Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

21/09/23, ore 11:56

Sei tornata!
Stavo per dimenticare a che punto fossimo rimasti nella storia, ho dovuto ripassare ahah Spero che dopo la sessione ti sia goduta l'estate almeno!
Pensavo che questa fuga romantica sarebbe stata a Parigi dato il coinvolgimento di Sebastian ma in effetti meglio non rischiare e andare in mezzo all'oceano per evitare altri paparazzi. Sarebbe stato difficile continuare a smentire e insabbiare se fossero stati fotografati di nuovo insieme e nella città dell'amore anche se dubito che sarebbero usciti dall'albergo ahah avrebbero guardato la città dalla finestra.
Come sempre non va tutto liscio, speriamo che le stelle siano dalla loro parte.
A chi sa quando, presto spero!
fra :)

09/09/23, ore 02:59

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

08/09/23, ore 21:44

Bellissimi e dolcissimi!!! Incrocio le dita per loro 🩷...non smetto di certo le aspettare gli aggiornamenti....ho ancora la speranza che tu dia una conclusione all'amore klaine di "Il be your hero and you'll be my angel" sospesa da tempo 🤞
A presto
.....16/01/2024 sono passati 4 mesi senza nessun aggiornamento...tutto bene?
Sono curiosa di sapere come prosegue,come finisce...ti prego cerca di dare una conclusione alle tue belle storie klaine....a TUTTE le tue belle storie klaine 🙏🙏🙏 (Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:53 pm)