Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

24/09/23, ore 17:09

Sono felice che Yamaki abbia un po' cambiato le sue idee sui Digimon. Un ottimo parallelo con Zhuquiamon e gli umani.
Ci sta che Suzie si sia addormentata durante il viaggio. E' stato un momento molto tenero.
Mi piacerebbe vedere HiAndromon in effetti. Lo trovo un Digimon molto figo e potente.
Come si illudono i nostri Tamers e i loro partner!
Non è certo un padre modello quello di Jeri.
E il D-Reaper è arrivato nel Mondo Reale... e temo che ci metterà poco a darsi da fare.
Ottimo capitolo. Breve e di transizione, ma necessario alla trama.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

23/09/23, ore 14:01

Lieto come sempre di rivederti al lavoro su uno dei tuoi classici. Come sempre lavoro molto intrigante e fluido, anche dal punto di vista grammaticale, non mi aspettavo perņ che Makuramon fosse ancora in giro e ancora fissato coi nostri dopo la faccenda D- Reaper. Ansioso di scoprire cosa li attende, buon lavoro con tutto.

21/09/23, ore 00:48

Ciao Justice! Il ritorno dei Tamers nel Mondo Reale è avvenuto senza problemi. Se fossi nel gruppo avrei detto a Takato che ci sarebbero state altre sfide difficili anziché il lieto fine. Quando fantasticavo su una fanfiction Digimon avevo pensato a Gazimon come forma rookie di Dobermon. Ma Labramon va bene lo stesso. In conclusione, rifugiatosi nel tunnel della metropolitana (dove c’era stato il duello fra i Tamers e il Deva Serpente), Makuramon sta preparando la sua vendetta. Buon capitolo. Alla prossima!