Ricordi quando pioveva
di peralis

23/09/23, ore 08:21

Bene sono svegli finalmente , Agnes magari è una strega ma li ha salvati , e speriamo che il generale si ravveda . Alla prossima e speriamo molto presto sono curiosa

12/09/23, ore 13:22

Un altro bel capitolo.
Andrè è forte, coraggioso e pieno di umanità.

11/09/23, ore 16:23

Sei tornata finalmente , bel capitolo. Speriamo che sia oscar che il generale si salvino e d ora in avanti vada meglio , ma sono sicura che il generale non demordera' molto facilmente , alla prossima e spero presto stavolta

11/09/23, ore 10:07

André non è solo forte e coraggioso, ma anche corretto e pieno di umanità: basta vedere come ha salvato il generale!

30/07/23, ore 21:39

Povera Oscar, stretta tra la malattia ed il padre! Ma forse adesso il generale sarà più ragionevole.

30/07/23, ore 18:54

Andrè è andato a chiamare Agnes, e menomale.
Le cure di Agnes sembrano funzionare.

30/07/23, ore 14:45

Finalmente sei tornata , meno male che André è andata a chiamare Agnes , ora la salverà e il generale si metterà il cuore in pace

30/07/23, ore 12:00

Le cure stravaganti di Agnes sembrano funzionare.. meglio così! Ma il generale è perplesso.

28/06/23, ore 14:04

Che bella questa storia , semplice ma anche appassionante. La nonna però potrebbe dare più coraggio a questi due giovani ,e promettimi che la salverei dalle grinfie della tisi . A presto

28/06/23, ore 06:43

André ed Oscar sono coraggiosi, sia per la malattia che per il generale; ma forse ci vorrà più del coraggio per loro.

22/06/23, ore 21:22

Andrè cerca di curare Oscar.
Bisogna sperare che la malattia di Oscar non sia grave, a meno che tu non decida di farlo ammalare di tubercolosi come nella serie.

21/06/23, ore 21:44

André sta cercando di curare Oscar, ma ci riuscirà? Con la tisi era molto difficile a quell'epoca.. e se arrivasse all'improvviso il generale?

21/06/23, ore 21:38

Molto bello ritrovare una fanfiction su una delle mie coppie preferite fin da bambina...Una storia meravigliosa, molto ben scritta! Grazie di avermi fatto rivivere emozioni che credevo dimenticate...e spero davvero che in questa fanfiction, finalmente Andrè ed Oscar possano avere il loro lieto fine!

21/06/23, ore 20:33

E ora speriamo che la nonna li aiuti in qualche maniera e che la malattia di oscar non sia così grave , per non permettere ad André di guarirla . A prestissimo mi raccomando

12/06/23, ore 16:26

E così cominciano i problemi ! Il generale sempre lui non si smentisce , e quell altro girodelle che va a raccontare tutto , meno male che c è la nonna e spero vivamente che tu salvi dalla tisi oscar , con l aiuto di André s intende. A prestissimo