My bad habits lead to (love or hate) you
di Flying_lotus95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/22, ore 18:41

Buonasera, vediamo se riesco finalmente a lasciare una recensione a questa meraviglia. Perché io adoro questa storia e ogni giorno non vedo di scoprire come andrà a finire. Lo trovò un crossover stupendo come trovo fantastico come tu riesca a mantenere tutti i pg così IC, adoro Loid ma pure Lupin e Jigen. Hai creato una storia bellissima e la stai scrivendo davvero bene😍❤️
Volevo raccogliere le idee e fare una recensione degna di tale nome ma mi rendo conto di non sapere davvero da dove iniziare!! (Oltre che aver abusato della parola "adoro"😂)
Ho una mia teoria sul malessere di Ellen 😂 e spero che il rapporto tra lei e Spike si sistemi!!
Anya e Becky cresciute è geniale come anche Damien❤️❤️ Non vedo l'ora che arrivi domani!!
un abbraccio

05/10/22, ore 22:04

Ci sono, tardi ma ci sono 😊
La mia giornata non è stata facile, e davanti mi si prospetta una notte lunga e difficile.
Quindi cosa può essere meglio di una bella lettura, soprattutto se un po' piccante.
Non conosco Loid e Sabina, non so immaginarli, ne so dirti come li hai descritti, quindi lo giudico come due originali, essendo comunque i protagonisti indiscussi di questo capitolo.
So che era preoccupata, ma le due scene sono scritte bene 😉 devi solo prenderci un po' la mano, ma è questione di esercizio ( per chiunque ) Attenzione ai verbi, come sempre 😉
E che dire, focosa la principessa 🤭
Lui è più stoico, ma nel privato ovviamente sfoga in qualche modo il desiderio.
Aspetto il seguito, come sempre!
A domani mio Cavaliere delle Stalle!

04/10/22, ore 09:16

Eccoci anche qui 😊
Ancora a scatola chiusa, e sono felice di questa mia scelta se devo essere sincera.
Mi sto godendo molto la cosa 😊
Ma come ho potuto scordarmi di Zenigata?! 🤣
Con tutte tutte risate che mi ha fatto fare da bambina, lui e il suo perenne raffreddore.
Ovviamente dove c'è Lupin deve esserci anche lui. Accompagnato da questa Morena ...
Ti confesso che sto facendo un po' fatica con tutti questi personaggi, ma perché non li conosco e non mi sono familiari ( se non tre o quattro in totale ), ma comunque la lettura è godibile. Oddio, la scena dei guardoni e di Fujiko mi ha un po' disturbata 🙈 ma ne capisco lo scopo ... Lupin fa poche cose per caso.
E il tema della magia era dappertutto qui, reso molto chiaro, quindi vai serena su questo 😁
Ci becchiamo domani mio Cavaliere delle Stalle 😘

03/10/22, ore 09:48

Sei stata super veloce con questo! 👀
Ma eccoci qui, e questa volta a scarola chiusa.
Cominciamo dalla prima scenetta: non posso non notare alcune somiglianze storiche, ovviamente, sono piuttosto evidenti in questo caso. Avendole studiate, mi saltano all'occhio 😉 Anche se tu non mi avessi accennato che Desmond è un fetente, non mi sarebbe piaciuto a prescindere, perché si intuisce un doppio gioco qui. Anche se temo che Fujiko potrebbe far cambiare i piani in maniera indiretta.
Ah Fujiko, Fujiko! 🙈🙈
Da bambina non la amavo molto, soprattutto quando rompeva le uova nel paniere a Lupin, ma all'epoca non capivo che era lui quello scemo ad andarle dietro 🤣
La scena tra Spike e Jigen è stata una sorpresa!
Non ricordo molto del pistolero, lo ammetto, e non so quanto sia vero o meno del suo passato, ma sapere che i due hanno lavorato insieme è strano e sorprendente, considerato quello che fa Lupin e l'amicizia che lo lega a Jigen 👀👀
Qui c'è chiaramente qualcosa che mi sfugge, comunque ... su Ellen ho dei sospetti ora.
Ma vedremo 😉
Questo è il prompt che ho preferito fino ad adesso ed è scritto divinamente 💫
A domani mio Cavaliere delle Stalle 😘

02/10/22, ore 19:19

Eccoci, con una recensione più decente della prima, si spera 😊
Qui si prevedono grossi casini in vista xD
Non oso immaginare che cosa stia architettando Lupin, sinceramente. E la cosa mi da non pochi pensieri, te lo giuro 🤣
Considerato il modo in cui non ha dato possibilità a Spike di tirarsi fuori da quella cosa, la vedo molto male 😬
Sabina e Ronald mi incuriosiscono, ma ancora non mi espongo, è davvero troppo presto 😉
Detto questo, aspetto domani.
Vai così che sono la tua più grande sostenitrice e lo SAI! 😊

01/10/22, ore 12:52

Ciao 😊
Come ti avevo anticipato, non ho voluto spoiler per poter avere reazioni a caldo ed essere qui a commentare! Recensioni scarseggiano, ma io ci provo a fare un po' la differenza 😉
La tua idea mi stuzzica, come sai.
Quindi la leggerò con interesse.
Per il momento, buona partenza 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]