Raven Tail x Fairy Tail
di Bathman

12/03/23, ore 16:26

Capitolo abbastanza carino e interessante, anche se dovresti lavorare sul rendere il testo più fluido,in particolare riguardo le descrizioni

03/03/23, ore 23:40

Secondo capitolo che mi ha entusiasmato molto, dettagli molto precisi e descrizione dei personaggi molto accurata, oltre a questo trovo il ricordo di Ryu scritto molto bene e rende molto l'idea, inoltre trovo molto positivo il messaggio che vuole lasciare il protagonista ai giovani ragazzi che hanno litigato!! Unica cosa spazierei di più i dialoghi e impaginerei un pochino meglio...per il resto complimenti spero continuerai così!!

19/02/23, ore 00:25

Storia di qualità su ft,le new entry mi hanno intrigato molto,non vedo l’ora di scoprire di più su di loro.
L’unica cosa “negativa” è che ho trovato i “dialoghi” molto macchinosi.

19/02/23, ore 00:24

Primo capitolo che mi ha veramente impressionato per qualità di scrittura e perchè quest'ultima fluisce con piacere, personaggi chiari con descrizione dettagliata che fanno immedesimare subito il lettore, se posso dare un consiglio metterei lo spazio quando passi dall ricordo durante la meditazione alla fase attuale degli avvenimenti, per il resto veramente complimenti spero continuerai così!!

16/02/23, ore 15:41

Dialoghi e introspezione molto ben scritti, ma rifaccio il consiglio sullo spazio tra i paragrafi

15/02/23, ore 23:54

Ottima tecnica narrativa e descrizioni minuziose che ti immergono pienamente nella storia, complimenti!!

02/01/23, ore 22:23

Lavoro con del potenziale, ma il secondo e il terzo paragrafo sono praticamente illeggibili, dovresti spezzettarli e soprattutto andare a capo quando un personaggio parla.