My bad habits lead to (love or hate) you
di Flying_lotus95

23/10/22, ore 21:27

Tutto sommato non si è scatenato il caos che mi aspettavo 🤣
Sabina si è fidata molto velocemente, ma d'altronde aveva Damian come garante e non molta scelta. Scongiurare una guerra è sempre la prima opzione che dovrebbe essere presa in considerazione. Come il passato di Loid ci ha ampiamente ricordato.
E per che l'ha gia vissuta e ne conosce gli esiti e gli effetti, il sentimento di ribellione può solo essere espresso con maggior forza.
Sono molto preoccupata dal piano di Lupin, conoscendolo xD Mi aspetto di tutto 🤣
Alla prossima mio Cavaliere.

23/10/22, ore 21:13

Eccomi qui per recuperare questo capitolo 😊
Posso dirti la verità? Ho riso come una matta xD Mi è piaciuto molto, è davvero bello bello.
Tutta la scena iniziale un vero delirio xD
Mi piace molto il modo in cui fai interagire Jigen e Spike, il modo in cui si stuzzicano, facendo i duri, ma vogliosi sicuramente di recuperare il vecchio rapporto. Loid versione perfettino mi ha fatta morire 🤣 Capisco l'istinto omicida di Spike. Su Morena e Spike già sai come la penso, io glie avrei tirato una ginocchiera nei genitali piuttosto, ma io sono io.
Se Morena può perdonarlo così facilmente ... fatti suoi 🤣🤣
E ora sarà inevitabile che la verità venga fuori, o almeno una parte importante, quella fondamentale. Vado a leggere il prossimo 😉

21/10/22, ore 12:37

Ed eccoci anche qui.
Sto leggendo come una forsennata 🥲
Damian e Sabina sono molto simili.
Credo che solo con lei lui potesse aprirsi in questo modo. E uno sfogo del genere sinceramente me lo aspettavo. Lo attendevo.
Ci stava. Molto struggente come scena.
Ora sai che lui mi piace molto, ma ormai posso dirti che è il mio preferito ( anche se Ellen la vorrei buttare giù da un ponte 😊 )
Alla prossima mio Cavaliere

21/10/22, ore 12:25

Recuperiamo pian pianino, che sono giorni infernali 🥲
Aspettavo questo confronto tra Spike e Morena.
E ti dirò, mi aspettavo che lei facesse più resistenza. Che non si lasciasse andare in quel modo, nonostante le sue scuse.
Per me, quello che detto e fatto lui è troppo pesante per essere messo da parte in questo modo. Non mi sarei lasciata nemmeno toccare xD ma io sono io.
Per Fiona e Loid, li capisco entrambi e la situazione non è facile, ma Sabina DEVE sapere la verità! Loid non può nasconderle un passato del genere a mio avviso.
Meno male che Damian sta relativamente bene 🥲 poteva andargli molto peggio
Alla prossima 😊

Eccoci qui ( distrutta, ma eccoci 😅 )
Scusami se non sarò prolissa come al solito ma sono veramente stanca oggi.
Ora mi domando ... ma può Desmond rinchiudere Sabina - la principessa di un altro paese - in una stanza senza rischiare di scatenare un conflitto di proporzioni gigantesche? Cioè, in passato scoppiavano conflitti e duelli anche per molto meno.
Non sono sicura che sia proprio accettabile 🙈
Povero Damian ... non voglio scoprire che cosa gli è successo con un padre del genere 🥲
Carina la scena con Zenigata 😉 divertente.
A domani e buonasera 😴

Oggi facciamo doppietta ( cosa rara, sta giornata mi è sembrata infinita 😅 )
Forse avevi anche in mente scene diverse, ma per me questo è il capitolo migliore, quandi il mio preferito. Ho adorato il confronto botta e risposta tra Ellen e Spike, con supporto di Morena. Capisco la reazione della ex spia, anche se davvero non ha molto diritto su Ellen ormai, è una donna fatta e finita, che lui lo voglia capire o meno.
E la scena con Jigen è stata bellissima.
Il discorso fatto dal pistolero ha senso, molto.
Davvero bello 😊
La conclusione molto carina e divertente.
Scritto bene. A domani ✌

15/10/22, ore 17:44

Eccomi, per oggi sono riuscita a passare.
Nonostante tu non abbia corretto il capitolo, di dico già che non necessita di molti interventi 😉
Ora, sono rimasta molto stupita, ti dirò la verità.
Non avevo capito che il rapporto tra Damian ed Ellen fosse si quella natura così violenta e passionale. La scena in sé mi è piaciuta, ma la frase di Damian non molto 🙈
Sono sincera. Quello che è successo dopo è una tragedia non troppo distante da cose che stanno accadendo oggi nel mondo.
Ho solo un dubbio, ovvero il mese di gravidanza in cui si trova Ellen, perché mi domandavo come facesse già a sentire il bambino in un primo stadio della gravidanza. Pura curiosità 😊
Povero Damian comunque 🥲
Ellen è una stronza.
E mo voglio proprio vedere un confronto tra lei e Spike. Alla prossima ✌

14/10/22, ore 08:32

Buongiorno 😊
Ieri ero troppo stanca per leggere, oggi avrò una giornata di fuoco, ma eccoci qui per il mio Cavaliere delle Stalle.
È stato un capitolo molto carino, non lo riterrei per niente una ciofeca 😉
So che la parte con Fujiko e la cameriera forse ti preoccupa, ma ti è venuta bene, tranquilla.
In generale mi sono divertita a leggerlo, non succede niente di eclatante, ma ci voleva una cosa così tra Sabina, Damian e Loid, anche se Lupin ha fatto una scemenza 🤣 con Loid poi, che è cosi sospettoso.
Il discorso di Fujiko sul rubare molto interessante.
Per il resto, a parte le cosette che ti ho già segnalato in altra sede ( ci aggiungo i tempi verbali, i tempi! ) tutto bene.
A più tardi o a domani 😊

12/10/22, ore 20:57

Ed eccomi 😊
Capitolo easy davvero questo, ma molto piacevole. Mi piace il rapporto tra Morena ed Ellen, molto. La ragazza le sta nascondendo delle cose ( non solo a lei ), ma fa comunque affidamento alla persona che ha più vicina ad una madre. Ma quello che mi piace di più è proprio il fatto che Morena non lo sia, nel senso, che non cerchi di esserlo, insomma, tentando di sostituire Julia. Sembrano due sorelle piuttosto e la cosa mi piace molto 😊
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Spike scoprirà che la figlia è incinta 🤣
Almeno Damian gli è piaciuto ( e come fargli torto 🤭 ) Ho riso male alla scena dei fiori, te lo dico 🤣🤣 Jigen e Spike sembravano due idioti.
Speriamo che Loid non combini dei guai 😬
Per quanto riguarda la scrittura, oggi perfetta!
A domani mio Cavaliere delle Stalle ❤

11/10/22, ore 22:31

Oggi puntuale 😊
Che ormai mi sto accappottando io, il writober, tutte le storie che leggo e la vita in generale 😅
Ma passiamo al capitolo.
In Morena ci vedo troppo Lila di Un' Amica Geniale ( il riferimento dei sassi lanciati nel rione mi ha fatto pensare inevitabilmente a lei ).
So che lei è un personaggio tuo, e si vede, lo muovo molto bene. È stata tosta in quella prima parte. Vicious è un pezzo di merda 😄
Spero che comunque passi qualche guaio.
La scena interessante è sicuramente quella di Loid. Inaspettata e crudele, ma non tosta.
Almeno non per me. Ci convivo con certe cose.
Loid è un personaggio familiare, per me.
Non nel senso letterale, non lo conosco, non ho visto l'anime né letto il manga, ma lo è nel suo atteggiamento. Mi ci rivedo in certi muri, in certe barriere. I suoi segreti non potranno che condurre a guai, inevitabilmente.
Detto questo, ho trovato alcuni momenti un lo' frettolosi, ma prendi la cosa cosi come te la dico, che conosco bene la situazione dello scrivere praticamente in giorni prima per il giorno dopo. Detto questo, a domani ❤

11/10/22, ore 07:28

Eccomi anche qui 😊
Desmond è una chiavica, e lo dico proprio così.
Senza mezzi termini, grazie tante.
Non so come Damian sia potuto uscire come è uscito con un padre simile, ma forse la risposta è proprio in questa mia affermazione.
Mi piace il rapporto tra lui e Sabina, insieme potrebbero cambiare il corso delle storie dei loro paesi. Sono influenti e ancora non lo sanno, ma spero che se ne rendano conto presto: loro sono il futuro! Fucino è un personaggio che ho sempre trovato particolare, non riesco ad empatizzare molto con lei, lo ammetto 🙈
È troppo diversa da me.
Ma in questo caso è stata davvero utile.
Aspetto il seguito con interesse 😊
A più tardi mio Cavaliere delle Stalle! 😘

11/10/22, ore 07:11

Ma buongiorno 😄
Cominciamo con questi recuperi necessari, approfittando del fatto che il sito funzioni e che io oggi abbia aperto gli occhi alle 6:00 spaccate 🥲 Beh, che dire, questo capitolo è tanta roba!
Partiamo dal Ellen. Sapevo che era incinta, lo avevo intuito, come avevo intuito il ruolo che aveva Damian il tutta quella faccenda ...
Comunque mi piace sempre di più, te lo dico, è un personaggio moraly gray e tu sai quanto io li adori! 😌 I sentimenti di Ellen non possono che essere complessi. Si sente in colpa nei confronti di Sigmund perché lo ha tradito con il suo migliore amico e aspetta suo figlio, perché è morto proprio a causa di quell'amico ( anche se in maniera indiretta ). Insomma, deve per forza stare uno schifo 🥲
Inoltre, aspetta il bambino del figlio del leade tiranno della Nazione ( che è in combutta con Vicious ovviamente perché i bastardi si accoppiano ). Che situazione xD
La scena tra Jigen e Spike è stata molto bella 😊 Scoprire la verità può cambiare le persone, e io spero che il loro rapporto cambi in meglio.
Vado al prossimo capitolo mio Cavaliere.

09/10/22, ore 09:04

Buongiorno e buona domenica 😊
In ritardo, ma eccoci qui!
In questo periodo mi sembra di non avere il tempo per niente, comunque ...
Chissà se questa occasione offerta da Lupin ( forse volutamente 😉 ) non spinga finalmente Jigen e Spike a chiarire e noi lettori a scoprire la verità di quello che successo tra quei due xD
Come ti ho già detto mi piace questa sorta di "complicità " tra Fujiko, Sabina e ora anche Damian. Damian mi piace molto, e chissà con Ellen ... ma suppongo che lo scoprirò 😊
La scena finale è stata molto bella.
Si sentiva la tensione vibrante, sciolta poi da quel bacio. Ho notato una cosa che mi ha fatto sorridere, in senso buono. Quando hai fatto riferimento al quadro, ho pensato alla mia scena con Ludwig e Felicia, nel capitolo 22.
Non so se ti ci sei ispirata ...
Ovviamente non è un'accusa la mia eh! Non lo pensare, ho solo notato una similitudine e mi ha fatto sorridere. Tutto qui.
A domani ... o oggi xD vediamo 😉

08/10/22, ore 09:19

Buongiorno 😊
Ieri giornata orribile, ma sorvoliamo, eccoci qui.
Bello questo capitolo, molto.
Ho trovato interessante l'interazione di Fujiko e di Sabina, la donna vissuta e quella inesperta, potremmo vederla in questo modo. Non so se ci saranno altri incontri tra loro in futuro, ma è evidente che Fujiko abbia avuto già un'influenza sulla principessa ( che principessa non vuole essere davvero ). Damian mi intriga, come ti avevo già detto, ho un debole per personaggi come lui, che viaggiano sulla linea del male e del bene, tirati da entrambe le parti, bisognerà vedere lui da che lato cadrà, ma ho già un'idea 😉 La scena finale è scritta bene, tranquilla 😊
Un po' di confusione con i tempi verbali a mio avviso, quando si parla di cosa Yor ha rappresentato per Loid, ma molto bella.
So che hai un debole per quel tipo di storie 🤭
Brava, mio Cavaliere delle Stalle.
A più tardi? Si, direi di sì 🙈

06/10/22, ore 21:58

Ma buonasera, finalmente!
Sto avendo delle giornate maledettamente piene 🙄 Comunque, eccoci con questo capitolo. Faccio subito la rompi e ti dico di fare più attenzione alla questione tempi verbali.
Ho provato un po' di difficoltà in alcuni scambi tra passato e "presente".
Detto questo, mettiamo da parte la rogna e andiamo avanti a quello che succede. Finalmente abbiamo in bel focus su Ellen.
Posso confessarti che il tutto mi ha dato un po' le vibes di Una Amica Geniale? Non so se sia un caso o sia voluto 😉
La storia che c'è sotto mi piace molto, come le ambientazioni e i chiari riferimenti alla storia, quella con la S maiuscola.
Spero che Ellen non abbia perso il bambino ( se era incinta davvero come sembra ) e domandarmi di chi sia ... Damian è figlio di uno stronzo, ma mi intriga 🙈
Aspetto il seguito, mio Cavaliere delle Stalle.
A domani 😊
(Recensione modificata il 06/10/2022 - 10:01 pm)