Ronarry
di Spensieratezza

30/11/22, ore 17:33

Ciao! Scusami se sono mancata dalle tue storie e da EFP per tanto tempo, ma questo periodo al lavoro è stato davvero odioso, faticoso e insopportabile, non riuscivo a pensare a nient'altro e la notte dormivo anche male! Insomma, per fortuna è passato...
Sono passata prima da qui per mettermi in pari con i nuovi capitoli che hai scritto, ma nei prossimi giorni passerò anche da Eterno, non l'ho certo abbandonata!
Bellissima la scena di Piton infuriato con Harry, era davvero perfetta, tante volte nei film e nei libri ci sono scene così e tu hai reso Piton perfettamente IC, solo che... ops, in questo caso la grande collera di Piton era dovuta alla sua paura che il veleno potesse uccidere Silente, e anche Harry se ne rende conto. In realtà non è arrabbiato, è soprattutto terrorizzato all'idea di poter perdere l'uomo che ama! Harry ha avuto un bel coraggio a fargli quella domanda prima di andarsene, se Silente sa quello che prova per lui... a momenti Piton esplodeva e penso che Harry non sia stato tanto furbo, non era proprio quello il momento, la sua è sembrata una provocazione anche se non lo era, povero Harry che alla fine ci rimane tanto male da piangere, perché sperava di aver migliorato il suo rapporto con Piton e invece sembra peggio di prima.
Ma tutto migliora quando insieme a Hermione va a trovare Ron in infermeria, oltre alla tenerezza del bacio c'è la curiosità dello strano comportamento di Fred e George che scompaiono, fanno gli sdolcinati e non si sa dove vadano... Secondo me Hermione ha ragione, sono innamorati, il fatto è che nessuno fa due più due, secondo me invece sono innamorati tra di loro, insomma, niente di più ovvio, sono sempre stati inseparabili e avranno capito di amarsi.
Invece Ron è molto più sveglio nel capire che c'è qualcosa tra Piton e Silente, è vero che Piton non ha mai sclerato così tanto nemmeno nei momenti peggiori e, dal canto suo, Silente è sempre stato prontissimo a difendere Piton anche quando sembrava indifendibile. La cosa veramente buffa è stata quando Ron e Harry si sono messi a scherzare sulla cosa, "Pensa se si venisse a sapere, oddio, vanno a letto insieme, che scandalo!" e Hermione che si è arrabbiata perché comunque stanno parlando del Preside e di un Professore e non si può mancar loro di rispetto, in nessun modo! XD XD XD
Davvero un capitolo bellissimo, spero che aggiornerai presto anche questa storia, scusa ancora se sono sparita per un po', spero davvero che non mi capiti più, è brutto anche per me quando non trovo il tempo per fare le cose a cui tengo davvero...
Un abbraccio e a presto!
Abby

28/10/22, ore 21:04

ciao♥️
piton arrabbiato fa il suo effetto. vedevo le sue espressioni e sentivo la sua voce mentre inveiva contro harry.... draco è nei guai fino al collo e deve proteggerlo!!!
harry ha osato troppo prendendosi confidenza che non ha... doveva tenersi per se questo pensiero (anche se ha indovinato) e parlarne solo con ron ed hermione. ora ha perso pure le lezioni di occulmanzia e leggimanzia!! magari silente potrebbe intervenire... solo lui può far calmare e ragionare piton.
adoro che hermione lo abbraccia e lo consola mentre vanno da ron 😍
ron e i gemelli😂😂😂😂 rotolo.
comunque che carini quando si baciano e harry si calma completamente♥️
per altro ron che fa il pettegolo mi fa rotolare sui gemelli e piton e silente😂 ormai harry è coinvolto pure lui ... hermione non può far altro che esortarli a smettere di fare congetture su piton e silente 😆😂😂😂 inascoltata😆😂😂
anche se ci ha preso sui gemelli senza saperlo😂😂😂 nessuno sei 3 può sospettare 😂
aggiorna presto😍😍
(Recensione modificata il 29/10/2022 - 10:34 am)