The garden of the secret flowers
di giu91

11/09/09, ore 18:53

Ciao Giù! Ho letto con interesse e curiosità la tua mail e ti ringrazio per i complimenti che hai rivolto alla mia fanfic! Sono piacevolmente sorpresa dal vedere che hai già accolto il mio suggerimento! Barbossa, come mi hai fatto notare, è davvero un personaggio difficile da rendere, forse perchè in fondo è uno dei più misteriosi; tu gli hai affiancato Calipso/Tia Dalma che sai sempre descrivere alla perfezione. Nel complesso hai saputo rendere con efficacia e credibilità il risveglio del caro Hector: lo smarrimento iniziale, la rapida ripresa del suo piglio sprezzante, la saggezza (o furbizia)che gli fa accettare la sottomissione, e il riacceso livore nei confronti di Jack.Sullo sfondo una Calipso austera che riesce a piegarlo alla sua volontà con pochi gesti. Ti mando un saluto affettuoso in attesa delle tue prossime creazioni, e se vorrai riscrivere qualcosa su di lui ne sarò contenta.

11/09/09, ore 11:10

Un missing moment assolutamente fantastico, scritto benissimo e coinvolgente. Brava!!!

10/09/09, ore 20:59

Giuuuuuu!!! Rieccotiii =D ke bello! Una slash con il mio Barbiiiiiino *.* *.* *.* Argh!!! Non potevi farmi + contenta =') Jack era davvero l'unico ke aveva il mio permesso d ucciderlo u.u tanto ritornano tutti e due =P E' vero, non viene specificato quando torna in vita, ma se hai visto la scena aggiunta dopo tutti i titoli d coda d Potc1 c'è la scimmietta Jack ke ruba ancora il medaglione, xò penso influisca solo su di lei, infatti rimane maledetta, xkè Barbino poi è solo un morto ke cammina ma cn le ossa ben coperte ^^' Mi son proprio piaciute tutte le sensazioni ke riprova tornando in vita, le hai rese davvero autentike :D Argh io l'adoro questa donna *.* E' davvero uno dei personaggi più enigmatici creati da quei due geni dei miei orsetti Teddy!!! "non credo tu sia abituato a tornare in vita, sbaglio?" muwahahaha XD mitica! direi proprio no =P Una delle scene ke mi piacciono di + d Potc3 è proprio quando Caly diventa un colosso XD a bordo della perla e Barbino è costretto a prostarsi strabuzzando gli occhi al cielo "sono qui oggi come tuo servo umile e contrito" coooome no XD Ahaha :D manca un passerotto all'appello! "Stavolta non sarà tanto facile, è volato troppo vicino al gatto è adesso è in mano sua" Jenny, Jenny??????? Ti avevo detto di lasciarlo stare una buona volta u.u xkè non mi dai mai retta! argh! [torneranno nel capitolo 11, lo giuro 0=) mi mancano solo due aggiornamenti prima]...Cmq, non ti funziona ancora la mail? Ero curiosa di sapere cosa devi kiedermi *.* ihihi Nel frattempo, ottimo lavoro come sempre! =D Grandiosa! A presto, e i miei ossequi. -Capitana-

10/09/09, ore 16:59

barbossa è il mio secondo personaggio preferito dopo jack, non potevo quindi non apprezzare questo capitolo! come si è risvegliato è un punto del film che non viene svelato per mantenere l'entrata a sorpresa, quindi mi è piaciuto molto immaginare questa scena... anche se dovrò attendere per un'altro capitolo, lo stesso sono curiosa di sapere chi saranno i prossimi personaggi... i miei ossequi:)