Inazuma Eleven Beyond The Horizon
di AlysSilver

28/11/23, ore 12:47

Seguo questa serie già da un po,e devo dire che mi piace un sacco. Questa sarà si e no la prima "saga" che leggo che si concentri suo figli di Mark e compagnia,ma non è affatto male. In particolare la caratterizzazione dei personaggi principali,le interazioni tra gli adulti Mark,Axel e Jude (che mi hanno fatto scompisciare dalle risate più di una volta) e così via. La trama pure ha un sacco di potenziale,soprattutto ora che si parla di giri attorno al mondo.
Se proprio dovessi trovarmi a fare delle critiche,probabilmente sarebbero;
- la tempistica negli aggiornamenti,ma questo non è manco colpa tua,quindi puoi anche non contarlo
- le partite che non sempre sono molto dettagliate,portando anche ad una lassità di nuove tecniche (anche se le ali spaccano!)
- questa è più che altro una delusione personale,mi sarei aspettato che oltre ad Orlando si unissero anche i Capitani (fratello di Ethan compreso) delle squadre affrontate nel Cammino degli Dei,ma deduco che piuttosto punterei ad aggiungere gente straniera tipo Do Hyun Ra.

In ogni caso,è un ottimo lavoro,e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli ;)