Never Mess With Divas
di Lawliet

27/09/09, ore 17:00

"-... Dio.- sibilò tra i denti. -Mi sono chiesto tante volte quanto avreste impiegato a riconoscermi come tale.- esclamò con un sorriso Bill Kaulitz." LOL. XD Assolutamente geniale.^^ Il litigio è stato spassosissimo e la parte di "specchio riflesso" mi ha steso. XD Non vedo l'ora di leggere come reagirà Bill alla vile insinuazione di Strify sulle sue presunte doppie punte - devo dire che il fatalismo di Shin non sembra poi tanto lontano dalla realtà. XD Ti rinnovo i complimenti per l'originalità e lo stile brillante. Al prossimo capitolo. Gin :)

27/09/09, ore 15:25

Il sorriso di Kai è SEMPRE a raiting arancione *-* Ti fa venire voglia di sbatterlo sul muro e...lasciamo perdere. Per me lo slash dovresti metterlo tra gli avvertimenti, se non altro(?) per calmare un pò noi fanghèrl impazzite .ç. Questo capitolo è spettacolare, anche se mi hai fatto aspettare davvero tanto. Stavo entrando in depressione, ho riletto l'ultimo capitolo minimo dieci volte. Mah. Quei due mi fanno morire...xD E poi Kiro con le "bertucce" XD Spettacolari...e adoro Ruki quando diventa un assassino psicolabile *o* Ti prego, stavolta aggiorna presto! xD

25/09/09, ore 19:52

Ammetto di non avere ben presenti tutti i personaggi della fanfiction: conosco i Tokio Hotel e i Cinema Bizarre piuttosto bene, ma i GazettE mi sono noti solo di fama. Nonostante la mia ignoranza, comunque, ho trovato la tua fanfiction molto piacevole. Per quanto volutamente stravagante, la trama riesce comunque a risultare credibile e ben sviluppata (e anche assolutamente godibile, aggiungerei^^). Nell'ultimo capitolo, poi, l'ironia è apprezzabilissima. Quando ho letto della ripartizione del mondo tra le varie primedonne credevo di morire dalle risate - e poi hai nominato Brian e per me guadagni mille punti solo per questo (lo so, lo so, sono di parte XD). Sarò felice di continuare a seguire questa storia - non vedo l'ora di vedere le tre dive a confronto. Complimenti. Gin :)

23/09/09, ore 23:49

*__* Molto divertente, complimenti! Già mi viene voglia di leggere il prossimo capitolo T__T! Aggiorna presto, ciao!

23/09/09, ore 20:26

In pratica ho cominciato a ridere alla prima battuta e non ho ancora smesso..questo capitolo è fantastico!!Yu e Kiro con il loro giapponese,gli sguardi estasiati e allucinati^^ Credo che se i Cinema incontrassero davvero i GazettE le cose andrebbero così perchè Yu e Romeo li amano alla follia e anche Kiro e Shin non scherzano(per quanto riguarda la diva non ho ben capito)..continua su questa strada please.. per quanto lo yaoi/slash tra Bill e Ruki devo dire che me lo immagino più a livello mentale perchè per il resto non ce li vedo molto insieme..sono troppo uguali e eccessivi..non riesco ad unire due personalità del genere-- Love you,kiss

23/09/09, ore 18:17

Li trovo...oddio, non riesco a smettere di ridere xD Certo che, anche se tra le note non hai messo yaoi o slash, gli indizi ci sonoooo xD Ma lo sappiamo. No giuro, questo capitolo mi ha fatto troppo ridere x°D Quando si sono accorti che erano davvero i The Gazette...troppo LOL XD E poi...chi non si innamora del sorriso di Kai? *à*

23/09/09, ore 18:17

20/09/09, ore 23:32

Non avevo notato l'aggiornamento! Che scema che sono xD Mi fanno morire, davvero. Bill è troppo scemo e Ruki è...ruki, stop xD Voglio vedere l'incontro con i CB >ò<

19/09/09, ore 23:23

Tomi che fischietta la marcia nuziale??C'è da preoccuparsi!!Comunque questa fanfiction mi piace sempre di più..Bill e Ruki sono anime gemelle..kiss P.S:ovviamente mentre leggo delle dive penso anche ai poveri Aoi ed Uruha che, lasciati soli nella triste terra nipponica,devono trovare qualcosa da fare per occupare il tempo..

16/09/09, ore 17:29

Sapevo che Bill doveva centrare in qualche modo..le dive isteriche ormai stanno dilagando..se mai dovessero coalizzarsi sarebbe la fine^^

16/09/09, ore 17:23

Silvia-chan te l'ho mai detto che sei un genio??Questa fanfic è cominciata benissimo e devo dire che rispecchia parecchio quello che penso anche io dei protagonisti..mi spiace solo che non hai permesso a Urupon e Aoi di andare in Germania a conoscere i Cinema però in compenso me li immagino soli soletti a divertirsi senza Kai e Ruki tra le scatole(Reita è trascurabile^^) Mi raccomando posta tutti i capitoli in un breve arco di tempo altrimenti sabato potrei farti molto male..Love you

14/09/09, ore 23:30

Sei un genio xD Oddio, non riesco a asmettere di ridere xD Ruki mi fa morire, e l'ultima frase di Reita è stata esilarante xD Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose *-* Intanto, va dritta nei preferiti.

13/09/09, ore 16:52

OMG!!!
Se riesco a smettere di ridere come una paza cretina ti giuro che mi sforzo di scrivere qualcosa di serio.... ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaha!!!! Allora, premetto che non sono fan dei tokyo hotel e neanche dei cinema bizarre, ma questa fic è decisament5e troppo dvertente!!! Direi fenomenale!!! Aggiorna presto che voglio il seguito!!!!!