Uniti siamo più forti
di inzaghina

05/08/23, ore 12:27

Domando scusa del ritardo, magnifica discussione per i due personaggi coinvolti e buono scontro, ansioso di leggere che succederà prima del ritorno a casa.

04/08/23, ore 10:06

Ciao Francy,
approfitto della calma a lavoro di agosto per portarmi avanti con le letture di questo Torneo complicatissimo.
Devo dire che ho amato le tue scelte, le ho trovate molto coerenti con il personaggio di Remus e mi è piaciuta la scelta di Piton come figura che gli fa da contraltare. Per Remus è un'occasione di crescita e confronto con una persona che, proprio come lui, è un emarginato e che, grazie agli amici, ha trovato casa a Hogwarts, sebbene ci siano altri che cercano di rendergli la vita difficile. Bello il modo in cui hai gestito anche il rapporto di entrambi con Lily e ho apprezzato le risposte di Severus.
Che dire, in bocca al lupo sperando che non sia un Mannaro!
Ti mando un abbraccio,
Sev

27/07/23, ore 15:18

Il titolo prometteva bene e io la sapevo che sarebbe stato un capolavoro!
Che dire Francy, ho amato la tua scelta di usare i Malandrini , figurati. che prima di Abe io ho iniziato a scrivere su di loro!
L'ultimo capitolo chiude una sorta di cerchio e la scelta della luna piena secondo me è davvero azzeccata.
Sei davvero bravissima, mi sento fortunata ad aver partecipato assieme a te e assieme a tutti gli altri!
Ti abbraccio<3