Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

22/04/23, ore 23:51

E' sempre bello vedere aggiornata questa storia. I Digimon avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Hai scritto "staano" al posto di "stavano".
Dubito che Orochimon otterrà tanto facilmente come sperava il posto di Deva.
Mi è piaciuta molta la parte dedicata a Beelzemon. Hai espresso bene la sua psicologia, sopratutto nella parte in cui pensa di volere uno scontro leale. Beelzemon è molte cose, ma è prima di tutto un guerriero onorevole.
Ottima idea usare altri Digimon scimmia come scagnozzi di Makuramon.
Il D-Reaper si è placato troppo facilmente.Temo che i guai successivi non li procurerà solo il frammento prelevato follemente da Makuramon.
L'Ore-Digizoid è una tua creazione, mi sembra...
Hai fatto bene a fare una piccola panoramica sui Monster Makers. Fu una bella idea da parte degli autori della serie creare un gruppo multietnico.
Carino il colloqui con Zhuqiaomon.
Mi chiedo che ne sarà di Calumon ora che non ha più il potere di conferire la Digievoluzione.
Ottima chiusura. Ahimé, temo che l'intervento dei Sovrani sarà presto necessario, almeno quello di Azulongomon.
Complimenti e a presto.
Farkas.

15/04/23, ore 19:02

Carissimo, sempre lieto di trovarti a lavorare sulle tue storie, con un capitolo di transizione bello fluido e a tratti divertente, adorate le frecciatine a Zhuquiaomon. Ansioso di leggere oltre.

10/04/23, ore 17:27

Ciao Justice! Buona Pasquetta a te e alla tua famiglia! Sono contento che hai aggiornato Digimon Tamers. Con la neutralizzazione del D-Reaper, i Tamers possono finalmente tornare a casa (con un ospite indesiderato...). Beelzemon doveva ringraziarli anziché minacciarli perché se non fosse intervenuto Gallantmon sarebbe stato accoppato dal D-Reaper. Meno male che Zhuqiaomon ha concesso a Lopmon di stare con Shuichon. Ottimo capitolo. Alla prossima!

P.S. Spero che Nintendo Switch Online “accolga” i videogiochi portatili dei Pokemon, visto che hanno chiuso definitivamente il Nintendo eShop di Wii U e 3DS.