Recensioni per
The Murdery Club
di engichan296

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/04/24, ore 07:32

Rieccomi!

Premettendo che non sono poi tanto d'accordo con Claire sul fatto che bisogna per forza avere mille relazioni per poter capire con chi si vuole stare "per la vita" (perlomeno auspicabilmente), anche perché non tutti/e sono soggetti/e a questi "tentativi", diciamo così, a meno che per pura sfortuna uno non si trovi sempre a dover sfidare la sorte con un uomo/donna diversi (sempre che ti capiti, perché questo nemmeno capita a tutti...), ovviamente non sono rimasta per nulla indifferente neanche alla scottante rivelazione di Bonnie... Non mi sarei mai aspettata che avesse un amante, ci sono rimasta davvero di sasso!
Anche questo capitolo è stato molto interessante e altrettanto ben scritto, quindi sono molto curiosa di conoscere le prossime tre testimonianze. Certo è che queste ragazze hanno un bel caratterino, ed è comunque triste pensare che non siano più tanto complici come lo erano ai tempi della scuola.

Come sempre, ti faccio i miei complimenti, e spero di rileggerti presto! ☺
Eleonora
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 07:34 am)

Recensore Master
03/04/24, ore 07:05

Buongiorno!
Ho letto tutto d'un fiato questo bel capitolo e, come al solito, non posso non farti i complimenti per come l'hai scritto e sviluppato! ☺
La storia è molto interessante, così come la personalità di queste 4 amiche stravaganti, che però, a quanto pare, condividono ben più di un segreto, tra l'altro agghiacciante... Chi sarà mai questo Roxie?
Non vedo l'ora di scoprirne di più!
A ogni modo, questo excursus sul loro passato mi è piaciuto davvero parecchio, anche se, devo dirlo, la parte nella quale hanno progettato di uccidere quella povera suora è stata davvero inquietante!
A presto!
Eleonora
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 07:06 am)

Recensore Master
02/04/24, ore 17:10

Ciao! Eccomi qui, come promesso!
Cosa dire, se non che sono rimasta col fiato sospeso (nonché allibita) per quasi tutto il tempo? Sono davvero curiosa di scoprire perché questa "banda" di "amiche" si stia comportando in modo così strano, e perché loro non possano rivolgersi agli sbirri per questa faccenda. Certo è che sembrano piuttosto abituate a vedere dei cadaveri, dato che sono persino riuscite a stabilirne l'ora della morte e con quale arma è stato ucciso il malcapitato di turno.
Se volevi incuriosire il lettore, penso proprio che tu ci sia riuscita benissimo!
Per il resto, mi piace molto il tuo stile di scrittura, quindi, anche su questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti! 😊

Detto questo, alla prossima!
Eleonora