Sangue di principe
di Marco1989

13/10/09, ore 18:47

Le cose si stanno facendo calde! :) Quello che spero è che questa fic non finisca troppo presto! Un fic bella appassionante, e speriamo con tanti capitoli, così che la storia venga esplorata in profondità! Goku sarà morto??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/09, ore 17:49

Ciao!! Non trovo sia tropo ooc...certo si addice al Vegeta post-Bu che a quello di inizio z! Non immaginavo che potesse essere così potente da far fuori Gok così! Chi lo fermerà allora? Lo stesso Vegeta? Aspetto!!!! ciao^^

10/09/09, ore 18:04

Wow capitolo stupendo,senza parole. Certo che Goku non si è riuscito neanche a muovere, è rimato talmente estrefatto, non si aspettava certo un tradimento dal suo migliore amico. al prossimo capitolo.

09/09/09, ore 00:56

Goku morto, Mr Satan morto, Bu morto e gli altri? cosa ne sarà di loro? di bulma e trunks, della piccola bra, di pan, di gohan...meeeeeee Vegeta sei un fenomeno! IO l'ho sempre detto che sei più forte di Kaaroth! In fondo per Bu mi dispiace perchè è quello buono, per il cattivo non mi preoccuperei.

08/09/09, ore 18:50

oh no, povero Goku! Se adesso Goku è morto nessuno lo fermerà più! Questa storia si sta rivelando sempre più interessante e aspetto sempre con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Ciaociao^^

08/09/09, ore 17:06

povero Goku è andato anche lui U_U possiamo dire che egeta è riuscito a battere Goku ma non credo che sia contento della cosa! c snetiamo ciao

08/09/09, ore 16:19

Wow, che risposta esauriente...XP A quanto vedo il caro Re è riuscito a soggiogare Veggy ben bene... addirittura fino a fargli rinunciare al suo scontro con Kakaroth! Ma d'altronde, una volta che l'ha convinto a passare dalla sua parte, riuscirebbe a sorprendermi soltanto se lo facesse ballare il tip tap con una tutina rosa (e non credo che lo farà XD) Ti dirò, non mi è sembrato OOC, certo molto meno delle fic in cui si mette a fare regali o lettere a Bulma... a mio parere è più credibile nella parte del cinico che non del romantico^^

08/09/09, ore 16:17

Capitolo interessante ... ora vogliono far fuori Goku? Poverino ... ma tanto se la caverà, giusto? Mi sembra fossero arrivati alla pari con super sayan di quarto livello, ma sembra un incontro interessante...
Scusa, non mi ero accorta non ci fosse la "What if?" ma entrambe potrebbero essere utili. La nota OOC va messa comunque messa in casi estremi che non mi sembra ancora di aver visto quindi consideriamola per quello che è: Una situazione alquanto insolita. Aspetto sviluppi!