Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: engichan296   Capitolo: 3
Claire, Bonnie, Emma, Shanthi.
Quattro ragazze liceali fin troppo diverse tra loro e unite da una passione un po' stravagante per i delitti fondano il Murdery Club e si divertono a inventare e risolvere misteri.
Un passatempo che rimane un gioco innocente fino alla gita dell'ultimo anno a Siracusa.
Da allora, tutto cambia: ora le quattro ragazze condividono un segreto terribile, destinato ad avvelenare irrimediabilmente con il seme del sospetto la loro amicizia.
Quindici anni dopo, in un'umida e afosa notte londinense, quattro donne con vite agli antipodi e che ormai non si fidano più l'una dell'altra trovano il cadavere di un uomo nell'appartamento di Bonnie, e capiscono che qualcuno sta cercando di incastrarle.
L'unica possibilità per loro di farla franca consiste nel rinsaldare il legame che il tempo e Siracusa hanno rischiato di spezzare: il Murdery Club deve riaprire i battenti, in modo che Claire, Emma, Bonnie e Shanthi possano far luce sulla misteriosa scia di morte che le perseguita da quindici anni, prima che sia troppo tardi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: engichan296