*The Fantasy*
di Fraffy__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/13, ore 17:56

Questa storia è davvero bellissima! Mi dispiace davvero che si sia interrotta così :(
Chissà, magari ti viene voglia di continuarla un giorno xD
Compimenti, davvero. :)

26/08/11, ore 10:07

Ciao! Ho letto la tua storia adesso e lo trovata bellissima!  Mi sono appassionata ormai e sono convinta che ne valga davvero la pena...Mi è sempre piaciuta la storia tra Tonks e Remus e anche Sirius è un altro personaggio che mi piace molto! Quindi spero di rivederti presto!

Un bacio
Alessandra.B :)

28/06/11, ore 01:09

Storia bellissima, veramente un grande peccato che sia interrotta così sul più bello...
Anche io amo Sirius in maniera maniacale e anche io non ho accettato la sua morte, anche se conosco la storia sogno che magari lui ha trovato un modo per non morire e che se ne sta nascosto da qualche parte pronto a fare la sua comparsa nell'ottavo (e inesistente) libro della saga.
Spero in un tuo continuo di questa storia, con tutto il cuore...
Ti prego Salva Quel Che è Rimasto Dei MALANDRINI!!!^^
un bacio e ancora complimenti.

02/01/11, ore 15:32

Ciao BlackFra92! Ho appena finito di leggere tutta la tua fanfic e devo dire che sono emozionatissima! Cioè sono sbalordita! E' STUPENDA! Spero tu mi creda se ti confesso che mi sono venuti i brividi per questo ti chiedo di aggiornare al più presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! Cavolo ho un sacco di dubbi e non riesco ad aspettare!!! Aggiorna presto!!! Complimenti ancora :) Un bacio xxx

26/12/10, ore 02:38

ehilà! :) per caso ho scoperto solo oggi questa storia, ed è tutto il giorno che la leggo...sono davvero senza parole!! *_* sono davvero contenta che tu abbia deciso di riprendere a scriverla perché è meravigliosa e geniale! (vedi, l'importanza dei sogni...^^) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero al più presto, davvero, non resisterò per molto credo...^^
Ciao ciao e buone feste! :)

28/11/10, ore 21:10

Ti prego, continua a scrivere. Questa storia è realmente fantastica, mi piace troppo. (e ti prego non far morire Sirius ^^)
aspetto il tuo prossimo capito (:

23/11/10, ore 13:54

Questa ff è M E R A V I G L I O S A *____________* giuro che l'ho divorata in un ora!!!! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

16/11/10, ore 22:34

ciao, uao, complimenti, proprio una bella fanfiction... molto scorrevole, soprattutto mi piace come stai evolvendo il rapporto tra sirius e stella :-)... anche se lui è più vecchio di lei, chi se ne importa :) !!!l'amore non ha età e il nostro amato malandrino merita di essere felice, come la ragazza, che tra l'altro la trovo perfetta x lui.
poverina... vorrebbe poter far di più, ma ha paura di interferire con gli eventi :-(

16/11/10, ore 22:34

16/11/10, ore 22:20

07/11/10, ore 10:04

Ciao! Seguivo da parecchio la tua storia, anche se non avevo mai recensito. Credevo che non volessi più scrivere, ma mi sbagliavo, e non sai quanto sono felice. Carinissima l'idea di far "parlare" Stella e i malandrini attraverso la mappa. E poi Silente che mette Stella a suo agio, nonostante gli debba raccontare del suo passato doloroso.Apprezzo anche il fatto che Stella abbia riconoscito il coraggio di Severus, il mio personaggio preferito. Azzeccatissimo poi il fatto che lei alloggerà alla torre di Grifondoro.  A presto, continuerò a seguirti!

29/10/10, ore 16:20

finalmente sei tornata!!!
ti aspettavo con tanta ansia!!!
ero terrorizzata che tu non volessi continuare la storia!!!sicuramente non mi hai mai vista recensire perchè mi si bloccava il pc...comunque volevo dirti che sei un'autrice fantastica e che spero continui così!!!
baci!!!
nanna

26/10/10, ore 16:41

Hey ciao! Mi colevo cmplimentare con te per la tua storia! é veramente bella! Io ho solo letto fino a qui, ma tiu prometto che la leggero aventi, perche mi incuriosisce! Hai avuto una gran  bella idea! Un' ukltima cosa, perfavore, puoi leggere la mia storia? Si intitola Baciami ancora ed è una Harry/Luna, lo so è insolito ma credo vhe ne vele la pena! Ciao e ancora complimehnti!

26/10/10, ore 16:08

Quanto ti capisco u.u
Per quanto mi riguarda non devi preoccuparti! Sono felicissima di sapere che porterai a termine la ff, blocchi dello scrittore inclusi ;D
Il capitolo in effetti non è molto lungo, ma sono sicura che è perchè è da un pò che non scrivi.. lo vedo come un capitolo di transizione ecco! Il prossimo migliorerà senza alcun dubbio :)
Spero a presto ;)

25/10/10, ore 17:35

Sono contenta che hai aggiornato :) questa storia mi piace tantissimo, la seguo dall'inizio anche se non ho mai commentato.
Mi piace il personaggio di Stella. E mi piace soprattutto il fatto che Sirius non muoia. Perchè non muore vero? o.o

Al prossimo capitolo ;)
Ciao ^^