Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jokerilla    01/06/2023    1 recensioni
" Quella sera qualcosa era cambiato tra i due.
Entrambi avevano iniziato a guardarsi con occhi diversi. Si sentivano capiti l’ uno dall’altro.
Gaara adesso le sorrideva sinceramente ogni volta che si incontravano, e cercava sempre una scusa per trattenerla in ufficio a parlare del più e del meno.
Sakura dal canto suo trovava piacevole stare in sua compagnia, anche se a volte si chiedeva se non stessero superando un po’ ill limite, alla fine lei era stata mandata lì per aiutare il villaggio e non per intrattenere il kazecage con i suoi futili discorsi.. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sabaku no Gaara, Sakura Haruno
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò la sera della festa del villaggio della sabbia: quel giorno tutti erano in fermento per prepararsi alla festa che ci sarebbe stata quella notte. Gaara le aveva detto di non passare quella sera , ma di andare a divertirsi, per una volta. Temari le aveva regalato un kimono con disegnati dei fiori di ciliegio da indossare per l’occasione . Dopo essersi lavata e sistemata i capelli lo indossò. Era stupendo e le stava divinamente. Si sarebbero trovate direttamente in centro, alla festa. Sakura stava per uscire di casa quando.. qualcosa le fece fare una deviazione. ovviamente era in ritardo… ma decise di salire comunque a salutare Gaara prima di andare alla festa. O forse voleva che lui la vedesse con quel vestito. Lo trovò come al solito seduto alla scrivania che stava sistemando i documenti . -Ciao Gaara - gli disse - Cosa ci fai qui Sakura? credevo fossi alla festa- rispose lui, sorpreso. - Volevo salutarti prima di andare .. e poi.. tu non vieni? Il rosso le si avvicinò, lasciando perdere quello che stava facendo e concentrando tutta l’ attenzione su di lei. Era bellissima e non riusciva a smettere di guardarla. - Non partecipo mai a questo genere di cose, non mi piace stare in mezzo alla confusione. E poi i fuochi si vedono benissimo dalla terrazza. Sei stupenda con questo vestito comunque - mormorò infine. Il complimento, detto da lui in quel modo, le fece venire un brivido lungo la schiena. Non voleva più andare alla festa, sapendo che lui non sarebbe venuto. - … possiamo almeno fare un brindisi insieme prima che vado? chiese arrossendo. La prima scusa che le era venuta in mente per fermarsi ancora un po’ con lui. Gaara spalancò gli occhi, stupito dalla richiesta. Da quello che aveva imparato di lei non amava molto bere alcolici, e nemmeno reggeva bene l’alcool. - Certo Sakura, cosa vuoi bere? - È uguale, scegli tu! - Mmm allora direi di aprire questa bottiglia che mi ha regalato Kankuro, se no chissà quando avrò la scusa per aprirla. Come sempre si recarono in terrazza. - A Suna! - brindarono. - Quella sera però nessuno dei due sguardava il panorama . Entrambi avvertivano che c’era una certa tensione tra di loro. Lui moriva dalla voglia di toccarle i capelli, che erano sciolti e il cui profumo fruttato gli inebriava le narici. Oppure accarezzarle una guancia per vedere se era davvero così morbida come sembrava alla vista. Ma non l’ avrebbe mai fatto ovviamente. Non si sarebbe mai permesso di invadere il suo spazio. Si limitava a guardarla mentre lei beveva e si torturava una ciocca con le dita, e a sorriderle di rimando. Sakura era come bloccata. Non sapeva come gestire le sensazioni che quel ragazzo le procurava. Bastava la sua vicinanza a mandarla su di giri. In più le bollicine del vino iniziavano a farle effetto.. - Ora devi andare Sakura, o ti perderai l’ inizio… Queste parole la scossero. Posò sul tavolo il bicchiere ormai vuoto e guardò il volto del ragazzo davanti a lei, per metà illuminato dalle luci della città sottostante. Si avvicinò a lui guardandolo negli occhi - Io…Mi sa che rimango qui… Complice l’alcool , annullò le distanze tra i loro volti posando un bacio sulle labbra del kazecage. Dopo quella che le sembrò un eternità si tirò indietro imbarazzata per vedere la sua reazione. Ma questa volta furono le braccia del rosso dietro la sua schiena a attirarla ancora verso di lui. Sakura si abbandonò a quel momento mentre tutto intorno a lei iniziava a girare in un turbinio di emozioni. Gli mise le braccia intorno al collo e lo sentì sospirare mentre gli accarezzava i capelli. I suoi baci erano lenti e delicati..come se avesse paura di mancargli di rispetto. Le sue mani la stringevano appena… Si chiese se era la prima volta che baciava una ragazza. Sorrise al pensiero e lui se ne accorse - Cosa? - chiese sorridendo il rosso. - Nulla.. Approfondì lei stessa il bacio, attirandolo più vicino a sé, volendo provocare in lui le stesse sensazioni che lei stava provando. Sentì la sua lingua farsi strada nella sua bocca, esplorandola, mentre le sue mani la stringevano ora con più forza. Il kazecage continuava ad accarezzarle la schiena e i capelli, si staccarono per guardarsi, entrambi arrossati in viso, entrambi non riuscivano a smettere di sorridere. - Sei bellissima Sakura- le soffiò all’ orecchio lui, facendola rabbrividire . Come sarebbero cambiate le loro vite dopo quella sera? Cosa gli avrebbe riservato il futuro? queste erano le domande che affioravano alla mente di entrambi, mentre il tempo sembrava essersi fermato. Quello che sapevano, però, era che non volevano più nascondere quello che provavano l’ uno per l’ altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jokerilla