Never Lose Hope 2
di Henya

09/03/23, ore 23:07

Evviva! Questa volta sei tornata prima del previsto! Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo, soprattutto perché adoro l'intimità tra Kai e Anya e poi diciamocelo Boris è un personaggio che fa morire dal ridere 😂e immaginavo che sarebbe stato lui il primo a scoprire della loro relazione clandestina 😏
In ogni caso spero di avere presto anche gli altri aggiornamenti!
Ti abbraccio forte ❤️

09/03/23, ore 15:22

Uhh, aspettavo con ansia questo aggiornamento eheheh
Che dire, finalmente qualcosa inizia a smuoversi ed anche l'algido Kai Hiwatari forse inizia a capire che la vita con Anya non è poi così male!
Anya è ancora un po' restia, ma la capiamo benissimo...xD
E Boris, santo cielo, come fa a cadere come un pollo così ai giochetti di una donna? xD lo adoro! Dopo questa Kai lo lincerà, ne sono sicura xD
Ora però sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la cosa ehehe e come faranno a tenere nascosta la cosa ancora a lungo xD soprattutto perché la nostra cara Hilary sembra voler trovare marito ad Anya a tutti i costi xD

08/03/23, ore 18:29

Ciaooooo, un nuovo capitolo alla velocità della luce, che bello😁
Si parte col botto dove ci hai fatto credere che Anya e Kai stavano per avere un confronto e invece... Ahahah mi immagino te che dici: "ah, voooooleviiii" ahahahah
Ho riso un sacco alla parte della conversazione fra Anya e Kai sull'andare a recuperare Boris nudo nel bosco, ste parti con Boris le adoro, è un personaggio troppo simpatico 😁
Mi sta piacendo come si sta evolvendo il rapporto tra Anya e Kai, si vede che Kai inizia a tenerci ad Anya sempre di più e non vuole perderla, toccherà ad Anya spiegare ad Hilary prima o poi che Kai è cambiato, ma suppongo che prima devono capire come evolvere la loro relazione e renderla ufficiale, sarà divertente leggere delle reazioni di Hilary e Juri e soprattutto scoprire cosa ha in mente di organizzare Hilary per far uscire Anya con quel ragazzo, immagino già un Kai super geloso e un'Anya che per non far saltare la copertura decide di uscire lo stesso col tipo ahahah

08/03/23, ore 18:18

Ok, comincio a dire che non mi sarei aspettato tutto questo cambiamento così all'improvviso, però mi è venuto troppo da ridere quando Boris stato fregato da Emily in questo modo: certo,rubare i suoi vestiti mentre sono nel bosco è proprio da film demenziale… Tipico delle ragazze che si vogliono vendicare di un torto subito! Ahahahah... ma nonostante ciò mi è abbastanza piaciuto questo capitolo, continua così!