Spooky Madness
di koopafreak

31/05/23, ore 21:58

Cosa cosa, un nuovo capitolo di questa storia, a distanza di anni? Sono sorpresa, la scrittrice che più apprezzavo su questo sito che rinasce dalle sue ceneri per deliziarci ancora una volta con la sua raffinata retorica... Non ci crederai, ma è capitato proprio nella serata giusta, mi ha risollevato di parecchio il morale dopo una giornata decisamente pesante... Ma non voglio parlare di questo, andiamo al sodo. Devo dire che l'idea di Wendy che fa la virtual influencer mi ha fatto morir dal ridere, ci sta tantissimo come sviluppo del suo personaggio, il vederla così convinta nelle sue battaglie da due soldi sortisce un effetto comico esilarante. Mi è piaciuto ovviamente venir a sapere anche che fine hanno fatto nella tua realtà tutti gli altri bowserotti. Roy e Lemmy che abbandonano la famiglia non me li aspettavo ma posso assurdamente capire le loro motivazioni... E inoltre, mi ha fatto particolarmente piacere vedere Mario e Bowser dipinti come due vecchi "frienemies" che hanno finalmente seppellito l'ascia di guerra pur continuando a stuzzicarsi con affetto. Mi ha fatto sorridere. La principessa Peach in versione tartaruga-dragonessa poi l'avevamo già vista, ma è sempre bellissima da immaginare, così maestosa nell'aspetto eppure allo stesso tempo sempre dolce e affettuosa nel carattere. E ora, parlando di Lucilla, la nostra impacciatissima protagonista, che smacco scoprire così di punto in bianco che il koopa dei suoi sogni ha già la fidanzata. Ancora una volta ha rischiato di fare la figura della stupida, ma Junior le ha salvato la faccia. Quest'ultimo è stato raccontato come un amico premuroso e gentile per lei. Nei modi, mi ha ricordato tanto un mio caro amico che avevo conosciuto quando abitavo in Inghilterra, era il tipo che sapeva sempre trovare la parola giusta per tirarti su quando ti sentivi a disagio. Peccato che pare abbiano frainteso le sue intenzioni. Che dire, un capitolo inaspettato, ma sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano la storia. Spero che non passino altri tre anni prima di poterne leggere un altro 😅😅😅😅