Ricordi quando pioveva
di peralis

12/06/23, ore 12:08

Ahi, ahi, lo sapevo: Girodelle è andato a fare la spia al generale! Ma André non si arrendera' così facilmente, soprattutto adesso che anche Oscar lo ama.

06/06/23, ore 19:08

Erano destinati a stare insieme.
Adesso si mette in mezzo anche Girodelle.

06/06/23, ore 12:26

Lo sapevo, erano destinati a stare insieme! Però il generale ha fatto l'ennesimo scivolone: adesso Girodelle gli dirà che Oscar ha un amante!

06/06/23, ore 07:27

Si sono ritrovati e adesso in mezzo ci si mette pure girodelle ! Ma perché una cosa liscia a questa coppia non va mai? E adesso cosa succederà? Spero che il generale si ravveda in qualche modo . Alla prossima e a prestissimo🥰

31/05/23, ore 00:53

Che emozione incredibile devono aver provato entrambi. Dopo tanti anni i sentimenti di André non sono cambiati e Oscar si rende conto che non lo ha mai dimenticato. Sono curiosa di sapere qual'è la nuova cura per la tisi che potrebbe salvare la vita di Oscar. Complimenti e a presto.

31/05/23, ore 00:47

Si sono ritrovati, anche se il generale aveva fatto di tutto per dividerli. Adesso stiamo a vedere che succede. Alla prossima.

30/05/23, ore 22:42

Finalmente si sono incontrati.
Sappiamo perché il generale ha allontanato Oscar da Andrè.

29/05/23, ore 22:51

Molto interessante come primo capitolo.
La storia sembra bella.
Trama molto intrigante.
Idea originale mettere Andrè ed Oscar separati.
Il generale non si smentisce.

29/05/23, ore 22:48

Bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace la trama che sta prendendo la storia! Aggiorna presto

29/05/23, ore 22:31

Oscar è fortunata, André e la nuova cura per la sua tisi sono appena arrivati a liberarla. Rivedersi dopo tanto tempo.. che emozione!

29/05/23, ore 21:08

Bel capitolo si sono ritrovati , ma la tesi anche qua no , spero che almeno André trovi una cura e la faccia guarire . Lei è già innamorata di André altro che fersen

17/05/23, ore 20:36

Finalmente si sono incontrati, alla faccia del generale si potrebbe dire e adesso dovrebbe andare tutto in discesa o....

17/05/23, ore 12:43

Dunque adesso sappiamo perché il Generale ha allontanato André da Oscar; ma erano destinati a ritrovarsi, prima o poi, e lui non ha potuto impedirlo.

13/05/23, ore 00:42

Molto interessante questo incipit di racconto che vede Oscar e André separati. Lei ha più o meno fatto la sua vita ma senza i consigli e l'appoggio di André, quindi è più insicura. André è molto credibile come medico, dato il suo carattere generoso. Adesso forse si ritroveranno per caso in Normandia? Sono molto curiosa, brava. Unica piccola nota Maria Antonietta e Luigi sono diventati sovrani a diciotto anni.

12/05/23, ore 21:29

Bellissima questa storia mi piace diversa dalle altre con i nostri che non sono cresciuti insieme mavhe si ritrovano . Quella figura che bussa alla porta con urgenza per caso è oscar?