17:26

noooo! è già finita? però è stato un bel finale..."Mi sono sempre ritenuto il suo più grande fan." bella frase! complimenti! e alla prossima....magari un seguito? (Occhi alla gatto con gli stivali) ciaoooo!

12/10/09, ore 16:28

no è finita??????? no quanto mi dispiace... ti prego fai un seguito!!! baci e avverti se lo fai!!!

12/10/09, ore 15:59

Non ho mai commentato...aspetto sempre la fine di ogni storia per dire la mia...anche xk poi nn è che il mio giudizio chissà quanto conti...cmq è bellissima , mi è piaciuta un casino...complimenti , baci Raffuz xD

09/10/09, ore 20:11

O_O (La mia faccia dopo aver letto il capitolo)Davvero,sono rimasta meravigliata da quello che è stato capace di architettare Tom,ho fatto bene a confidare in lui,e che bravo ragazzo che è stato! E poi l'idea è stata ingegnosa devo ammetterlo,il titolo del capitolo mi aveva non poco incuriosito,pensavo chissà che,ma poi dopo leggendo ho scoperto tutto e l'idea mi è sembrata sfiziosa. E la parte finale in cui Tom cade sopra Ale e l'abbraccia mi ha fatto sbellicare dalle risate,per non parlare di Marco e Tom che l'hanno caricata di peso! A questo punto devi aggiornare,si si. Perchè sto letteralmente impazzendo dalla cuirosità :D

09/10/09, ore 10:56

Hai lenito, hai lenito.. stai tranquilla xD
Che carucci loro che si danno tanto da fare! Quella del sondaggio poi è stata un'idea formidabile!
Io credo che ora qui qualcuno debba delle scuse a qualcun'altro, sìsì u.u
Bella, bella mi piace un sacco! *-*

08/10/09, ore 21:23

uuu! grandi marco e tom! adesso voglio vedere cosa succede! si si! efp permettendo XD! alla prossima! ciao

08/10/09, ore 18:55

me lo sento adesso arriva il bello!!!!! aggiorna presto baci

07/10/09, ore 09:28

A questo punto confermo ufficialmente che la mia curiosità sta raggiungendo livelli atronomici!
Io, comunque, una madre così l'avrei sopressa -.-

07/10/09, ore 06:59

bene bene bene, sono contenta che marco la porti a monaco ci vuole!! aggiorna prestoprestopresto....baci

06/10/09, ore 21:51

- Perdona la mia sbatataggine,ma ho sbagliato a fare la recensione,e mi sa che invece di scriverla in questo capitolo l'ho scritta nel precentente -.-' Ormai non ci sto più con la testa,scusami ancora! In tal caso,la ri- scrivo dinuovo qui,e perdona dinuovo la mia sbatataggine. - "Confidare in Tom,confidare in Tom,confidare in Tom,confidare in Tom [...] (e io intanto continuo a ripetermelo xD) Insomma,sembra che Marcolino stia facendo la parte del buon amico ed è una cosa che mi riempie il cuore di gioia ** Che bravo ragazzo,nonostante abbia fatto a botte con Bill u_u E' un buon amico e spero davvero che riesca ad aiutare Alessia,come spero anche che Tom faccia qualcosa per la situazione (yn).Per quanto riguarda Bill e Ale,è ... devono solo incontrarsi,parlare,chiarirsi e stare insieme per vivere felici e contenti,niente di più facile no? xD Aggiorna presto,sono curiosissima (:"

06/10/09, ore 21:47

06/10/09, ore 21:33

alessia vai e parlaci o ti ci porto di peso io!U_U chiaro? aspetto il prossimo!! ciaoo

06/10/09, ore 17:15

già poveretta comunque bellisssimooooooooooooooooooooooooo anche questo capitolo complimenti vivissimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]