Untill Death Do Us Part
di Yoko Hogawa

27/02/18, ore 17:09

Buon pomeriggio!
Eric mi fa una tenerezza ;u; non c'è pace per questo povero ragazzo.
Vuole sbollire le delusioni e si ritrova un maniaco arrapato pronto a fargli le peggio cose. Vuole avere un rapporto più intimo con Joshua e succede quello.
La famiglia, poi, non aiuta. Per essere cresciuto così bene, bravo in tante cose, mi stupisce il supporto praticamente nullo dei familiari. Lo vedo così solo e abbandonato a se stesso ;'(
Passerò presto al prossimo capitolo, sciao~♥

13/09/09, ore 22:56

Beh cara... direi che Trent non è l'unico da linciare, se posso permettermi il commento! Capisco la gelosia.. ma Alex è proprio l'esempio del fratello che è meglio non avere! Personalmente amo alla follia Eric e mi incuriosisce molto vedere come procederà il rapporto fra il bel Dio della morte e la sua vittima! Inoltre mi chiedo in che modo il vampiro che ogni tanto compare potrà influire su tutta la trama! Waw come sono curiosaaaa spero di trovare al più presto un nuovo aggiornamento! Complimenti per il capitolo che ho trovato davvero emozionante! Spero a presto Dea!

12/09/09, ore 12:03

Cavolo, mi si è stretto il cuore a vedere Eric in questo stato. Mi dispiace un sacco per il ragazzo, non è stata certo una bella serata per lui. Ora mi chiedo cosa gli accadrà, dato che Joshua/Abrahel ha svelato la propria natura. Eric si fiderà ancora di lui? Povero Abrahel, quell'espressione triste .. Uff, davvero un capitolo drammatico. Alex, guarda vorrei picchiarlo, anche se in seguito si è reso conto del proprio sbaglio. Ma si sa, è un ragazzino : il padre, invece, grrr. Ma come è possibile che un padre tratti così un figlio?! Ancora non riesco a concepirlo, sebbene fenomeni simili siano ben presenti anche nella realtà. La storia mi sta prendendo molto, davvero. Mi dispiace che manchino solo tre capitoli alla fine, ma al tempo stesso sono curiosa e impaziente di vedere come proseguirà il racconto. Bel capitolo, complimenti. Kiss, angel.

12/09/09, ore 04:12

*commenta di nuovo ad orari osceni mentre ascolta Looking Glass dei The Birthday Massacre*
Avevo visto l'aggiornamento, riflettuto sul fatto che avrei letto e commentanto in tutta tranquillità domani, spento il computer, sdraiatami sul letto, riflettuto su Eric e Joshua, alzatami dal mio comodo lettino, acceso di nuovo il computer (credo anche di averti mandato un accidenti XD) e via con la lettura!XD
Cielo, per un attimo ho creduto che avresti lasciato davvero che quello psicotico lo violentasse!XD Meglio andare con ordine, comunque:
Mi piacerebbe davvero sapere come fai a rendere tutto così... reale. La sofferenza di Eric, la sua rabbia contro suo padre, contro il mondo, il desiderio di lasciarsi tutto alle spalle per un solo istante anche con metodi non del tutto legittimi... sento ogni cosa. E non solo, il "Torna a casa" di Joshua è stato assolutamente straziante, per quel che mi riguarda. Non posso nemmeno immaginare cosa abbia provato il suddetto vedendo l'unica persona per cui abbia mai provato una sorta di affetto dopo tanto tempo ridotta in quello stato... la sua rabbia nei confronti dello psicotico era assolutamente percepibile, soprattutto nell'atto in cui gli ha rubato l'anima e nel modo in cui gli ha parlato prima di farlo. Ed infatti, considerando che abbiamo visto il tutto dalla prospettiva di Eric, ho amato soffermarmi sui gesti compiuti da Joshua - perchè incuriosita da quello che avrebbe potuto pensare di quella storia - con una certa, morbosa curiosità. Insomma, se non si fosse capito, più di tutto la sua reazione mi ha intrigata.XD
Lancinante dev'essere stato il dolore di Eric nel vedersi rifiutare così un'altra volta, nel sentirsi dare del bugiardo dalla sua famiglia che, più di ogni altro, dovrebbe sostenerlo; e visto che, per via di quel fatto di cui ho parlato cui sopra, e cioè della tua capacità di rendere ogni cosa reale, ho potuto sentire tutto perfettamente.
Inutile dire che una parte di me spera che corra da Joshua, visto che abbiamo potuto vedere un quasi-stupro ai danni di Eric, ma ancora nulla tra quei due. Considerando il loro legame che, ripeto, trovo davvero seducente, non vedo l'ora di vedere come gestirai una simile cosa (be', Eric che immagina di essere toccato da Jousha mentre sta con quel tipo è assolutamente fenomenale XD).
Perdona il commento così lungo *frase che ormai caratterizza la fine di ogni sua recensione*, e alla prossima!^^