La Notte Eterna
di edoardo811

02/07/23, ore 23:09

Rieccomi qui. Contento? Sono felice che l'aggiornamento sia stato tanto celere.
Edward ormai riconosce a occhi l'atmosfera giapponese. Come chiunque sia appassionato di anime e manga.
La donna misteriosa sarà una oni... ironica coincidenza visto che di recente ho pubblicato una one-shot su Lamù.
Be' ormai il nostro araldo della luce ha una certa esperienza coi sogni e coi mostri, quindi capisco la sua reazione, però stavolta la sua lingua lunga gli ha impedito di ottenere qualcosa che desiderava.
Non mi sorprende che Kevin ed Edward siano divenuti amici. Per certi versi hanno un carattere simile.
Kevin ha ragione a non farsi piacere Ashley ed Elias. Non è che siano dei grandi leader.
Concordo. Lo sputafuoco di Kevin è una figata.
Immagino che un figlio di Apollo se la cavicchi bene anche con le armi da fuoco.
Non mi ha sorpreso rivedere Jane, ma non è stato un ritorno sgradito.
In effetti dubito che in caso di emergenza Jane sarebbe stata molto utile.
Orione è l'unico gigante ad avere un buon motivo per odiare la sua nemesi.
Senza un dio Edward non poteva battere Orione, ma immagino che almeno in quel caso si sarebbe potuto contare sul signor D.
Un colpo da maestri aggredire il Campo Mezzosangue quando è sguarnito.
Sun Wukong! Oggi quando qualcuno dice "Goku" nessuno pensa più a lui, ma al protagonista di Dragon Ball. Una cosa su cui potresti impostare qualche siparietto. Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra lui ed Edward. Mi auguro che anche il terzo capitolo arrivi presto! Sarà interessante vedere finalmente il POV di Lisa. Lo abbiamo già visto nella raccolta, certo, ma lì era una cosa breve e non c'era nessuna vera avventura. Così vedremo come stanno gli altri membri dell'impresa.
Nel frattempo complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.