Sakura nel villaggio della sabbia
di jokerilla

18/03/24, ore 19:20

Ciao Jokerilla!
Siamo giunti alla conclusione di questa storia dunque. Devo dire che ci stavo prendendo la mano quindi mi spiace quasi che sia durata così poco, devo ammettere. Come finale mi piace, perchè finalmente ci porta all'apice dei loro sentimenti e di tutta la loro evoluzione all'interno delle flash precedenti. L'unica cosa che un po' mi spiace, ma parere mio, non è assolutamente una critica, è che si chiuda così velocemente. Nel senso, è bello come il loro rapporto si faccia più intimo e si spinga anche su un piano sentimentale e fisico, però mi sarebbe piaciuto vedere molto di più di loro in questa veste. Tutti quei quesiti aperti mi fanno fremere dalla voglia di sapere come è andata dopo e mi spiace non saperlo. Comunque devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio. Avevo proprio bisogno di qualcosa di corto e tranquillo come questo per gettarmi nuovamente a capofitto in questo fandom che non bazzicavo ormai da parecchio tempo. Nulla, ti faccio i complimenti perchè seppur corta è molto molto carina. Spero di poter leggere altro di tuo prossimamente! Alla prossima allora,

18/03/24, ore 18:56

Ciao Jokerilla!
Eccoci giunti finalmente a questo momento. Come avevo immaginato a questi due serviva solo un po' di tempo per sciogliersi un po' e scollarsi di dosso quella diffidenza che si strascicavano dietro. E' bello vedere come si trovino già in sintonia tra di loro e come il loro rapporto si sia fatto più stretto e intimo in modo così naturale e spontaneo. Il lato di Sakura più timido che emerge qui me la fa piacere ancora di più. E' molto dolce il modo in cui arrossisce oppure non vuole sedersi sul divano dove era seduto Gaara stesso per timore di non risultare consona. Sono proprio tanto curiosa di vedere come si chiuderà il tutto ora, di come si lasceranno i due alla fine della storia. Non saprei proprio dire e mi eccita parecchio l'idea della sorpresa su questi due. Corro a leggerlo, ci vediamo direttamente lì!

18/03/24, ore 18:35

Ciao Jokerilla!
Questa, tra tutte le altre flash, secondo me esprime al meglio tutta la potenza di Sakura che nonostante sia sempre stata un personaggio fortemente discusso e criticato, qua fa emergere la sua indipendenza, la sua bravura e la sua forza, indipendentemente se abbia qualcuno al suo fianco, che sia Sasuke o Gaara. Ho apprezzato davvero tanto questa scelta e soprattutto questa Sakura, che qua da il meglio di se, rinascendo completamente dallo sconforto di ciò che è stato per Sasuke. Tralasciando questo, mi piace questo avvicinamento apparentemente professionale tra i due, che pian piano sembrano sciogliere alla presenza sempre più costante dell'altro. Corro subito al prossimo capitolo che ormai sono parecchio curiosa di vedere anche come andrà a finire tra questi due e se e come andranno oltre a questo non detto implicito. Ci vediamo direttamente là allora,

18/03/24, ore 18:17

Ciao Jokerilla!
Finalmente è giunto il momento del fatidico incontro tra i due. Sicuramente c'è ancora un imbarazzo e una freddezza data dai loro trascorsi, ma mi piace come da entrambe le parti si possa percepire il cambiamento. Sakura sicuramente è maturata ed è anche ben disposta, anche se un attimo titubante all'inizio con il kazekage, che sembra profondamente diverso da quello ricordato da Sakura, anche lui cresciuto e profondamente cambiato psicologicamente e con gli altri. Questa suspance che c'è tra i due, così titubanti, mi fa venire voglia di correre a leggere immediatamente il prossimo capitolo per vedere come si approcceranno anche sul piano lavorativo. Mi sa che faccio cosi e ci vediamo direttamente là sotto,

18/03/24, ore 17:40

Ciao Jokerilla!
Eccoci alla seconda flash dove iniziamo già a vedere Sakura al villaggio della sabbia Suna. Mi piace parecchio che si mostri anche il suo rapporto con Temari, che a parer mio è uno dei personaggi più interessanti di tutta l'opera. Comunque tornando a noi, prevedo già che questi appartamenti vicini "dove non lo incrocerai mai" non dureranno ancora molto, a meno che Temari non ci abbia visto fin troppo lungo con la storia di volerlo vedere appositamente XD Continua a piacermi e sono proprio curiosa ora di vedere come sarà il loro primo incontro e come progredirà il loro rapporto poi. Vado subito a leggermi il prossimo capitolo allora,

18/03/24, ore 17:24

Ciao Jokerilla!
Non ho mai letto nulla di tuo temo, quindi i se non ci conosciamo piacere Will. Comunque mi sa che questa lacuna la recupero velocemente adesso perché, per quanto breve sia stata questa prima flash, mi è sembra molto molto promettente. Era da un po' che non ritornavo nel fandom di Naruto (è per questo che scopro solo ora l'esistenza di questa storia) e avevo bisogno di qualcosa di leggero che mi facesse entrare di nuovo in quello che è il mondo di kishimoto. Già questo inizio mi è piaciuto molto, perchè mostra tutta l'amarezza di Sakura e il dolore che le è stato inferto da Sasuke. Mi intrigava molto la ship Sakura x Gaara, proprio per il fatto che non sono molto avvezza a vederli insieme e mi piace molto immergermi in nuove ship più o meno canon, più o meno probabili o conosciute. Non vedo l'ora quindi di vedere anche la comparsa di Gaara! Ci vediamo al prossimo capitolo allora,